Poi guarda l'RC8, la Panigale S, RSV e RSV4 ed in fine S 1000RR ! Non sono pieni di colori anche loro? Se la ZZR è piena di colori quando ne ha due (tra l'altro molto belli visti dal vivo!), cosa dovremmo dire dell'RSV? Bellissima moto ma la versione Factory farebbe vergognare anche arlecchino! La Panigale S? S 1000RR? E poi Rc8 (panico paura) !!!
Le livree troppo cariche non le fanno solo le Jap! Anzi, a parte Suzuki (ma la serie GSX è coì bella...), si sono molto calmati e propongono 2 tonalità massimo (in genere)! E non raccontiamocela tra moto della stessa casa (parlo delle SS) se viste da lontano fai fatica a capire che moto è! Ma da lontano un CBR è diverso da un Ninja che è diverso ecc ecc ...
Poi noi italini ci siamo abituati bene! Cavolo avete presente la F4? Normale che poi le altre sono tutte uguali!
Immagine: Link a pagina di Img854.imageshack.us
p.s.: e qui quanti colori contate?
le kappa le ho messe sul piatto per discutere, non per dire che mi piacciono
le altre che hai menzionato han sì mille colori e livree ma han pure più sobrie versioni monocromo dove comunque vien fuori tutta la bontà del disegno
ad esempio la 1098 rs e blablabla che è di 3 colori + serbatoio in alluminio è veramente arlecchina sotto questo punto di vista, è vero! però c'è da dire che pure tutta rossa o tutta nera è fantastica perchè è proprio un bel disegno (ed il retro copincollato dalla f4, ma questa è un'altra storia... )
alla zzr 1400 leva le alette laterali del tutto pretestuose (perchè non hanno una funzione vera e propria) e la bicromia. ecco servita una balena!
leva gli adesivi ad un cbr ed ecco che fari a parte davvero da lontano non capisci cosa sia nè che MY sia.