sabb ha scritto:
Vedo che in questo forum non è molto apprezzata, suppongo perchè nessuno ce l'ha.
E' una moto molto divertente, una ciclistica equilibrata, facile da guidare e nel misto stretto ha una potenza sufficiente a toglierti ogni desiderio di altre moto.
Ad oggi ho 28.000 km e oltre all'ordinaria manutnzione, alle gomme e ai freni non mi ha chiesto altro.
Per ultimo, cosa che non guasta, consuma proprio poco.
Te la consiglio vivamente.
eh, caro "collega", ti capisco bene.
anche la mia beta, come la tua fmx, ha pochi cv, un motore dei tempi di noè (suzuki dr 350), e un'estetica molto personale, e come risultato normalmente qui sul forum è trattata come il proverbiale cane in chiesa, soprattutto da chi ritiene:
1- che quasi 8000 euro per un motard (husqy 610) sia un buon prezzo
2- che 6000 e oltre (drz) sia pure a buon mercato
3- che sotto i 50 cv una moto sia ferma (100 per le sportive)
4- che spendere 9000 euro e poi rifare la moto da capo ogni 4000 km sia fico (i "racers")
5- che avere un mono da 10 km/l vada bene (sempre loro)
ma in fondo è giusto e normale che sia così, un forum è fatto per chiacchierare, e a chiacchiere siamo tutti un po' piloti, però poi nel mondo reale, con la moto, il meccanico, il bollo e la benza da pagare, la condizione ben poco corsaiola delle nostre strade e del traffico, la morosa da caricare (avercela), motorette "easy" e di poche pretrese come le nostre (o la xt 660) ritrovano il loro giusto spazio.
V