FHT ha scritto:
è ovvio che in quei siti un po strozz (soprattutto biolla) non ci sono ancora. se mi serve qualcosa so dove prendere.. pago meno e mi fido di più...
devo dire che sono rimasto moolto colpito pensavo che già i malossi fossero i migliori. ma a mio avviso questi sono meglio.. quelli stage non gli ho mai provati. ma sarano molto simili hai pinasco e malossi,....unica pecca e che non ho potuto provare tutte e 2 le piste ma solo una..
e per il fatto della temperatura non so se effettivamente sia piu bassa perche ho su il copricarter str8 quindi dovrei provare con l'originale.. ma comunque si sentiva che la cinghia era meno "incollata" se cosi si può dire..
appena finisco un lavoro mi metto e faccio tutti i test che devo fare..
io ho usato per comodità il 9 rulli.. ma ovviamente proverò anche con altri variatori, altri spinotti ecc..
secondo me non ha senso usare un over range su un 2 plus per il semplice fatto che se non è lavorato si rischia solo di perdere molto allungo.. come ben sai i 2plus originali lavorano megliio ai regimi mediobassi.. non sapendo se sia lavorato o no e che marmitta monti è un affermazione un po' azzardata.. ma in genere si montano quei correttori solo in certi casi..
il 2+ non + lavorato e come marmitta monto una roost SP1...