13134981
Inviato: 18 Mar 2012 20:35
Ecco un gruppetto di ragazzi, chi più chi meno...
A dire la verità in questa foto ne mancano due, ma tempi e idee a volte non combaciano.
Durante l'anno con loro condivido molte cose, tanta strada, diverse cene, qualche viaggio, un paio di avventure. Se si è Motociclisti, queste sono cose che creano un legame che va oltre la normale amicizia.
Poi arriva Marzo e si organizza un raduno, per qualcuno questa è la terza volta consecutiva, per qualcuno è stata la prima esperienza , c'è chi ha da imparare e chi invece insegna qualcosa, chi suggerisce e chi apprezza l'idea.
Si sente forte la voglia di fare bene, di riuscire in qualcosa e allo stesso tempo di farla divertendosi. L'aver condiviso tanto , ci insegna a rispettarci l'un con l'altro, a apprezzare le qualità e a scherzare sui difetti. A volerci bene e a mandarci in culo come fratelli per poi farci sopra una bella risata.
E' quando il raduno finisce, quando le ultime moto se ne vanno che si inizia a apprezzare il silenzio e le parole dette a mezza voce, si mettono le cose al loro posto, si ripone quello che è servito , si arrotolano gli striscioni. Poi a un certo punto ci si accorge che non c'è più niente da fare se non salutarci e tornare a casa.
E' questo i momento in cui ci si sente una squadra........quando il raduno è finito ma malgrado la stanchezza avresti voluto che continuasse ancora.
Mi scusino i meravigiosi partecipanti al 3° TWT se ho voluto , prima di tutto ,citare Marco Duca e i miei compagni di Staff
Ultima modifica di tribalfazer il 18 Mar 2012 20:57, modificato 2 volte in totale