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Inviato: 6 Mag 2012 10:00
Beck_f12 ha scritto:
Il prblema potrebbe essere quello che ha detto parla, avendo un marmitta molto aperta per quel gt e per quel carburatore tendi a stare molto alto di giri (poi forse spesso sei a manetta) e la lancetta va giu subito..non è una cosa impossibile che quelli col 24 ne facciano più di te, basta dosare il gas e tenerlo basso di giri e ti consuma poco anche con un 26..
Ogni tanto per fargli riprendere i giri devo stare a manetta per 2-3 secondi e poi si apre..Se sto andando piano devo stare per forza a 3/4 di acceleratore altrimenti se sto a 2/4 o 1/4 scende troppo di giri e va troppo piano,poi se vado a manetta si apre e va bene, (quando sto a 3/4 fa il tipico scoppiettio di quando si va piano,quel borbottamento diciamo,quello che quando metti un filtro aperto si accentua) poi quando decelero stessa storia,devo stare a 3/4 e per fargli riprendere i giri devo accelerare a manetta..Capisco che girare spesso il gas fa aumentare i consumi ma che faccia 22 km mi sembra un pò tantino Che problemi potrebbe avere? Se lo lascio una notte sul cavalletto laterale,appena lo alzo per metterlo in moto cade un pò di benzina dagli sfiati..Non vorrei che facesse lo stesso mentre sto camminando..(Vi ricordo che ho un 19)
Ultima modifica di pieraerox il 6 Mag 2012 10:06, modificato 1 volta in totale