Report TingaLazio 2012
Eccomi qui ad aprire il report di questo fantastico terzo Tinga Lazio.
Il mio raduno, come quello di altri di questo staff incredibile, è inizato parecchie settimane fa.
Non vi nascondo la soddisfazione, dopo tanta fatica e difficoltà, per un raduno così ben riuscito, nonostante oggi il meteo non fosse eccellente.
Si: ben riuscito, me lo dico da solo! Non aspetto eventuali complimenti dei partecipanti, lo so da me, lo sappiamo tutti noi... Abbiamo davvero lavorato bene e i risultati si sono visti.
Qualche piccola sbavatura c'è stata, ma le risate, le persone presenti, tutti i momenti vissuti insieme, le hanno certamente nascoste bene.
A questo punto non posso che ringraziare prima di tutto i miei genitori, che m'hanno fatto nascere motociclista
Poi il Moto Club Ting'Avert, che mi da la possibiltà di vivere tutte queste esperienze.
I fantastici Molisani, che non ci lasciano mai soli nella nostra piccola avventura annuale.
Il mitico Cioccolai, che è rimasto da solo al camping anche stanotte per il maltempo, al quale mando un sincero e caloroso abbraccio: non ci siamo nemmeno presentati, peró mi sono bastati un paio di momenti ieri e oggi, per capire di che pasta sia fatto
Ringrazio Stefanone per il solo fatto di essere Stefanone, e non aggiungo altro!
Il signor Botta , che si è davvero fatto in quattro per dare una mano a tutti noi!
Ringrazio Giorgia, Agnese, Carola e Laura Ziafly per aver accolto tutti i partecipanti con il loro sorriso e simpatia.
Ringrazio Fabio Sumovfr per essere rimasto sabato fino a tardi per fare le foto.
Cesare Slide, Marco Zarik, Marco Er Lumaca, Fabrizio er Bradipo, Damiano, Andrea Zifolotto, Mario Bacco, Valter Boccino, Mauretto tzr, Emanuele Gufo... A voi cosa dico? Non voglio dirvi grazie, grazie di cosa? Di essere stati uno staff fantastico ed affiatato? Di aver gestito insieme a me, tutto quanto con tanto entusiasmo? Di aver pianificato, ideato, ragionato tutti insieme andando sempre d'accordo? Che squadra! Spero di avervi tutti anche l'anno prossimo, quando organizzeremo il quarto Tinga Lazio, col Sole e ancora più bello di quello organizzato quest'anno.
E certamente il ringraziamento va, infine, a tutti i partecipanti: chi da vicino, chi da lontano, si sono tutti uniti a noi, sfidando la crisi, il caro benzina e la pioggia, per vivere e farci vivere una due giorni indimenticabile!
Grazie di cuore a tutti, a tutti voi! È stato faticoso ma ne è valsa la pena!
All'anno prossimo!
E adesso sotto con le foto ed i vostri commenti