LoLLoSValenti ha scritto:
da quello che stai scrivendo questa è la moto più adatta a te
Link a pagina di Hmmoto.it
senza offesa ... ma non mi puoi passare da una ss a una motard street a una racing a una naked a un 125 ... soprattutto sei del 96 hai ancora mille anni davanti per guidare quelle moto ... relax e prendi una moto adatta alla tua età
ti capisco , anche io non avevo ancora in mano il 50 e già pensavo a quando avrei avuto 21 anni e volevo la moto più potente ... anche se era una cariola come ciclistica , l'importante è che aveva millemila cv ... però poi ho capito che devi pensare diversamente ... prima di tutto devi capire che stile di guida ti piace ... se da ss da motard o da naked o turistica , poi vedi la tua età e quello che puoi guidare , poi vedi l'utilizzo che devi farne e poi il budget e con tutti questi filtri capisci la moto che vuoi ...
io ho fatto così per la moto futura che prenderò appena compio 18 ( anche io come te ci penso prima ... ma ho le idee un poco più chiare )
stile di guida motard
posso guidare a 18 moto con 34 cv ... ok ne prendo una depotenziabile ( a libretto non effettivamente depotenziata )
utilizzo stradale con una maggioranza di girate fuoriporta su tornanti quindi no racing dato che farei un minimo utilizzo in pista ...
budget ( cavoli miei
)
conclusione ktm smc r 690 ... boh ... prova a fare così e vedere cosa ti esce
Grazie proverò comunque va bè l'idea rimane sempre supermotard o naked?? z750 fz8 o una supermotard?? Boh.. Non so.. Il mio stile di guida.. Beh.. Ho provato solo scooter e enduro.. quindi bè una naked non saprei.. So che mi ha sempre affascinato il mondo.. Per il ducati 848 dicevo solo.. è bellissima ma non la prenderei mai una ss per strada..L'uso che ne farei sarebbe giro con gli amici, vacanze e casa/lavoro..
Per quanto riguarda la ciclistica mi hai fatto ragionare un pò.. Un mio amico ha sotto un hm tutto originale un top tpr86..è una vera merd* perchè ha cambiato solo quello, carburatore (24 dell'orto) e marmitta top omo.. invece un'altro ha il top viola ma secondo me è più bello perchè ha tutti i pezzi che servono oltre al gt, l'unica cosa magari non "perfetta" è la centralina top rossa invece dell'accensione completa ma gira molto meglio del tpr che ha fatto meno della metà di quel che serve.. è che di quelle moto la ciclistica non la conosco! Mi dareste una mano? Per il budget bè, mi prendono 1 moto e la macchina.. Quindi aspetto 21 o 18 che sia e mi prendo una moto grande non il 125, e la macchina:)