Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RSV

   

Pagina 1 di 1
 
Quale preferite tra queste due opere d'arte ?
13207048
13207048 Inviato: 5 Apr 2012 15:03
Oggetto: Quale preferite tra queste due opere d'arte ?
 

Aprilia rsv4r factory aprc

aprilia rsv4r aprc

inoltre secondo voi è utile e necessario montare un ammortizzatore di sterzo o se ne potrebbe fare anche a meno ?
 
13207101
13207101 Inviato: 5 Apr 2012 15:13
 

Non conosco le differenze tra la Factory e la "base", per cui non so rispondere... Però, riguardo l'amortizzatore di sterzo, in pista credo sia utilissimo, ma in città non è poi così indispensabile, considerando le velocità che generalmente si tengono in città... Anche se, ovviamente, una volta montato conviene tenerlo anche per la città icon_wink.gif
 
13207170
13207170 Inviato: 5 Apr 2012 15:26
 

arieccola con le sue opere d´arte!

comunque
da

Link a pagina di Infomotori.com

a differenza della Factory, la versione R dispone di forcella Showa e monoammortizzatore Sachs, entrambi completamente regolabili, al posto dei più blasonati Ohlins, il telaio non prevede la possibilità di variare il posizionamento del motore, così come non è regolabile il cannotto di sterzo, i carter non sono in magnesio, i cerchi non sono forgiati,

e poi mi pare ci sia lo scarico akrapovich che pesa 5kg in meno


dipende che uso ne vuoi fare
 
13207217
13207217 Inviato: 5 Apr 2012 15:35
 

[quote="indi-checked"#13207170]arieccola con le sue opere d´arte!

e allora ?
e poi caso mai arieccolo non arieccola visto che sono un uomo .
 
13207239
13207239 Inviato: 5 Apr 2012 15:40
 

Allora togli quel simbolino da donna sotto al tuo nome...
 
13207282
13207282 Inviato: 5 Apr 2012 15:51
 

[quote="DEMONE-VELOCE"#13207217]
indi-checked ha scritto:
arieccola con le sue opere d´arte!

e allora ?
e poi caso mai arieccolo non arieccola visto che sono un uomo .


e se scherzava daje 0510_amici.gif

poi ti ho pure risposto

senza insultarti dicendo che basta cercare con google rotfl.gif

chiedi piuttosto cosa desideri dalla moto o come mai sei interessato a quelle 2
 
13207339
13207339 Inviato: 5 Apr 2012 16:04
 

indi-checked ha scritto:


e se scherzava daje 0510_amici.gif

poi ti ho pure risposto

senza insultarti dicendo che basta cercare con google rotfl.gif

chiedi piuttosto cosa desideri dalla moto o come mai sei interessato a quelle 2


si ma infatti io mica ho detto che mi hai offeso o cose simili , se lo avessi scritto avrei scritto una grandissima bugia e ti avrei accusato ingiustamente , che poi tra l'altro non l'ho nemmeno pensato che mi volevi offendere , ho solo pensato che mi avevi preso come una persona un po pesante , solo questo.
doppio_lamp.gif
 
13207368
13207368 Inviato: 5 Apr 2012 16:11
 

comunque venendo a noi ancora l'aprilia io non ce l'ho ma più la vedo e più inizia a piacermi tra tutte le italiane è quella che mi piace maggiormente.
la mv è storica ma ormai sono 15 anni che sia superbike che brutale hanno le stesso design via via vengono modernizzate ma niente di più forse chi lo sa adesso continuano a farle cosi in ricodo che castiglioni , le ducati le dovrebbero far pagare meno che si sbiellano sempre e ti viene di più un pezzo di ricambio che una moto nuova e poi parlando della 1199 mi sembra un pochino troppo spaziale io sono più per il classico vabeh forse sono antiquato e poi lasciamo perdere benelli e altre che non stiamo a citare.
dunque sarei indeciso tra la FACTORY APRC e la APRC perchè la prima offre già una dotazione di serie performante a livello di ciclistica ma non mi piacciono quei carter di colore marrone e i cerchi in magnesio colore oro anche se poi questi si possono cambiare mettendoli di colore nero., mentre la seconda si offre meno come ciclistica ma a livello estetico a quel qualcosa che a me piace di più.
bello sarebbe indipendentemente da l'una o dall'altra montargli le carene complete in carbonio che lo stesso kit ufficiale aprilia da
 
13208080
13208080 Inviato: 5 Apr 2012 18:52
 

per un amatore l'aPRC va più che bene.....

la factory è più uno sfizio.....
 
13208814
13208814 Inviato: 5 Apr 2012 21:13
 

AlbertoSSP ha scritto:
Allora togli quel simbolino da donna sotto al tuo nome...


ciao alberto, scusami quale simbolo ?
 
13208838
13208838 Inviato: 5 Apr 2012 21:16
 

Sotto il tuo avatar, di fianco all'indicazione "ranking=xxx" c'è il simbolino rosa di Venere,
Questo vorrebbe dire che quando ti sei iscritto nel forum ti sei identificato come "sesso=F".
Mi sa che è stata una distrazione, ma, a scanso di equivoci, se ti incontro mi guarderò attentamente le spalle 0509_lucarelli.gif

E' ovviamente una battuta. Vai sul tuo profilo e correggi.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13209170
13209170 Inviato: 5 Apr 2012 22:31
 

apistore ha scritto:
Sotto il tuo avatar, di fianco all'indicazione "ranking=xxx" c'è il simbolino rosa di Venere,
Questo vorrebbe dire che quando ti sei iscritto nel forum ti sei identificato come "sesso=F".
Mi sa che è stata una distrazione, ma, a scanso di equivoci, se ti incontro mi guarderò attentamente le spalle 0509_lucarelli.gif

E' ovviamente una battuta. Vai sul tuo profilo e correggi.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


ah ok provvedo subito
 
13211483
13211483 Inviato: 6 Apr 2012 16:52
 

io opterei per la R aprc,oltre al costo minore,la dotazione è pressochè la stessa dato che le blasonate ohlins sono svedesi solo nel fodero,la cartuccia è una comunissima showa..
menate di regolazioni come posizione del motore nel telaio,inclinazione del cannotto ecc ecc le lascerei per chi corre in pista e partecipa a trofei seri.
i cerchi della factory pesano meno,è vero,ma con quello che risparmi nel presso d'acquisto,ti fai altro che due cerchi forgiati..
 
13211581
13211581 Inviato: 6 Apr 2012 17:35
 

[quote="testone"#13211483]blasonate ohlins sono svedesi solo nel fodero,la cartuccia è una comunissima showa..


Dai veramente ? questa non la sapevo proprio ammetto la mia ignoranza 0509_si_picchiano.gif allora chi ci spende tutti quei soldi potrebbe anche orientarsi altrove come fg mupo bitubo wp che vengono un pochino meno anche
 
13211751
13211751 Inviato: 6 Apr 2012 18:38
 

le ohlins montate nelle moto di serie (tranne eccezzioni rare) sono assemblate in vietnam,le ohlins svedesi ci sarà un motivo perchè costano 3 volte tanto a parità di prodotto..
con un comune kit molla e pompanti ,che sia ohlins mupo extremetech bitubo o altro,le sospensioni cambiano dal giorno alla notte,e le regolazioni sono davvero sensibili anche al singolo click
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RSV

Forums ©