Leggi il Topic


Ventilvar su variatore MHR
13099374
13099374 Inviato: 9 Mar 2012 13:10
Oggetto: Ventilvar su variatore MHR
 

Salve a tutti,
tra qualche settimana prendo un blocco MHR per il mio gilera stalker e volevo ovviamente abbinarci un variatore MHR team, però volevo sapere se dovevo prendere anche per forza la semipuleggia Ventilvar o se posso lasciarci il ventolino originale.
 
13099390
13099390 Inviato: 9 Mar 2012 13:15
 

ci sarebbe molto da discutere su questo argomento.. perchè ci sono molte teorie al riguardo.. se vuoi cominciare a capire qualcosa in più sulla tramissione delle scooter a variatore automatico ( fidati che c'è tanto da imparare) prenditi un multivar un 101 e un Polini, e li confronta.. ti fai tutte le misurazioni.. vedi qualè più sbilanciato.
controlli l'angolo della pista ecc.. mentre confronti tieni a portata di mano il ventolino originale.. se hai un po di esperinza avrai già capito cosa cerco di dirti..
 
13099506
13099506 Inviato: 9 Mar 2012 13:48
 

fht io non ho capito cosa vuoi dire 0509_si_picchiano.gif che centra il polini ha chiesto solo del ventolino lui icon_asd.gif comunque la cosa migliore sarebbe montare il ventilvar perchè ha la stessa inclinazione del variatore ma volendo puoi lasciare il ventolino originale....dipende cosa vuoi tu 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©