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Inviato: 8 Mar 2012 20:19 Oggetto: carburo 19 orto che si affoga [perchè?]
è un liberty 2t, vario multivar 2000 malossi
raga ho un problema il mio carburo 19 ha cominciato a fare come il vecchio 12...
questo carburo 19 è quasi nuovo ha fatto 4 mila km.
allora accendo la moto i minimi sembrano perfetti salgo sulla moto giro l'acceleratore e parte immediatamente acceleratissimo (fantastico) però come tutte le cose belle dura ben poco dopo 4 5 secondi si affoga e se lascio l'acceleratore aperto si spegne la moto mentre se lascio resta accelerato come se stassi dando un po di gas per poi tornare normale dopo circa 6 7 sec e poi posso riaccelerare... e ricomincia lo stesso ciclo...
sino a stamattina andava bene poi verso le 12 si è allentato il serrafilo del filo dell'acceleratore e il filo si è sganciato e era tutto (macinato)scusate il termine.
lo ho portato da un mecca li vicino e ha messo guaina filo e serrafilo nuovi ed ha voluto 20 euro -.-" prezzo decisamente spropositato e non c'era come fargli scendere il prezzo 2 ore a discutere ma niente manco un euro mi ha tolto..
è andato bene per il resto della giornata anche se sentivo un chè di diverso nel rumore credevo che fosse la carburazione...
dopo 10 12 km ha cominciato a singhiozzare così ed a comportarsi come il vecchio 12...
il 12 non ho mai scoperto cosa avesse sembrava perfetto a guardarlo ed ora anche il 19 mi sapete dire cosa puo ussere?? è possibile che sia un errore nel montaggio? come per esempio lo spillo messo male?? non so cosa pensare aiuto please!!!
gelua
Senza Benza
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Inviato: 8 Mar 2012 20:26
Hai controllato che sia carburato Bene???
Dany-_-
Derapata
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Inviato: 8 Mar 2012 20:28
Sei magro,è evidente..devi aumentare il getto di 6-7 punti
Ultima modifica di pieraerox il 8 Mar 2012 20:58, modificato 1 volta in totale
pieraerox
Ospite
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Inviato: 8 Mar 2012 20:37
ce il cycler 80
gelua
Senza Benza
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Inviato: 8 Mar 2012 20:37
ed è sempre andato bene con l'80 sino ad oggi
gelua
Senza Benza
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Inviato: 8 Mar 2012 20:58
Con la variazione di temperatura dell'ambiente la carburazione ne risente. Ci sono stati sbalzi di temperature? Sicuro che sia la carburazione e non i componenti della trasmissione usurati?
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Mar 2012 20:59
Succede a tutti che si smagrisca da un momento all'altro..anche a me andava bene con l'86 e poi ho dovuto mettere un 90! Perchè avevo gli stessi tuoi problemi
pieraerox
Ospite
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Inviato: 8 Mar 2012 21:04
ingrassa!!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Mar 2012 21:28
quale dovrei mettere?? 85 86? o magari un 90.. sicuto che sia questo il problema??
e io che credevo fosse qualcosa di piu serio <.<
no i pezzi della trasmissione vanno tutti bene frizione cambiata 2 o 3 sett fa non ricordo vario cambiato il mese scorso insieme a cinghia (messo la malossi) mdc gialla malossi mollettine frizione gialle rulli ovviamente nuovi 3 da 6.5 e 3 da 6.7 e campana alleggerita non credo che sia male come trasmissione per un base no?
gelua
Senza Benza
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Inviato: 8 Mar 2012 21:54
No per niente , allora ingrassa è possibile che tu sia magro.
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Mar 2012 22:05
Nel caso in cui anche con un getto 86 87 il problema persistesse quale altra potrebbe essere la causa??
gelua
Senza Benza
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