guidora71 ha scritto:
Salve a tutti, rieccomi con altre domande, vi ringrazio in anticipo se mi indirizzate su di un topic dove già se ne parla, sennò consigli........ho montato il filtro bmc e lo scarico Akrapovic, catalizzatore resta quello originale....per ora, chiedo a Voi, consigliate di montare una centralina memjet (ho letto di questa per ora) per regolare la carburazione e farla un pò più ricca o pensate che possa andare bene ed aspettare di togliere il catalizzatore (scalda troppo!!!!).
Debbo dire che ai bassi ha perso un pochino.
Nel caso pensate che la memjet possa andare bene? o consigliate qualcosa in particolare?
Vi ringrazio a tutti, come sempre, per i preziosi consigli.
Lamps
Biker37 ha scritto:
Dunque, come da titolo vorrei chiedere se qualche possessore di DD ha montato/testato questo modulo aggiuntivo sulla propria DD
In giro si trova a circa 160 euro che non son pochi
, ma se la spesa vale l'impresa ..........
Se qualcuno l'ha provata, vorrei chiedervi...........
- come vi siete trovati?
- la differenza è tangibile?
- a livello di resa, cosa cambia?
- e per quanto riguarda i consumi?
Ringrazio in anticipo tutti coloro vorranno rispondere al topic
Se volete togliervi qualche curiosità i colleghi d’oltreoceano hanno sviscerato la questione, e tutto ciò fa anche sorridere....
Link a pagina di Apriliaforum.com
Leggete tutto per capire bene
In compenso, premettendo che non guardo minimamente il fattore consumi, con memjet e dacatalizzatore ho ottenuto un’erogazione più immediata e corposa ai bassi e medi regimi, e migliorato l’allungo, in mappa s ora si guida anche nel traffico in maniera fluida, e spalancando abbiamo derapate o impennate anche con i pochi cavalli disponibili ...