Sonmaury5 ha scritto:
è quel basterebbe che comporta dei costi un tanti elevati precludendone per altro l'utilizzo in strade pubbliche.... l'ideale è vendere il 4t e comprare un 2t usato, che essendo anche piu vecchiotto si riesce a trovare senza aggiungere un centesimo ai soldi ricavati dalla vendita del 4t e anzi, forse ne avanzano anche per metterci le mani sopra....
ma poi, perche passare al 2t? io ho avuto per piu di un anno uno scarabeo 4t 150.... era una favola... consumava pochissimo e non si fermava mai.. era una favola, non fosse perche io amo le moto, lo avrei tenuto stretto eprche era un gioiello... sullo scooter il 4t va benissimo... tanto poi se si va troppo oltre con le velocità, si perde in sicurezza, quindi meglio un 4t onesto che un 2t spinto e pericoloso....
hai perfettamente ragione, il 4t non si ferma mai xò non è molto brillante e lui vuole cambiare proprio per questo discorso...