Leggi il Topic


Problema con dainese store online e sostituzione prodotto
13167611
13167611 Inviato: 26 Mar 2012 16:31
Oggetto: Problema con dainese store online e sostituzione prodotto
 

Ciao a tutti! onestamente non so che pesci pigliare icon_asd.gif datemi delle idee perchč le ho provate tutte...
a metā febbraio compro un secondo marsupio della dainese, per mio padre, sullo store online... store dove ho giā preso diverse cose e mi sono trovato benone... fino a questo giro...
dopo 2 giorni arriva... moschettone (o come si chiama la chiusura icon_asd.gif ) in plastica difettosa... probabilmente il pezzo aveva saltato un processo di lavorazione perchč confrontato con il mio era grezzo e non si chiudeva... mail alla dainese... mi dicono che un corriere passerā il giorno dopo per ritirare il prodotto e mi rimborseranno i soldi appena verificano il difetto... io rispondo che al posto del rimborso volevo una semplice sostituzione... mi danno l'ok... il corriere passa il mattino dopo... e poi il nulla... č passato un mese... ho spedito 3 (una a settimana) mail per avere delucidazione su tempistica e per sapere se sto coso me lo sostituivano... nessuna risposta... venerdi scorso cambio indirizzo (uso hotmail al posto di gmail per paura di essere deliberatamente ignorato) e magia! dopo un ora mi rispondono che verificavano subito e mi facevano sapere... oggi rimando una mail per dire che aspetto ancora e per chiedere un rimborso e basta vista l'attesa infinita... il tutto con tono cordiale (anche se avrei voluto lanciare insulti a tutti) e ad ora attendo ancora una risposta...
insomma i soldi li hanno presi... il prodotto a me non arriva... e mi ignorano... che posso fare? idee? pareri? sto assistendo ad un "furto" bello e buono sotto al mio naso icon_evil.gif
 
13167621
13167621 Inviato: 26 Mar 2012 16:33
 

rivolgiti a una associazione dei consumatori! Vedrai che rispondono
 
13167644
13167644 Inviato: 26 Mar 2012 16:38
 

in che senso? come si fa? icon_asd.gif se non mi rispondono entro domani sera ci penso seriamente icon_asd.gif
 
13167797
13167797 Inviato: 26 Mar 2012 17:09
 

Ass.Consumatori a Vercelli

Vai da loro o li chiami o mail e gli spieghi la situazione e loro pensano tramite loro avvocati a farti avere il risarcimento
 
13167871
13167871 Inviato: 26 Mar 2012 17:25
 

Sposto 0509_up.gif
 
13168385
13168385 Inviato: 26 Mar 2012 19:03
 

Cat ha scritto:
Sposto 0509_up.gif

grazie non sapevo nemmeno che esistesse una sezione apposita scusate icon_asd.gif
Pegasus3 ha scritto:
Ass.Consumatori a Vercelli

Vai da loro o li chiami o mail e gli spieghi la situazione e loro pensano tramite loro avvocati a farti avere il risarcimento

grazie della dritta icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attivitā, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attivitā e Siti

Forums ©