Ho il tuo stesso problema! All'inizio non prende, dopo prende tutto di colpo.. Neanche io riesci a risolverlo questo problema..
Prova a mettere mollettine più dure!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Apr 2012 22:37
1 proverei la molla di contrasto 2 l'alimentazione oppure l'elettronica
antonrg
Derapata
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Inviato: 7 Apr 2012 22:40
antonrg ha scritto:
1 proverei la molla di contrasto 2 l'alimentazione oppure l'elettronica
Le hai dette tutte ahhahahahha
provo prima con la carburazione che ho già un altro 21 pronto con un getto da 92!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Apr 2012 22:50
hehe senza provare non si può dire nirnte di concreto e inutile perlare senza fare niente
antonrg
Derapata
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Inviato: 7 Apr 2012 22:55
antonrg ha scritto:
hehe senza provare non si può dire nirnte di concreto e inutile perlare senza fare niente
Se non stesse piovendo a quest ora starei provando!!! XD
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 3:45
Non c'entra niente la carburazione...
Giux_Tm
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Inviato: 8 Apr 2012 9:28
perché???
senzabenza1
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Inviato: 8 Apr 2012 10:02
senzabenza1 ha scritto:
Prova a mettere mollettine più dure!
Io ho la frizione stage 6 torque controll che si regola con le viti..
MarcolinoVez
Senza Freni
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Inviato: 8 Apr 2012 10:15
devi regolarla in modo che le mollettine vengano tirate di più!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 12:55
senzabenza1 ha scritto:
perché???
perché si sente a orecchio che non fa singhiozzi o vuoti strani..
Giux_Tm
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Inviato: 8 Apr 2012 13:14
si infatti la carburazione non c'entra un fico secco....io sono sicuro che è la trasmissione(se hai montato tutto il resto giusto in modo corretto)
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 8 Apr 2012 13:24
per me è lamolla originale
antonrg
Derapata
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Inviato: 8 Apr 2012 13:29
ho provavo sia la molla orginale, sia la rossa, sia la blu.
Ho provato una cingha nuova, ho provato a mettere un rasamento di 3 mm tra mozzo e ventolino, ho provato rulli 3.8 e 5.0
Un giorno con i 3.8 prende coppia e il giorno dopo con la stessa taratura non va mai..
Ascoltate bene il video e sentite quei singhiozzi, per me è grasso
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 13:31
con i 3.8 quando non mi andava in coppia dovevo struzzare del wd40 sulla frizione in modo da farla scivolare e prendere coppia..
100 metri e sono punto e accapo
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 13:54
per me è la carburzione la taretura non po variare da un giorno all'altro
antonrg
Derapata
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Inviato: 8 Apr 2012 14:07
no non è la carburazione qui è un problema di cinghia e correttore...si sente che il motore parte subito con il rapporto più lungo...
Giux_Tm
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Inviato: 8 Apr 2012 14:21
infatti nel video si sente che poi prende giri..con la carburazione grassa sarebbe rimasto al punto di partenza
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 8 Apr 2012 14:33
comunque se hai il cuscinetto sul copricarter ed hai intagliato come da video hai fatto una cavolata...perchè l'alberino non ha più molta rigidità sul cuscinetto..
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Apr 2012 14:44
Giux_Tm ha scritto:
no non è la carburazione qui è un problema di cinghia e correttore...si sente che il motore parte subito con il rapporto più lungo...
Accellerando e guardando la cingha ho notato che essa sale sul variatore ma lo sconter ancora non prende i giri..
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 15:05
Aspetta mi è venuto un dubbio...te hai sempre l'impianto elettrico funzionante?che candela monti?
Giux_Tm
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Inviato: 8 Apr 2012 15:12
l'impianto elettrico ancora non l'ho neanche montato.. Candela br9es o eg non mi ricordo
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 15:18
senzabenza1 ha scritto:
l'impianto elettrico ancora non l'ho neanche montato.. Candela br9es o eg non mi ricordo
non hai ancora attaccato lo statore all'impianto elettrico?
Giux_Tm
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Inviato: 8 Apr 2012 15:20
dallo statore ho collegato solo i 3 fili che vanno alla bobina..
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 15:22
senzabenza1 ha scritto:
dallo statore ho collegato solo i 3 fili che vanno alla bobina..
Hai l'accensione modello vecchio?
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Apr 2012 15:25
si vecchia euro 0
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 15:39
senzabenza1 ha scritto:
si vecchia euro 0
Sul tpr consigliano la ngk br10eg e senza quella candela ti posso assicurare che lo scooter non va...a volte entrava in coppia altre no e scoppiettava agli alti come se ci fosse un muro...l'athena racing è molto simile..io proverei con una 10
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Apr 2012 15:46
prima avevo il tpr e con la br9es mai nessun problema
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Apr 2012 15:57
senzabenza1 ha scritto:
prima avevo il tpr e con la br9es mai nessun problema
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