aerox2009 ha scritto:
bah a me sembra un po insensata come cosa,cioè non sono fatte di carte le fascie prima che si usurino ne passa eccome e 3000 sono davvero pochi,a meno che non hai preso scaldate o cose del genere per è è inutile,poi magari guadagni anche qualcosa ma secondo me no
non so se c'eri pure tu a commentare quando ho fatto quel giro di 200km... comunque ho riscontrato qualche problema del tipo che faticava a rimanere acceso e via così. da quando ho fatto quella passeggiata lo devo accendere da freddo tappando il filtro a prescindere dal cilindro che monto, anche col 50 infatti ha questo problema... comunque l'ho smontato dopo 2 gg e guardando dentro non c'era il minimo segno di di scaldata, striscio o grippata... era perfetto sia il cilindro che il pistone (e ovviamente le fasce) infatti mi sembra strano pure a me che siano consumate perchè con la vecchia marmitta accelerazione e allungo erano rimaste invariate anche dopo l'episodio... con la nardò invece devo andare drasticamente su di giri per farlo muovere altrimenti va in sottocoppia e ciao vabbè... mistero comunque vedo se col variatore migliora sta cosa e vi faccio sapere (spero bene )