su minarelli dr con trophy non sono 47.6 o cose simili? insomma non sono uguali?
si, mi sa che sia il trophy, il dr e il 2plus sono 47,6
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13381320
13381320
Inviato: 22 Mag 2012 20:15
Statikshock ha scritto:
pieraerox ha scritto:
Cavolo,questa cosa non la sapevo
beh, almeno sui piaggio il trophy e il dr sono 71cc, forse sul minarelli invece sono entrambe 47,6..boh
47 è il diametro del pistone 71 la cilindrata
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13381343
13381343
Inviato: 22 Mag 2012 20:19
runnerista96 ha scritto:
su minarelli dr con trophy non sono 47.6 o cose simili? insomma non sono uguali?
Per minarelli sono uguali gli alesaggi , perchè per piaggio no
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13381346
13381346
Inviato: 22 Mag 2012 20:19
anche per mina sono diversi!!!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13381351
13381351
Inviato: 22 Mag 2012 20:19
tuta96 ha scritto:
Per minarelli sono uguali gli alesaggi , perchè per piaggio no
no dr e 48, trophy e 47. qualcosa
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
13381355
13381355
Inviato: 22 Mag 2012 20:20
fr711 ha scritto:
47 è il diametro del pistone 71 la cilindrata
si, lo so, era indicativo...allora, diciamo bene, il trophy e il dr su piaggio hanno una cilindrata pari a 71cc e diametro 48
nei minarelli il trophy e il dr hanno una cilindrata pari a 69cc (credo, non lo so per certo) e un diametro 47,6 mi pare
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13381365
13381365
Inviato: 22 Mag 2012 20:21
Il dr e il trophy sia per piaggio che per minarelli hanno lo stesso alesaggio.
Invece il dr per piagio ha il pistone più grande del 2plus.
E per i minarelli gli alesaggi sono uguali..
Ultima modifica di tuta96 il 22 Mag 2012 20:22, modificato 1 volta in totale
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13381368
13381368
Inviato: 22 Mag 2012 20:21
si ti confermo per il piaggio ma per mina non sò però ho montato uno street race ed era 68,qualcosa cc
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13384386
13384386
Inviato: 23 Mag 2012 18:16
Allora raga mi è venuta un'idea molto allettante, allora un mio amico ha un t-force bi fascia grippato.
Il suo alesaggio è di 47 , se lo mano in un centro rettifiche l'alesaggio me lo potrebbero portare a 47,6??
Visto che il pistone che mi sta arrivfando ha quell'alesaggio!
E poi mi sta anche per arrivare un polini evo grippato , la testa è scomponibile, avevo pensato di montare quella sul t-force.
Che ne dite di quest'idea??
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13384642
13384642
Inviato: 23 Mag 2012 19:15
allora al centro rettifiche te lo fanno io gli porterei il pistone e gli direi di farlo perfetto
per la testa dell'evo guarda il diametro e al massimo la fai modificare a tornio!!!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13384752
13384752
Inviato: 23 Mag 2012 19:44
Anche la testata la sistemano al centro rettifiche??
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13384782
13384782
Inviato: 23 Mag 2012 19:49
penso di si ma informati sui diametri perchè magari và bene!!! se la differenza è poca va bene infatti se si rettifica un gt non si fa nulla alla testa
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13384816
13384816
Inviato: 23 Mag 2012 19:55
Allora la testa dell'evo è 47,6 quella del t-force è 47.
Spero che si possa adattare senza problemi.
Mi ispira avere un t-force con pistone mono-fascia, testata scomponibile dell'evo e qualche altra lavoratina
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13384831
13384831
Inviato: 23 Mag 2012 19:58
tuta96 ha scritto:
Allora la testa dell'evo è 47,6 quella del t-force è 47.
Spero che si possa adattare senza problemi.
Mi ispira avere un t-force con pistone mono-fascia, testata scomponibile dell'evo e qualche altra lavoratina
devi vedere pure se hanno la stessa forma, e se combaciano le guarnizioni
Statikshock
Super Sport
Ranking: 702
13384846
13384846
Inviato: 23 Mag 2012 20:00
per le guarnizioni si la forma no
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13384853
13384853
Inviato: 23 Mag 2012 20:02
Mmm , ora mi faccio inviare l'evo , il pistone mono-fascia e il resto.
Poi provo a vedere se combacia bene sul t-force , spero proprio di si.
La forma è simile...
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13384875
13384875
Inviato: 23 Mag 2012 20:05
ma la forma dell'interno testa non conta veh!!! e le tollrranze sono troppo basse il pistone non basta che combaci porta TUTTO al centro rettifiche e chiedi di accertarsi della compatibilità fra tutto!!!
fr711
Super Sport
Ranking: 601
13384878
13384878
Inviato: 23 Mag 2012 20:05
poi per la marmitta metti tutti dei coni diversi
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
Ranking: 228
13384903
13384903
Inviato: 23 Mag 2012 20:09
MiLLoNrg ha scritto:
poi per la marmitta metti tutti dei coni diversi
Come marmitta ho una zx , meglio di una jolly artigenale
tuta96
Foglio Rosa
Ranking: 0
13385174
13385174
Inviato: 23 Mag 2012 20:52
Brutte notizie , il ragazzo dell'evo mi ha detto che il cilindro ha detonato , e domani mi manda delle foto.
Purtroppo penso che la testata sia danneggiata
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi