grazie mille, ma credo di lasciar perdere...
ciauz
Ugo51 ha scritto:
partendo dal presupposto che le quote ciclistiche non sono impresse sulle tavole della legge e che quindi uno ci può giocare a piacimento, il posteriore del Monster lo puoi alzare agendo sul puntone di reazione del mono (se è regolabile...anche se dubito sul 400) o sull'archetto, alla cui base ci sono delle regolazioni a vite.
la ghiera che vedi sul mono serve di fatto a regolare il precarico, che come effetto secondario fa rimamanere il posteriore un po' più alto perchè la molla si comprime meno quando ti ci siedi. ma se ti interessa solo l'effetto estetico non è ciò che fa per te.
se alzi un po' il posteriore, comunque, non è che la moto per ripicca diventa immediatamente inguidabile
di certo diminuisce l'avancorsa, ma dipende tutto da quanto la alzi. anche una variazione di qualche cm non ha effetti disastrosi, altrimenti cosa succederebbe quando si guida da soli rispetto a quando c'è il passeggero?
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