Ciao ragazzi!
E' da un bel po che sto impazzando con il mio meccanico per colpa del limitatore di giri
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
Ho un liberty comprato l'anno scorso attualmente ho montato(se vi puo servire) gt top trophy con pistone piatto e testata 47.4 polini, correttori di coppia polini lavorati in modo da aprire di più, variatore,frizione lavorata, centralina e bobina malossi tc unit 15,carburatore 21, pinasco pws. Siccome il piccoletto girava troppo alto di giri (sulle 14000) attaccava sempre il limitatore perché il Pick-up (mi pare si chiami così) non riusciva a leggere i giri del volano e quindi abbiamo deciso di allungare la "targhetta" nel volano per avere un tempo di lettura più ampio e abbiamo sistemato l'anticipo..dopo di che il limitatore non attacca più come prima ma sempre si fa sentire e sono esasperato talmente è tanto che ci sbattiamo la testa!!
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)