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RUNNER black_orange by runnerista96 VIII topic (video)
13298195
13298195 Inviato: 30 Apr 2012 18:24
 

MiLLoNrg ha scritto:
sono abbastanza sicuro 0509_up.gif

ok boss, e per la cinghia sai qual cosa??
 
13298208
13298208 Inviato: 30 Apr 2012 18:28
 

no,l'unica cosa che mi viene in mente è di metterci un po di grasso eusa_think.gif
 
13298227
13298227 Inviato: 30 Apr 2012 18:31
 

MiLLoNrg ha scritto:
no,l'unica cosa che mi viene in mente è di metterci un po di grasso eusa_think.gif

bho e come se la cinghia e troppo corta e non arriva fino in cima...ora mi e venuto il dubbio, e se fosse il mozzo del variatore troppo grande, cio fa si che aumentando il diametro del mozzo la cinghia si tira e quindi c e questo "affondamento" eusa_think.gif (non so se sono stato chiaro icon_asd.gif )
 
13298562
13298562 Inviato: 30 Apr 2012 19:58
 

si ho capito icon_smile.gif ma non penso che sia il mozzo sono tutti uguali ho visto io qualche giorno fa con il mio 101
 
13298860
13298860 Inviato: 30 Apr 2012 21:14
 

MiLLoNrg ha scritto:
si ho capito icon_smile.gif ma non penso che sia il mozzo sono tutti uguali ho visto io qualche giorno fa con il mio 101

non so cos altro pensare
 
13300256
13300256 Inviato: 1 Mag 2012 12:00
 

ecco il problema

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13300276
13300276 Inviato: 1 Mag 2012 12:06
 

millo ti sbagli sia per lo spillo che con la cinghia lo spillo più ha un diametro maggiore più smagrisce poi per il mozzo i variatori normali multivar 2000 pinasco ecc. montano mozzo 20mm il multivar mhr stage rt ecc montano il 22 se ai quello con mozzo 22 l'unico modo di intervenire e montare la cinta apposita se invece ai uno con mozzo 20 basta spessorare il vario visto che sarà dovuto alla cinta che non affonda completamente nel vario facendo questo però aumenti lo scatto in partenza ma perdi alllungo
 
13300286
13300286 Inviato: 1 Mag 2012 12:09
 

antonrg ha scritto:
millo ti sbagli sia per lo spillo che con la cinghia lo spillo più ha un diametro maggiore più smagrisce poi per il mozzo i variatori normali multivar 2000 pinasco ecc. montano mozzo 20mm il multivar mhr stage rt ecc montano il 22 se ai quello con mozzo 22 l'unico modo di intervenire e montare la cinta apposita se invece ai uno con mozzo 20 basta spessorare il vario visto che sarà dovuto alla cinta che non affonda completamente nel vario facendo questo però aumenti lo scatto in partenza ma perdi alllungo

quindi il w7 e piu fino del w9 o il contrario

il polini credo che monti un mozzo da 20
 
13300342
13300342 Inviato: 1 Mag 2012 12:30
 

antonrg ha scritto:
millo ti sbagli sia per lo spillo che con la cinghia lo spillo più ha un diametro maggiore più smagrisce poi per il mozzo i variatori normali multivar 2000 pinasco ecc. montano mozzo 20mm il multivar mhr stage rt ecc montano il 22 se ai quello con mozzo 22 l'unico modo di intervenire e montare la cinta apposita se invece ai uno con mozzo 20 basta spessorare il vario visto che sarà dovuto alla cinta che non affonda completamente nel vario facendo questo però aumenti lo scatto in partenza ma perdi alllungo
buono icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13300347
13300347 Inviato: 1 Mag 2012 12:32
 

MiLLoNrg ha scritto:
buono icon_asd.gif icon_asd.gif

ahah icon_asd.gif

mi sono dimenticato XD ho intagliato un pezzo di coprocarter icon_asd.gif icon_asd.gif dopometto le fotosss
 
13300354
13300354 Inviato: 1 Mag 2012 12:33
 

La cinghia non deve stare lì..Deve scendere nei correttori..Togli i correttori,aprili a mano e infilaci la chinghia fino in fondo,oppure togli la campana e prova a farlo con i correttori montati..Devi tenere bloccata la prima parte del correttore e far girare la parte di dietro e si aprono e quando li hai aperti fai andare la cinghia dentro 0509_up.gif
 
13300365
13300365 Inviato: 1 Mag 2012 12:36
 

pieraerox ha scritto:
La cinghia non deve stare lì..Deve scendere nei correttori..Togli i correttori,aprili a mano e infilaci la chinghia fino in fondo,oppure togli la campana e prova a farlo con i correttori montati..Devi tenere bloccata la prima parte del correttore e far girare la parte di dietro e si aprono e quando li hai aperti fai andare la cinghia dentro 0509_up.gif

perche' li devo apire? eusa_think.gif
 
13300378
13300378 Inviato: 1 Mag 2012 12:38
 

runnerista96 ha scritto:

perche' li devo apire? eusa_think.gif


Per far scendere la cinghia dentro! icon_wink.gif Così come sta la tua non va bene,non sta dentro i correttori eusa_doh.gif
 
13300396
13300396 Inviato: 1 Mag 2012 12:43
 

pieraerox ha scritto:


Per far scendere la cinghia dentro! icon_wink.gif Così come sta la tua non va bene,non sta dentro i correttori eusa_doh.gif

pier, scusami ma non ti seguo..perche non va bene? la cinhia affonda nei correttori quando il variatore si apre, ma quando sta fermi, il variatore sta chiuso, nella posizione originale e di conseguenza anche i cotterrori eusa_think.gif
 
13300500
13300500 Inviato: 1 Mag 2012 13:04
 

runnerista96 ha scritto:
pieraerox ha scritto:


Per far scendere la cinghia dentro! icon_wink.gif Così come sta la tua non va bene,non sta dentro i correttori eusa_doh.gif

pier, scusami ma non ti seguo..perche non va bene? la cinhia affonda nei correttori quando il variatore si apre, ma quando sta fermi, il variatore sta chiuso, nella posizione originale e di conseguenza anche i cotterrori eusa_think.gif

si non ci vedo nulla di strano va solo spessorato un pò ma va bene anche così la cinta non è molto in profondità
 
13300531
13300531 Inviato: 1 Mag 2012 13:13
 

antonrg ha scritto:

si non ci vedo nulla di strano va solo spessorato un pò ma va bene anche così la cinta non è molto in profondità

va bene grazie icon_wink.gif
 
13300548
13300548 Inviato: 1 Mag 2012 13:18
 

Boh a me sia da spento che da acceso la cinghia sta dentro i correttori,non quasi sulla superficie come nella foto.. eusa_think.gif
 
13300564
13300564 Inviato: 1 Mag 2012 13:22
 

pieraerox ha scritto:
Boh a me sia da spento che da acceso la cinghia sta dentro i correttori,non quasi sulla superficie come nella foto.. eusa_think.gif

a me sta sempre cosi
 
13300569
13300569 Inviato: 1 Mag 2012 13:25
 

runnerista96 ha scritto:

a me sta sempre cosi


Boh eusa_think.gif
 
13300647
13300647 Inviato: 1 Mag 2012 13:38
 

pieraerox ha scritto:


Boh eusa_think.gif

icon_asd.gif e gia!
 
13300697
13300697 Inviato: 1 Mag 2012 13:49
 

La cinghia in quella posizione sta bene da fermo, quando accelleri si aprono i correttori e la cinghia affonda dentro. I correttori si aprono a mano solo quando devi far arrivare la cinghia sul mozzo del variatore (quando cambi i rulli o roba simile) perchè senza aprirli la cinghia non arriva bene. In quel caso anche senza togliere la campana, metti i palmi delle mani sulla campana e con le dita tiri verso di te il piattello superiore dei correttori che facendo ovviamente una rotazione si apre. Una volta rimontato tutto, fai girare un pò la trasmissione col motorino spento (giri a mano la trasmissione tramite la cinghia, io faccio così. Oppure anche con qualche spedivellata) e fai richiudere i correttori. Poi accendi e parti.
 
13300719
13300719 Inviato: 1 Mag 2012 13:55
 

Dany96 ha scritto:
La cinghia in quella posizione sta bene da fermo, quando accelleri si aprono i correttori e la cinghia affonda dentro. I correttori si aprono a mano solo quando devi far arrivare la cinghia sul mozzo del variatore (quando cambi i rulli o roba simile) perchè senza aprirli la cinghia non arriva bene. In quel caso anche senza togliere la campana, metti i palmi delle mani sulla campana e con le dita tiri verso di te il piattello superiore dei correttori che facendo ovviamente una rotazione si apre. Una volta rimontato tutto, fai girare un pò la trasmissione col motorino spento (giri a mano la trasmissione tramite la cinghia, io faccio così. Oppure anche con qualche spedivellata) e fai richiudere i correttori. Poi accendi e parti.

a ok, no perche l avevo vista in quel modo, e pensavo che c era qualcosa che non andava icon_smile.gif
 
13301673
13301673 Inviato: 1 Mag 2012 19:08
 

ecco il copricarter

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13301680
13301680 Inviato: 1 Mag 2012 19:10
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13301695
13301695 Inviato: 1 Mag 2012 19:14
 

Scusa se te lo dico , ma secondo me intagliare il copri carter è un orrore..
Fare dei fori è molto bello , però fare quei brutti intagli nn mi sembra una gran bella cosa , SECONDO ME...
 
13301701
13301701 Inviato: 1 Mag 2012 19:15
 

tuta96 ha scritto:
Scusa se te lo dico , ma secondo me intagliare il copri carter è un orrore..
Fare dei fori è molto bello , però fare quei brutti intagli nn mi sembra una gran bella cosa , SECONDO ME...

si, esteticamente e brutto e lo so icon_asd.gif pero cosi' mi si raffredda 100 volte meglio
 
13301720
13301720 Inviato: 1 Mag 2012 19:17
 

runnerista96 ha scritto:
tuta96 ha scritto:
Scusa se te lo dico , ma secondo me intagliare il copri carter è un orrore..
Fare dei fori è molto bello , però fare quei brutti intagli nn mi sembra una gran bella cosa , SECONDO ME...

si, esteticamente e brutto e lo so icon_asd.gif pero cosi' mi si raffredda 100 volte meglio

Io avrei provato ad aumentare i buchi, una bella groviera
 
13301724
13301724 Inviato: 1 Mag 2012 19:18
 

tuta96 ha scritto:

Io avrei provato ad aumentare i buchi, una bella groviera

meglio intagliato fidati
 
13301743
13301743 Inviato: 1 Mag 2012 19:23
 

Io parlo sempre di estetica , poi sicuramente è meglio così per il riscaldamento icon_biggrin.gif
Da quando hai tolto l'arrow e montato la nardò quanta differenza hai sentito??
 
13301752
13301752 Inviato: 1 Mag 2012 19:25
 

tuta96 ha scritto:
Io parlo sempre di estetica , poi sicuramente è meglio così per il riscaldamento icon_biggrin.gif
Da quando hai tolto l'arrow e montato la nardò quanta differenza hai sentito??

bhe si per l estetica in effetti icon_rolleyes.gif icon_xd_2.gif
miglioramenti ne ho sentisi ai medio-alti regimi che lo scooter cammina di piu' e impiega meno tempo a prendere la velocita massima icon_wink.gif
 
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