13167611
Inviato: 26 Mar 2012 16:31
Oggetto: Problema con dainese store online e sostituzione prodotto
Ciao a tutti! onestamente non so che pesci pigliare datemi delle idee perchč le ho provate tutte...
a metā febbraio compro un secondo marsupio della dainese, per mio padre, sullo store online... store dove ho giā preso diverse cose e mi sono trovato benone... fino a questo giro...
dopo 2 giorni arriva... moschettone (o come si chiama la chiusura ) in plastica difettosa... probabilmente il pezzo aveva saltato un processo di lavorazione perchč confrontato con il mio era grezzo e non si chiudeva... mail alla dainese... mi dicono che un corriere passerā il giorno dopo per ritirare il prodotto e mi rimborseranno i soldi appena verificano il difetto... io rispondo che al posto del rimborso volevo una semplice sostituzione... mi danno l'ok... il corriere passa il mattino dopo... e poi il nulla... č passato un mese... ho spedito 3 (una a settimana) mail per avere delucidazione su tempistica e per sapere se sto coso me lo sostituivano... nessuna risposta... venerdi scorso cambio indirizzo (uso hotmail al posto di gmail per paura di essere deliberatamente ignorato) e magia! dopo un ora mi rispondono che verificavano subito e mi facevano sapere... oggi rimando una mail per dire che aspetto ancora e per chiedere un rimborso e basta vista l'attesa infinita... il tutto con tono cordiale (anche se avrei voluto lanciare insulti a tutti) e ad ora attendo ancora una risposta...
insomma i soldi li hanno presi... il prodotto a me non arriva... e mi ignorano... che posso fare? idee? pareri? sto assistendo ad un "furto" bello e buono sotto al mio naso