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frizione malossi delta cluch
Messaggio Inviato: 7 Apr 2012 20:45
Oggetto: frizione malossi delta cluch
 

io ho un bws con seguente ela:

Malossi base 70 cc
carburatore 17.5
multivar mhr
sito plus
red sponge

se montassi una frizione delta cluch, devo cambiare anche la campana oppura va bene quella originale???
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2012 21:09
 

io ho lasciato quella originale e funzionava piu che bene
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2012 21:18
 

e inutile su un base!
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2012 21:20
Oggetto: Re: frizione malossi delta cluch
 

TepidTie5 ha scritto:
io ho un bws con seguente ela:

Malossi base 70 cc
carburatore 17.5
multivar mhr
sito plus
red sponge

se montassi una frizione delta cluch, devo cambiare anche la campana oppura va bene quella originale???

Puoi lasciare quella originale penso..ma comunque la delta sulla tua ela non serve a molto ! se la tua è consumata cambiala con una n0n regolabile come la fly..comunque la tua ela si potrebbe migliorare un pò.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2012 23:29
 

Va bene, però la campana è sempre meglio cambiarla, oltre che ad alleggerire ti raffredda meglio..
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 10:33
 

MarcolinoVez ha scritto:
Va bene, però la campana è sempre meglio cambiarla, oltre che ad alleggerire ti raffredda meglio..

Infatti ! 0509_up.gif poi oltre queste cose alcune frizioni grattano contro la campana se è originale !
un mio amico ha montato la delta su quella originale e continuava a dargli problemi di questo genere !
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 11:23
 

Grazie a tutti per aver risposto al mio dubbio! icon_wink.gif
Ma con questa ela mi conviene la fly o la delta??
e se montassi una stage 6 pro replica c'e' bisogno di cambiare la centralina?
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 11:25
Oggetto: Re: frizione malossi delta cluch
 

Beck_f12 ha scritto:

Puoi lasciare quella originale penso..ma comunque la delta sulla tua ela non serve a molto ! se la tua è consumata cambiala con una n0n regolabile come la fly..comunque la tua ela si potrebbe migliorare un pò.. icon_wink.gif



come posso migliorarla senza spendere troppo??
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 11:45
 

cambiando marmitta, potresti optare per una stage pro replica.
cambiando carburatore con un 19.
così li sentiresti i miglioramenti!
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 13:23
 

Mi hai tolto le parole di bocca icon_asd.gif icon_asd.gif ! e poi quel variatore che hai è moltoo buono ma sulla tua ela non è il massimo..si usa più spesso dalle ele intermedie in su e senza i suoi correttori di coppia non lavora al 100 %..
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 14:27
 

Beck_f12 ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca icon_asd.gif icon_asd.gif ! e poi quel variatore che hai è moltoo buono ma sulla tua ela non è il massimo..si usa più spesso dalle ele intermedie in su e senza i suoi correttori di coppia non lavora al 100 %..


si ma il mio vario non è quello per l'over range!
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 14:34
 

BIX95 ha scritto:
cambiando marmitta, potresti optare per una stage pro replica.
cambiando carburatore con un 19.
così li sentiresti i miglioramenti!


ma devo mettere anche la centralina??
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 14:43
 

no va benissimo anche l'originale.
comunque se vuoi cambiare frizione prendi la stage non regolabile.
dato che è minarelli devi pure prendere la campana da 107. dato che l'originale è da 105.
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 16:23
 

TepidTie5 ha scritto:


si ma il mio vario non è quello per l'over range!

Se non è quello dell'over range allora non è l'mhr! di variatori maossi ci sono il multivar multivar 2000 , l'mhr 101 che è quello dell'over..allora se non è quello avrai il classico multivar 2000! non ci sono molte alternetive
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 16:39
 

Beck_f12 ha scritto:

Se non è quello dell'over range allora non è l'mhr! di variatori maossi ci sono il multivar multivar 2000 , l'mhr 101 che è quello dell'over..allora se non è quello avrai il classico multivar 2000! non ci sono molte alternetive


no perchè per minarelli verticale (non so se anche per orizzontale), a differenza del piaggio, c'è il classico multivar 2000, quello che monto io che ha rulli 16per13 che va bene anche per over range, e poi quello mhr solo per over range che ha rulli 19per15,5!!!
puoi controllare sia su castiglione, che sul sito malossi! icon_biggrin.gif

Link a pagina di Castiglione-racingparts.it

Link a pagina di Malossistore.it
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 16:47
 

ma che dite con questa ela metto yasuni r o stage 6 pro replica? io volevo mettere la yasuni perchè è "omologata"! mentre la stage 6 pro replica per il minarelli verticale no e non so per quale motivo l'hanno omologato solo per le altre case!!! 0509_down.gif però non so! un consiglio?? grazie mille! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 19:06
 

TepidTie5 ha scritto:
ma che dite con questa ela metto yasuni r o stage 6 pro replica? io volevo mettere la yasuni perchè è "omologata"! mentre la stage 6 pro replica per il minarelli verticale no e non so per quale motivo l'hanno omologato solo per le altre case!!! 0509_down.gif però non so! un consiglio?? grazie mille! icon_biggrin.gif


allora che mi dite???
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 21:42
 

Sono tutte e due marmitta per gt base quindi sono simili e vanno bene entrambe..
decidi tu in base all'estetica, omologazione e prezzo..però se fossi in te metterei un 19 o ancora meglio un bel 21 e la shot..andrebbe ancora meglio
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2012 21:59
 

BIX95 ha scritto:
no va benissimo anche l'originale.
comunque se vuoi cambiare frizione prendi la stage non regolabile.
dato che è minarelli devi pure prendere la campana da 107. dato che l'originale è da 105.


105 è per gli scooter pre 2000.
gia dal 1999 era un mix 107/105, dal 2000 in avanti se non qualche raro caso son gia da 107, non è necessario sostituir la campana
 
Messaggio Inviato: 9 Apr 2012 0:05
 

Nessun'altri consiglio??
 
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