Preparatore:io e mio fratello (per qualche lavoro più complicato )
Eta:16
Marca veicolo: Gilera
Modello: Runner Pure-jet (ex iniezione)
Anno: 2003
Cilindrata Originale: 49,4cc (iniezione )
Cilindrata Odierna: 71cc (carburatore )
I° Topic: Gilera Runner Top Trophy by Statikshock (Da chiudere pg 20)
II° Topic: Runner Top Trophy By Statikshock II° topic (chiudete! pg20!)
Modifice Estetiche:
Specchietto destro rimosso
Cavalletto laterale Buzzetti
Portatarga artigianale
specchietto sinistro rimosso
gemma posteriore trasparente (da runner sp)
manopole ONE "konik" colore:nero/carbonio
Modifiche alla meccanica
Marmitta Top Nardò
gruppo termico Top Trophy 6t 71cc
albero Athena Racing (corsa 39,3 , spinotto 12 biella 80)
cuscinetti di banco skf c4 alta velocità
paraoli skf
Pedalina e gruppo ingranaggi per accensione a pedivella
Modifiche all'alimentazione
carburatore dell'orto PHBG 19 DS. Carburazione: getto max 78, getto min 45, spillo seconda tacca dall'alto e vite miscela svitata di 2 giri da tutto chiuso
Airbox originale lavorato
Red sponge Malossi
aria manuale polini
pacco lamellare piaggio modificato con traversino centrale (tipo un guidaflussi) + lamelle malossi (spessore 0,30)
collettore d'aspirazione piaggio corto (l'originale era per iniezione ed era lungo)
Modifice Trasmissione
Variatore Pinasco Overdrive
Rulli da 5,5gr
Frizione Malossi Fly clutch
Molla di contrasto nera Top (16% di rigidità in più rispetto all'originale nella scala top)
Mollettine frizione rosse malossi MHR
Torsion controller artigianale
correttori originali piaggio da 134 (gli originali erano da 128)
Modifiche Ciclistica:
gomme Michelin pilot sport SC
Modifiche Elettronica:
Centralina Digitronic KRM Malossi
Candela NGK BR8ES
Modifiche Future:
Ritorno al 50cc (lavorato )
carburatore 17,5 aria manuale
variatore top tpr
Giannelli Reverse (comprata arriva a giorni )
Note:Trasformazione a carburatore conclusa con successo...per chi dovesse trasformare lo scooter da iniezione a carburatore come me chieda pure!
Note:E' nato a iniezione e morirà a carburatore!!
Un ringraziamento speciale a coloro che mi hanno aiutato e sostenuto! in particolare a , senzabenza1, runnerista96, BIX95, Millonrg, fr711, Dany96, pieraerox, Piaggio95, bnch, tuta96, speedy4ever, deck93 e tutti gli altri
Ai tempi dell'iniezione
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo la trasformazione
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Video ai tempi della for race 2:
View My Video