Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
L'angolino del design
13149950
13149950 Inviato: 21 Mar 2012 23:06
 

CBR_125R ha scritto:
Dema permettimi un piccolo appunto: vero che livree dei primi anni 2000 sono esageratamente cariche (parlando dei Japs chiaro!) e poi mi posti le KTM???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Le moto più inaffrontabili del pianeta? Per l'amor di dio!
Poi guarda l'RC8, la Panigale S, RSV e RSV4 ed in fine S 1000RR ! Non sono pieni di colori anche loro? Se la ZZR è piena di colori quando ne ha due (tra l'altro molto belli visti dal vivo!), cosa dovremmo dire dell'RSV? Bellissima moto ma la versione Factory farebbe vergognare anche arlecchino! La Panigale S? S 1000RR? E poi Rc8 (panico paura) !!!
Le livree troppo cariche non le fanno solo le Jap! Anzi, a parte Suzuki (ma la serie GSX è coì bella...), si sono molto calmati e propongono 2 tonalità massimo (in genere)! E non raccontiamocela tra moto della stessa casa (parlo delle SS) se viste da lontano fai fatica a capire che moto è! Ma da lontano un CBR è diverso da un Ninja che è diverso ecc ecc ...
Poi noi italini ci siamo abituati bene! Cavolo avete presente la F4? Normale che poi le altre sono tutte uguali!

Immagine: Link a pagina di Img854.imageshack.us

p.s.: e qui quanti colori contate? icon_asd.gif



le kappa le ho messe sul piatto per discutere, non per dire che mi piacciono icon_biggrin.gif

le altre che hai menzionato han sì mille colori e livree ma han pure più sobrie versioni monocromo dove comunque vien fuori tutta la bontà del disegno icon_biggrin.gif

ad esempio la 1098 rs e blablabla che è di 3 colori + serbatoio in alluminio è veramente arlecchina sotto questo punto di vista, è vero! però c'è da dire che pure tutta rossa o tutta nera è fantastica perchè è proprio un bel disegno (ed il retro copincollato dalla f4, ma questa è un'altra storia... icon_asd.gif )

alla zzr 1400 leva le alette laterali del tutto pretestuose (perchè non hanno una funzione vera e propria) e la bicromia. ecco servita una balena!

leva gli adesivi ad un cbr ed ecco che fari a parte davvero da lontano non capisci cosa sia nè che MY sia.
 
13151795
13151795 Inviato: 22 Mar 2012 14:31
 

meglio il pre 2008 ( come linea ) a me questa moto gusta molto, sempre come linea eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13152170
13152170 Inviato: 22 Mar 2012 15:39
 

Se si parla di riconoscibilità facciamo un test!
Come si nota dalla voto è una Ducati della serie 996/998, ma qual'è di preciso?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questo invece è, il bellissimo, Honda CBR FireBlade, di che annata è? Se si ha un minimo d'esperienza ci sono mille cose che lo denotano!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi sfido chiunque da lontano a riconoscere una 1098 da 1198!
Forse è meglio parlare che il design Jap non rispecchia proprio i nostri gusti, anche se la Z 750 è la regina delle medie!
L'unico vero difetto dei Jap è che se la moto ha un certo valore s'impegnano e la fanno bene, mentre se è dozzinale tirano via!
Alcuni esempi: FZ6 vs FZ1, Hornet (new M.Y.) vs CB 1000R!

Anche se BMW, ad esempio, fa così: F 800R, G 650 GS e F 800 GS, sono fatte con pezzi di recupero e hanno un design "post atomico" osceno!
Le moto belle sono quelle che trasmettono passione e che hanno anima! Quelle che ti giri a rimirarle quando le parcheggi!
Come ieri sera, siamo andati allo spring break, un mio amico ha l'Honda VT 1300X, blu elettrica, in mezzo a mille Harley si è preso più di un complimento, finchè non hanno capito che non era un motore USA ma Jap! però è stata una vera soddisfazione!
Bella linea no?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13152280
13152280 Inviato: 22 Mar 2012 15:55
 

DemaDev ha scritto:


alla zzr 1400 leva le alette laterali del tutto pretestuose (perchè non hanno una funzione vera e propria) e la bicromia. ecco servita una balena!



Scusa DemaDev.... icon_neutral.gif
Ma se levo le alette... ho un altro design!
Pure se gli levo il serbatoio sembra più snella!
Se mio nonno aveva il trolley... era un tram! icon_biggrin.gif
Coi "se" non vai lontano.
La ZZR 1400 HA le alette e sono un gran bel pezzo di design messe lì APPUNTO per alleggerire la struttura.
Ma se le levi... stai parlando di un'altra moto! icon_wink.gif
Ti ricordo che stiamo parlando di stile, non di utilità...

Aggiungo che anche il colore è importante, non solo la "forma" dell'oggetto
 
13152684
13152684 Inviato: 22 Mar 2012 17:19
 

CBR_125R ha scritto:
Se si parla di riconoscibilità facciamo un test!
Come si nota dalla voto è una Ducati della serie 996/998, ma qual'è di preciso?
Immagine: Link a pagina di Img594.imageshack.us

996..la 998 ha la carena leggermente differente e il 916 originale aveva la scritta per obliquo sul fianco icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_redface.gif
ora potete iniziare a sputarmi icon_asd.gif
 
13152752
13152752 Inviato: 22 Mar 2012 17:35
 

ugocon ha scritto:


Scusa DemaDev.... icon_neutral.gif
Ma se levo le alette... ho un altro design!
Pure se gli levo il serbatoio sembra più snella!
Se mio nonno aveva il trolley... era un tram! icon_biggrin.gif
Coi "se" non vai lontano.
La ZZR 1400 HA le alette e sono un gran bel pezzo di design messe lì APPUNTO per alleggerire la struttura.
Ma se le levi... stai parlando di un'altra moto! icon_wink.gif
Ti ricordo che stiamo parlando di stile, non di utilità...

Aggiungo che anche il colore è importante, non solo la "forma" dell'oggetto



ma appunto, quelle alette sono una pezza messa lì assieme alla livrea perchè di suo altrimenti sarebbe un elefante.

io sono per una sorta di "purezza" delle linee tali che se una cosa non ha utilità pratica non dovrebbe essere lì icon_biggrin.gif

questo non significa che tutte dovrebbero essere uguali perchè ad esempio "quella curva del serbatoio anche non ci fosse sarebbe uguale in termini pratici" icon_biggrin.gif ma delle sovrastrutture inutili sono secondo me dei "pretesti".

se hai bisogno di aggiungere delle appendici perchè hai bisogno di alleggerire è perchè appunto c'è qualcosa che alla base è pesante e anzichè agire in maniera radicale si ricorre a certi mezzi.

mi è tanto cara la definizione di non ricordo che personaggio della casa automobilistica Lotus:
"la perfezione non si raggiunge quando non c'è più nulla da aggiungere ma quando non c'è più nulla da togliere" icon_biggrin.gif

e quando appunto mi chiedo "ma quella moto è bella?" mi faccio i viaggi mentali per capire quanti fronzoli ci sono icon_asd.gif idem il colore! se prendi le carene nuove non ancora dipinte queste per come la vedo io per essere belle devono già essere a posto così!

oh poi appunto sono gusti e noi siam qui a chiacchierare icon_biggrin.gif
 
13153438
13153438 Inviato: 22 Mar 2012 19:50
 

Poi le alette hanno una loro specifica funzione!
Me ne sono accorto adesso tornando a casa con la GTR (che è molto simile alla ZZR).
E' l'uscita dell'aria dal radiatore: le ventole andavano e dai lati usciva aria calda! icon_smile.gif
Quindi ce devono stà! icon_lol.gif

Tra l'altro mi sa che mi hanno beccato ad un rosso per colpa di uno di quelli che "passo o non passo??" icon_evil.gif
Quanto sò??? 6 punti???
icon_confused.gif
 
13158286
13158286 Inviato: 23 Mar 2012 21:50
 

una moto che proprio non mi piace perchè ha una linea un po' troppo cicciosa è la:


immagini visibili ai soli utenti registrati






0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
13158340
13158340 Inviato: 23 Mar 2012 21:55
 

inewca ha scritto:
una moto che proprio non mi piace perchè ha una linea un po' troppo cicciosa è la:


Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it




0510_confused.gif 0510_confused.gif



vero! però è anche vero che si proponeva come la gp6 con fari, targa e frecce (dubito lo fosse realmente ma era l'immagine che doveva passare) e la gp6 era appunto cicciosa icon_biggrin.gif

dopotutto le gp non le disegnano per esser belle ma per essere veloci. e in quel periodo ducati aveva trovato in questa moto la formula della velocità!

immagini visibili ai soli utenti registrati



certo che potevan far meglio i fari magari icon_biggrin.gif

io ricordo che quando iniziai ad avvicinarmi alla motogp mi colpì la ducati perchè rispetto alle altre era un enorme razzo rosso che si pappava tutti in rettilineo senza sforzi icon_asd.gif

era un maestoso predatore icon_asd.gif
 
13158684
13158684 Inviato: 23 Mar 2012 23:23
 

CBR_125R ha scritto:
Se si parla di riconoscibilità facciamo un test!
Come si nota dalla voto è una Ducati della serie 996/998, ma qual'è di preciso?
Immagine: Link a pagina di Img594.imageshack.us



996, la 916 come già accennato aveva la scritta "ducati 916" grosse sulle fiancate,mel 98 tolsero le scritte grosse ma al posto del nome 916 compare solo una scritta piccola "ducati".la 998 ha le carene tutte chiuse! icon_mrgreen.gif

chi mi applaude??? 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_pernacchia.gif
 
13158699
13158699 Inviato: 23 Mar 2012 23:29
 

tornando al design, amo terribilmente le moto di terblanche!
999 in primis! lui cercava di unire utilità e tecnica!
via il monobraccio, pesa e non serve più alla comodità nel cambio ruote, meglio il bi, più leggero, più solido. le moto dei signori che vanno in pista hanno il solo faretto davanti? bene, lui glielo mette di serie!si cerca lo stile nelle cose che servono e che devono starci, su facebook ho scritto:

"Adoro la 999 perchè è unica in ogni dettaglio, anche nel cavalletto, è un'opera d'arte! dà quasi l'impressione di essere una bella gamba di una donna che esce da uno spacco vertiginoso."

immagini visibili ai soli utenti registrati



io personamente ho un hyper... essenziale. ed è la moto più bella del mondo, al pari della 999! e spero un giorno di affiancarle! icon_redface.gif icon_mrgreen.gif
 
13159207
13159207 Inviato: 24 Mar 2012 9:20
 

DemaDev ha scritto:

dopotutto le gp non le disegnano per esser belle ma per essere veloci. e in quel periodo ducati aveva trovato in questa moto la formula della velocità!

E per fortuna che devono essere veloci! icon_biggrin.gif
Molto bravi che avete passato il test! Non avevo dubbi comunque! 0509_doppio_ok.gif
Lo stile di Terblanche è molto "personale", personalmente non comprerei mai un 999, devo ammettere che la filosofia di come è stata pensata e realizzata questa serie è da ammirare!

Parliamo di un'altra moto molto particolare, una sorta di Brutale-cyborg, una moto che non cambia la sua linea da anni ed anni, ma rimane sempre attuale e personale!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Che ne pensate?
 
13159291
13159291 Inviato: 24 Mar 2012 10:14
 

CBR_125R ha scritto:

E per fortuna che devono essere veloci! icon_biggrin.gif
Molto bravi che avete passato il test! Non avevo dubbi comunque! 0509_doppio_ok.gif
Lo stile di Terblanche è molto "personale", personalmente non comprerei mai un 999, devo ammettere che la filosofia di come è stata pensata e realizzata questa serie è da ammirare!

Parliamo di un'altra moto molto particolare, una sorta di Brutale-cyborg, una moto che non cambia la sua linea da anni ed anni, ma rimane sempre attuale e personale!

Immagine: Link a pagina di Img171.imageshack.us

Che ne pensate?


Bellissima, soprattutto il monobraccio e la relativa regolazione del tiro catena eusa_drool.gif eusa_drool.gif
Peccato soltanto che la bellezza sia messa in secondo piano dalle voci sulla mancata affidabilita che si leggono in giro eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Per me benelli ha sempre fatto belle moto, però a mio avviso, puntando poco sul marketing, rispetto alle altre case fa un centesimo della pubblicita eusa_think.gif
 
13160873
13160873 Inviato: 24 Mar 2012 20:09
 

Per me questa rimane una delle più belle moto sul mercato (HD Night-Rod)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Come funzionalità, lasciamo perdere: moto da accelerazione con pedane avanzate che ti fa stare appeso al manubrio.
Un'americanata! 0509_down.gif
Ma la terrei in salotto come un'opera d'arte! icon_lol.gif
 
13161056
13161056 Inviato: 24 Mar 2012 20:57
 

CBR_125R ha scritto:

E per fortuna che devono essere veloci! icon_biggrin.gif
Molto bravi che avete passato il test! Non avevo dubbi comunque! 0509_doppio_ok.gif
Lo stile di Terblanche è molto "personale", personalmente non comprerei mai un 999, devo ammettere che la filosofia di come è stata pensata e realizzata questa serie è da ammirare!

Parliamo di un'altra moto molto particolare, una sorta di Brutale-cyborg, una moto che non cambia la sua linea da anni ed anni, ma rimane sempre attuale e personale!

Immagine: Link a pagina di Img171.imageshack.us

Che ne pensate?

stupenda 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13162196
13162196 Inviato: 25 Mar 2012 11:13
 

Bè la moto per definizione è "un'americanata" ! Se piove ti bagni, se scivoli cadi, il passeggero sta scomodo, non carichi bagagli ma che gusto! 0509_up.gif
Molto bella la Night Rod, tra le più belle cito la Fat Boy:

immagini visibili ai soli utenti registrati



O la stupenda Cross Bones, la custom più incredibile di tutte!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Oltre alle "solite " HD, ci sono le custom Jap! Che direi che hanno altrettanta anima!
Le mie preferite del settore:

Honda Shadow Black Spirit 750:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Kawasaki VN 900 Custom:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il difficile nel disegnare un Custom sta nel creare qualcosa di classico, senza perdere la linea principale del settore! Senza essere scontati, ripetitivi o eccessivamente innovativi! Di certo una bella sfida, specie per chi non si chiama HD!
 
13162300
13162300 Inviato: 25 Mar 2012 11:45
 

la più f**a di queste è la vn 900 custom ma non ha il fascino hd ( a partire dal sound eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif )
a proposito di custom

immagini visibili ai soli utenti registrati


2294 di cilindrata e 147 cavalli tacci sua 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
13163871
13163871 Inviato: 25 Mar 2012 19:17
 

Torniamo a parlare di design... la Suzuki Katana dove la mettiamo?

Questa è versione rielaborata e aggiornata, ma quel cupolino di Hans Muth è ancora attuale

Link a pagina di Pictures.topspeed.com
 
13164122
13164122 Inviato: 25 Mar 2012 20:05
 

branchen ha scritto:
Torniamo a parlare di design... la Suzuki Katana dove la mettiamo?

Questa è versione rielaborata e aggiornata, ma quel cupolino di Hans Muth è ancora attuale

Link a pagina di Pictures.topspeed.com


Non posso parlare di quella epoca perche sono forse troppo giovane, ma a me ricorda il 1100gs eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13164152
13164152 Inviato: 25 Mar 2012 20:12
 

branchen ha scritto:
Torniamo a parlare di design... la Suzuki Katana dove la mettiamo?

Questa è versione rielaborata e aggiornata, ma quel cupolino di Hans Muth è ancora attuale

Link a pagina di Pictures.topspeed.com

non mi piace per niente... la triumph che ho messo mi piace pure per design fidate !
 
13165769
13165769 Inviato: 26 Mar 2012 9:31
 

Bè la Katana ha un design tutto suo, non riesco ad inquadrarla!
Volevo spostare l'attenzione dai jap, se insistete, cito un paio di stupendezze con gli occhi a mandorla:
L'intramontabile Honda VTR SP-2: la bi-cilindrica, Jap, che diede paga a Tutti in SBK!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sempre rimanendo in ambito SBK, ecco a voi la Kawasaki Ninja ZX-7R:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Un mito, una leggenda, la migliore idea di Suzuki, GSX-R 750, classe 1989:

immagini visibili ai soli utenti registrati



La mitica R7! Altra bestiaccia da SBK! By Yamaha...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Volendo esagerare vi propongo altre due moto dalla linea stupenda, proprio perchè trasmette potenza bruta, non come le SS di oggi, moto che ti scaldano il sangue e mettono voglia di trovare il fondo al gas:

Giù il cappello:

Honda RC 30:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Honda NR Oval Piston, solo i materiali con cui è fatta eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi vengono a dire che i Jap copiano? Ammetto che sono di parte, adoro le sportive per il senso di potenza che trasmettono, le adoro perchè la carena che ti avvolge fa sentire protetti e sicuri!
Altre proposte?
 
13166228
13166228 Inviato: 26 Mar 2012 11:47
 

La Desmosecidi brutta, ma cosa mi tocca leggere icon_razz.gif secondo me è stupenda così com'è. Se solo avesse un codino più appuntito sarebbe la moto perfetta. Il frontale, fari compresi è stupendo, non me lo toccate icon_asd.gif

La GSX-R 750 dell'89 è un sogno!! Di solito non apprezzo le carenate di quel periodo, ma la Suzuki mi stende icon_redface.gif
 
13166712
13166712 Inviato: 26 Mar 2012 13:38
 

eugenio2strokes ha scritto:
La Desmosecidi brutta, ma cosa mi tocca leggere icon_razz.gif secondo me è stupenda così com'è. Se solo avesse un codino più appuntito sarebbe la moto perfetta. Il frontale, fari compresi è stupendo, non me lo toccate icon_asd.gif

La GSX-R 750 dell'89 è un sogno!! Di solito non apprezzo le carenate di quel periodo, ma la Suzuki mi stende icon_redface.gif

l'ultima moto citata è stupenda come la r7... le suzuki con quelle carene non mi piacciono per niente...

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13168362
13168362 Inviato: 26 Mar 2012 18:59
 

Il GSX postato non ha i colori ne cerchi originali, devo dire che ha potenziale però, il faro a "fiore " dei nuovi GSX è molto molto intrigante...
Per quanto riguarda il CB 1000R devo dire che in foto non rende per niente, sembra pesante e sgraziato, dal vivo è fenomenale, direi anzi, la più bella Naked 1000 Jap in commercio! Poi rende molto con la grafica HRC! Quello che non mi piace è la cornice del faro in plasticona e la parte finale dello scarico! Per il resto è l'unico nuovo modello Honda che mi piace, oltre al VFR 1200....
 
13172535
13172535 Inviato: 27 Mar 2012 16:11
 

CBR_125R ha scritto:
Il GSX postato non ha i colori ne cerchi originali, devo dire che ha potenziale però, il faro a "fiore " dei nuovi GSX è molto molto intrigante...
Per quanto riguarda il CB 1000R devo dire che in foto non rende per niente, sembra pesante e sgraziato, dal vivo è fenomenale, direi anzi, la più bella Naked 1000 Jap in commercio! Poi rende molto con la grafica HRC! Quello che non mi piace è la cornice del faro in plasticona e la parte finale dello scarico! Per il resto è l'unico nuovo modello Honda che mi piace, oltre al VFR 1200....

la cb 1000r 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif stupenda
ecco il vfr

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13174160
13174160 Inviato: 27 Mar 2012 21:19
 

Va bene, allora calo l'asso! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

Kawasaki 750 Mach IV 1971

immagini visibili ai soli utenti registrati



Vorrei fosse chiaro a tutti che è stata la prima moto "moderna".
Sto parlando di design.
La gamma di colori che presentò era assolutamente innovativa.
Chi aveva mai visto moto così???
Colori metallizzati e cromature su una moto NON custom!

Ripeto, parliamo di design, perché dal punto di vista storico condivide la posizione di "capostipite" con la Honda 750 Four.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Alla fine la maximoto 4 tempi vinse, ma la Honda era più convenzionale come design, bella ed elegante ma meno innovativa.
 
13176490
13176490 Inviato: 28 Mar 2012 14:16
 

Gran moto in effetti! Vernici e cura nei dettagli che oggi le sue discendenti hanno perso! Volevo citare pure io la Four, ma non ho la giusta esperienza per spiegare l'importanza di queste moto! Queste hanno "invaso" Europa e U.S.A.! Hanno portato alla fine di tanti piccoli marchi, grazie alla tecnica e alla, divenuta proverbiale, affidabilità !!
Parlando di gran design, sempre con un occhio alle corse ovvio icon_wink.gif , vi propongo
Laverda 750 SFC:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Quanto è bella? Pura, semplice trasmette potenza anche in foto!
Oppure Lei! Ancora ci sbavo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif Grezza e Grossa!!

Moto Guzzi V7 Sport

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ovvio con l'immancabile telaio rosso!

Passando il confine abbiamo la BMW, che con questo disegno e progetto si è fatta grande in tutto il mondo con migliaia di aficionados:

immagini visibili ai soli utenti registrati



La prima Mukka !!
Queste sono le moto che non dovremmo MAI scordare!
 
13176829
13176829 Inviato: 28 Mar 2012 15:43
 

so meglio le moto moderne eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ù

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13176863
13176863 Inviato: 28 Mar 2012 15:52
 

La Laverda 750 SF aveva il suo punto di forza nel motore che da solo dava l'idea della potenza.
(Sentirla dal vivo ti faceva accapponare la pelle...)

La forma dei cilindri, con l'alettatura perfettamente distribuita e le dimensioni importanti rispetto al resto del gruppo, ti comunicavano subito che il motore era il cuore della moto e tutto viveva in funzione di essa.

Bellissimo! icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13177563
13177563 Inviato: 28 Mar 2012 19:05
 

Mamma mia che blocco 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
@lollo: devi maturare ancora un pò per apprezzare queste linee! Certo il 1198 non è da buttare, hai guardato bene questa Laverda? La Kawa? Queste moto hanno fatto la storia davvero!
Poi le linee quasi anoressiche delle ultime super sport.... icon_neutral.gif
Certo un pò passata ma guarda questa Ducati 851:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Della Tornado di casa Benelli che mi dite?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Molto bello il posteriore, con le ventole per il raffreddamento, il serbatoio dalla forma trancia c******i "particolare", nel complesso una bella sportiva! Come mai non ha venduto pezzi? Poca pubblicità? Affidabilità? Forse ha riscosso meno di quello che meritava...
Parlando di atre creature italiane (poi tutto questo patriottismo mah...), mi permetto di citare:

Aprilia RSV 1000 (però monocromatica...)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ducati MH 900:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ducati Monster 900:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa davvero brutta sporca e cattiva! (Non quella gialla in foto, ma di meglio non ho trovato... icon_redface.gif );

Queste sono le moto che fanno battere il cuore, non tutte quelle moderne! Che o sembrano insetti o robot o sono senz'anima! Queste erano moto MECCANICHE, dei veri stalloni purosangue! Poi ovviamente son gusti!
Così come non rimpiango i 2Tempi ed i carburatori, così mi mancano linee come queste! Moto che sembra ti vogliano prendere a sberle prima di farsi domare!
Guarda in faccia Il mio ninja:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Non sembra che sia già i******o solo perchè lo stai guardando? Quello sguardo un pò spiritato... Mmmm...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©