LucaRacing ha scritto:
Già, purtroppo oltre che ai bravi ragazzi, esistono anche gli idioti.
Ieri sera ero via col mio runner, l'sr (di mio fratello) e due amici con due zip sp. Stavamo andando quando ci accorgiamo che una macchina ci viene incontro nella nostra corsia, cerchiamo di spostarci ma la macchina è molto veloce, mio fratello (davanti) subisce l'impatto di striscio, e io e gli altri due amici lo subiamo più "dolcemente" e cadiamo.
Forse gli attimi piu brutti mai vissuti, piu di quando grippai l'evo1 dopo 2 giorni (xD), già, perchè li non sapevo se mio fratello ce l'avesse fatta, non riuscivo ad alzarmi, e nemmeno ora riesco perchè ho una frattura al ginocchio.. Dopo poco un amico mi alza e riesco a vedere che mio fratello almeno non ha perso ne sensi ne ha forti conseguenze, ci facciamo portare in ospedale mezz'ora dopo e il resoconto è che si è rotto polso,piede,clavicola e 4 costole.
Tutto sommato bene, l'sr è da discarica... Le carene sono distrutte, la fabrizi è una lattina di coca cola schiacciata, abbiamo perso carburatore, filtro e le forcelle sono da buttare.
Il mio runner è tutto graffiato, la athena abbastanza bottata e la ruota davanti storta. I miei due amici niente di che tranne qualche botta e qualche graffio.
Il tipo che ci è venuto addosso non si è fermato, solo dopo 15 minuti è stato raggiunto dai carabinieri. Tunisino 22 anni positivo all'alcool test. Non dico altro.
Ciao ragazzi!
Mi dispiace molto! noi del Tinga siamo tutti vicini a voi