Leggi il Topic


il gobez apre la stagione schiantando il millone!!!!
13084611
13084611 Inviato: 5 Mar 2012 20:35
Oggetto: il gobez apre la stagione schiantando il millone!!!!
 

Ciao ragazzi come prima cosa spero che qualcuno di quei ragazzi che sabato mi hanno aiutato a risalire dalla scarpata in direzione Spiazzi legga questo messaggio perchè li voglio ringraziare di tutto cuore per essere stati li quando avevo bisogno di un pò di conforto e aiuto e chiedo scusa a tutti quelli che stavano dietro di me visto che si sono presi una paura del diavolo!!

Eh si sabato ho proprio combinato la mia:
Giornata soleggiata, moto prontissima e tanta tanta tanta voglia di farmi un bel giretto di quelli che con il freddo si fanno si (ma soffrendo per tutto il viaggio)
invito il mio socio e mio padre a fare un giretto e loro rispondono con un si senza nemmeno pensarci.
Il ritmo è tranquillissimo velocità basse e tutto regolare visto che mio padre di correre non ne ha più tanta voglia da qualche anno a questa parte.
si sale verso la collina senza fare cavolate perchè la prima parte di quella strada è piena di velox, io non devo nemmeno guardare la direzione perchè il mio socio sta facendo strada e posso godermi al meglio la guida del mio millone.
al primo tratto montano però inizia a cambiare qualcosa; un gruppetto di moto sportive arriva da dietro e ci troviamo in mezzo a una guida allegra ma non estrema, io seguo un cbr e mi spennello giusto quelle tre o quattro curve senza esagerare ma probabilmente (gioco dell'emozione del primo giretto a gomma calda) senza quel solito pensiero di paura di cadere, che normalmente mi aiuta a prendere con più serietà, quello che sto facendo sulla mia piccola!! Arriviamo ad un piccolo rettilineo a visibilità 100% e tiro due marce giusto da sfogare!! il cbr che mi precedeva stacca in frenata e si butta in piega, io mi preparo a fare lo stesso come al solito ma qui arriva il fattaccio!!
chiudo il gas scalo pinzo l'anteriore e resto terribilmente sorpreso di avere il posteriore completamente bloccato spingo con gamba e manopola come per improntare con leggera derapata (operazione già provata mille volte) ma sono troppo veloce, trpoppo veloce troppo veloce e sbaaaaaammmmmmm sbatto contro il doppio guard rail per poi mi alzarmi in volo con una capriola rimbalzo di testa sulla pietra dietro il guard rail (era il vecchio guard rail di pietra tipo mulatiera che stava dietro a quello nuovo) e rimbalzando sopra le piante volo giù dalla scarpata per più o meno 5 metri fermandomi (credo adosso a degli alberi).
appena toccato terra d'istinto controllo di non essermi amputato niente , cerco disperatamente e privo di autocontrollo di arrampicarmi su dalla scarpata cadendo più volte perchè non ragionavo molto.
mi riprendo un secondo, tranquillizzando i ragazzi fermi sulla strada che mi urlavano di stare sdraiato e di non muovermi , io volevo risalire! perchè stava arrivando mio padre con la moto e avevo paura che gli prendesse un'infarto.
coordinando meglio i movimenti e facendo finta di non sentire il dolore atroce al ginocchio, riesco a risalire la scarpata abbastanza per afferrare la mano di uno dei ragazzi che stavano facendo una cordata umana per afferrarmi
risalgo e nel frattempo arriva mio padre.
preso dal dolore atroce alla gamba ma ancora anestetizzato dal male ringrazio tutti quelli che si sono fermati e che mi stavano rialzando la moto rimasta in strada, che dopo una bella stretta di mano alla bikers ripartono per il loro viaggio.
da quel momento ero tranquillo anche perchè mio padre preso dalle sue esperienze di 35 anni di pronto soccorso di cui gli ultimi da primario visitandomi al volo continuava a dire che era un miracolo e che era quasi impossibile che fossi così sano.
in realtà la gran fortuna è stato di colpire stivali e protezioni ad ogni colpo che mi hanno veramente salvato nonostate adesso abbia la gamba che ho schiacciato addosso al guar rail grossa il doppio dell'altra (gonfia) e che sotto ogni protezione ci sia comunque un livido nero enorme
Chiamatelo miracolo o gran culo sono uno dei pochi fortunati che possono ancora raccontarlo.
nonostante tutto ho aspettato due ore sul ciglio della strada che il mio socio tornasse con il furgone e guardando tutte le altre moto che sfrecciavano paurosamente tra quei curvoni veloci tra cui molti con il ginocchio a terra ho capito che per me è arrivata l'ora di concepire la moto in maniera un pò diversa!!

P.S. ho prenotato tutti i pezzi per rimettere in strada il mio bolide su internet già tra ieri eoggi, se entro sabato riesco a piegare la gamba più del 50% mi scaravento in officina e sabato 17 sono di nuovo dei vostri (anche se molto più lento!!) doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13084689
13084689 Inviato: 5 Mar 2012 20:48
 

Sono shokkata dal racconto, mi è sembrato di vivere l'incidente in prima persona! icon_sad.gif
Sono felicissima che tu sia tutto intero, davvero, col cuore icon_smile.gif
So cosa si prova, vedrai che la tua bella sarà presto come nuova doppio_lamp.gif
...E so anche come sono quei traumi lì....in realtà non è niente, ma addosso hai un male porco, lo so. Stai a riposo, non fare come la sottoscritta che, come una scellerata, se n'è sbattuta, e la caviglia fa ancora male dopo sei mesi 0509_up.gif

Guarite presto! 0510_saluto.gif
 
13084724
13084724 Inviato: 5 Mar 2012 20:52
 

una caduta in moto può durare dai 2 ai 10 secondi, quei secondi sono lunghissimi, in quel momento si ha la visione di ciò che sta accadendo, bisogno stare attenti a mantere il proprio corpo in modo da non provocare salti estremi e poco convenienti, beh poi tutto dipende da molti fattori icon_mrgreen.gif
Sappi che non è una fortuna che quei avessi indossato quei stivali siccome li hai comprati per un motivo .
Questa settimana è poco conveniente andare in moto, c'è ancora freddo e pioggia, la tua moto sarà pronta per la primvaera 0510_saluto.gif
 
13084851
13084851 Inviato: 5 Mar 2012 21:07
Oggetto: Re: il gobez apre la stagione schiantando il millone!!!!
 

gobez102 ha scritto:
Ciao ragazzi come prima cosa spero che qualcuno di quei ragazzi che sabato mi hanno aiutato a risalire dalla scarpata in direzione Spiazzi legga questo messaggio perchè li voglio ringraziare di tutto cuore per essere stati li quando avevo bisogno di un pò di conforto e aiuto e chiedo scusa a tutti quelli che stavano dietro di me visto che si sono presi una paura del diavolo!!
...


Ciao,
probabilmente non ricordi il mio passaggio ma ti ho visto proprio quando eri appena risalito, mi sembravi un pò malconcio ma comunque eri sulle tue gambe per cui è stato un sollievo.
Io stavo scendendo da Spiazzi quando sulla curva precedente alla *tua* ho visto un biker (che ringrazio ...) che segnalava il fattaccio e che prudentemente rallentava chi stava scendendo.
Auguri di pronta rimessa per te e moto !
 
13084926
13084926 Inviato: 5 Mar 2012 21:17
 

che culo!!!!
mi son fatto + male io quando mi è scivolata la moto fermo nel parcheggio che non avevo aperto bene il cavalletto!!!

0509_lucarelli.gif

0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13085088
13085088 Inviato: 5 Mar 2012 21:40
 

gobez mi dispiace per quello che ti è successo pero' l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo 0509_doppio_ok.gif
 
13085484
13085484 Inviato: 5 Mar 2012 22:34
 

Auguri di pronta guarigione , "Gobez"...... 0509_up.gif

Ti è andata bene..... icon_confused.gif , fai tesoro di questa esperienza !...... icon_wink.gif




doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13085543
13085543 Inviato: 5 Mar 2012 22:42
 

Ciao, dal racconto che hai fatto sono contento che non ti sia fatto tanto male.

Tanti auguri di pronta guarigione a te ed alla tua moto! doppio_lamp_naked.gif
 
13086209
13086209 Inviato: 6 Mar 2012 8:37
 

E la moto cosa si è fatta? icon_eek.gif icon_eek.gif

No, dai scherzo! icon_mrgreen.gif

Si dice che la fortuna aiuta gli audaci. In questo caso ha aiutato chi ha indossato protezioni adeguate.

Due domande (tralasciando la prima icon_wink.gif )
- ma la Caprino-Spiazzi non era chiusa?
- com'è la stratta di mano alla bikers? eusa_think.gif
 
13086220
13086220 Inviato: 6 Mar 2012 8:41
 

Oddio, Gobez, per fortuna stai qui a racontarlo..!

Riconosco la follia isterica che ci prende dopo un botto... io volevo sbranare il medico che mi soccorse, non ho capito bene se provai o no a farlo (lui voleva verificare il mio ginocchio spaccato, neanche a guardarlo non se ne parla!!!! icon_asd.gif )

Di sicuro andrai molto più piano non appena ti rimetterai in sella... un caro saluto e riprenditi presto e bene!

doppio_lamp_naked.gif
 
13086249
13086249 Inviato: 6 Mar 2012 8:52
 

Anche se non ci conosciamo sono stracontento che tu non ti sia fatto nulla e che risalirai presto in sella.

Pero' permettetemi una cosa:quando leggo frasi del tipo "ci troviamo in mezzo a una guida allegra ma non estrema..." oppure "il cbr che mi precedeva stacca in frenata e si butta in piega" mi viene d'istinto di passare oltre e non leggere piu'.

Qualcuno ancora non capisce che per cose del genere c'e' la pista...e che non siamo soli per strada...

Vabbe' scusate il mini sfogo...forse sto solo invecchiando 0509_si_picchiano.gif ... o forse e' perchè proprio l'altro ieri abbiamo ricordato un amico che non c'e' piu' per colpa di una "tiratina"...

doppio_lamp.gif
 
13086261
13086261 Inviato: 6 Mar 2012 8:59
 

marcellopoli ha scritto:

...
Pero' permettetemi una cosa:quando leggo frasi del tipo "ci troviamo in mezzo a una guida allegra ma non estrema..." oppure "il cbr che mi precedeva stacca in frenata e si butta in piega" mi viene d'istinto di passare oltre e non leggere piu'.

Qualcuno ancora non capisce che per cose del genere c'e' la pista...e che non siamo soli per strada...
...


Aggiungo solo una cosa che forse ti sfugge: quella salita (Caprino-Spiazzi per l'appunto) è una strada larga e con asfaltatura ottima dove si tengono parechcie gare di velocità.
A parte alcuni tratti la max velocità permessa è di 90km/h, quindi sufficienti per mettersi un pò in piega e affrontare delle curve allegramente in sicurezza.
Detto questo la prudenza non è mai troppa.
 
13086280
13086280 Inviato: 6 Mar 2012 9:07
 

LuisIT ha scritto:

Aggiungo solo una cosa che forse ti sfugge...


Premetto che il mio era un discorso generale e non rivolto direttamente all'interessato (e mi scuso se non si era capito).

Detto questo, nel caso specifico:

il fatto che si tengano gare di velocità "regolari" non ti autorizza a farle ogni volta che ci metti le ruote sopra quando e' ,tra l'altro, aperta al traffico.

E poi...se apri 2a e 3a con un mille sei ben oltre i 90Km/h... icon_rolleyes.gif

Lamps a tutti!
 
13086577
13086577 Inviato: 6 Mar 2012 10:51
 

ho uan gran voglia di rispondere a tutti ma purtroppo devo aspettare la pausa pranzo!! a dopo!
 
13086610
13086610 Inviato: 6 Mar 2012 11:00
 

gobez102 ha scritto:
ho uan gran voglia di rispondere a tutti ma purtroppo devo aspettare la pausa pranzo!! a dopo!


Nel frattempo scrivo quello che avevo dimenticato nel primo post:
ho proprio visto quelli che raddrizzavano la tua SV ma te che eri appoggiato al guard-rail eri ad almeno 10/20mt sotto (se non ricordo male) al punto dove ho visto la moto.
La SV ha proseguito questi metri o hai ruzzolato alcuni metri a valle nella scarpata ... ?
 
13086815
13086815 Inviato: 6 Mar 2012 12:07
 

Aileen ha scritto:
Sono shokkata dal racconto, mi è sembrato di vivere l'incidente in prima persona! icon_sad.gif
Sono felicissima che tu sia tutto intero, davvero, col cuore icon_smile.gif
So cosa si prova, vedrai che la tua bella sarà presto come nuova doppio_lamp.gif
...E so anche come sono quei traumi lì....in realtà non è niente, ma addosso hai un male porco, lo so. Stai a riposo, non fare come la sottoscritta che, come una scellerata, se n'è sbattuta, e la caviglia fa ancora male dopo sei mesi 0509_up.gif

Guarite presto! 0510_saluto.gif



eh eh ti capisco!! fai conto che domenica sono uscito a pranzo con la compagnia e non ho potuto rifiutare perchè si sono offerti di venire a prendermi in braccio!!
lunedì ero già in ufficio perchè sono artigiano in proprio quindi non mi posso permettere di rimanere a casa
ti ringrazio di cuore comunque per l'augurio!!
 
13086832
13086832 Inviato: 6 Mar 2012 12:12
 

brunowas ha scritto:
una caduta in moto può durare dai 2 ai 10 secondi, quei secondi sono lunghissimi, in quel momento si ha la visione di ciò che sta accadendo, bisogno stare attenti a mantere il proprio corpo in modo da non provocare salti estremi e poco convenienti, beh poi tutto dipende da molti fattori icon_mrgreen.gif
Sappi che non è una fortuna che quei avessi indossato quei stivali siccome li hai comprati per un motivo .
Questa settimana è poco conveniente andare in moto, c'è ancora freddo e pioggia, la tua moto sarà pronta per la primvaera 0510_saluto.gif


ho provato anche quella senzazione in cui istanti sembrano ore in altre situazioni, questa volta è stato molto diverso mi sono reso conto di tutto e anche della velocità con cui è capitato, un secondo ero in moto l'altro ero a terra!
 
13086842
13086842 Inviato: 6 Mar 2012 12:15
Oggetto: Re: il gobez apre la stagione schiantando il millone!!!!
 

LuisIT ha scritto:
gobez102 ha scritto:
Ciao ragazzi come prima cosa spero che qualcuno di quei ragazzi che sabato mi hanno aiutato a risalire dalla scarpata in direzione Spiazzi legga questo messaggio perchè li voglio ringraziare di tutto cuore per essere stati li quando avevo bisogno di un pò di conforto e aiuto e chiedo scusa a tutti quelli che stavano dietro di me visto che si sono presi una paura del diavolo!!
...


Ciao,
probabilmente non ricordi il mio passaggio ma ti ho visto proprio quando eri appena risalito, mi sembravi un pò malconcio ma comunque eri sulle tue gambe per cui è stato un sollievo.
Io stavo scendendo da Spiazzi quando sulla curva precedente alla *tua* ho visto un biker (che ringrazio ...) che segnalava il fattaccio e che prudentemente rallentava chi stava scendendo.
Auguri di pronta rimessa per te e moto !


purtroppo data l'agitazione non ricordo nemmeno i volti di quelli che mi hanno aiutato ricordo solo che il ragazzo che mi ha afferrato per l'ultimo tratto di salita aveva le mani più grandi delle mie che già sono due badili!
spero ancora che qualcuno di loro legga il messaggio!
 
13086897
13086897 Inviato: 6 Mar 2012 12:29
 

ciciarampa ha scritto:
E la moto cosa si è fatta? icon_eek.gif icon_eek.gif

No, dai scherzo! icon_mrgreen.gif

Si dice che la fortuna aiuta gli audaci. In questo caso ha aiutato chi ha indossato protezioni adeguate.

Due domande (tralasciando la prima icon_wink.gif )
- ma la Caprino-Spiazzi non era chiusa?
- com'è la stratta di mano alla bikers? eusa_think.gif


la moto è ancora dritta
sono da sostituire:
semimanubrio destro, semimanubrio sinistro, specchietto dx, specchietto sx, manopole, scarico sx, scarico dx, pompa frizione idraulica, radiatore da riparare (non perde ma è storto,la ventola non gira e 1 stafaf è desaldata) maniglia, serbatoio, codino e parafango da riverniciare, la gomma posteriore è scalinata, tutto il resto sembra sano ma ho già trovato tutti i pezzi usati su internet e come montaggio mi arrangio come sempre

per informazioni sulla strada non ti so dire molto il mio socio faceva strada io so solo che lòa destinazione era un bar di spiazzi
Per stretta di mano alla bikers intendo la tradizionale stretta di mano informale fatta anche in situazioni non motociclistiche dai ragazzi, quando ci si da confidenza praticamente quella con le mani e i pollici messi in posizione da braccio di ferro!
per quanto riguarda le protezioni sono stato salvato esattamente da:
casco(presenta dei grossi solchi)
paranocche (la protezione spezzata in due è uscita dal guanto)
stivali sovrapposti dai parastinchi dei pantaloni e dalle ginocchiere (ora si vede ben delineata la loro forma dalla superficie esterna)
paragomiti (il giubbotto è bucato e il gomito gonfio e nero ma la protezione è integra)
 
13086904
13086904 Inviato: 6 Mar 2012 12:31
 

marcellopoli ha scritto:
Anche se non ci conosciamo sono stracontento che tu non ti sia fatto nulla e che risalirai presto in sella.

Pero' permettetemi una cosa:quando leggo frasi del tipo "ci troviamo in mezzo a una guida allegra ma non estrema..." oppure "il cbr che mi precedeva stacca in frenata e si butta in piega" mi viene d'istinto di passare oltre e non leggere piu'.

Qualcuno ancora non capisce che per cose del genere c'e' la pista...e che non siamo soli per strada...

Vabbe' scusate il mini sfogo...forse sto solo invecchiando 0509_si_picchiano.gif ... o forse e' perchè proprio l'altro ieri abbiamo ricordato un amico che non c'e' piu' per colpa di una "tiratina"...

doppio_lamp.gif



ora lo capisco anch'io 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13086934
13086934 Inviato: 6 Mar 2012 12:41
 

LuisIT ha scritto:
gobez102 ha scritto:
ho uan gran voglia di rispondere a tutti ma purtroppo devo aspettare la pausa pranzo!! a dopo!


Nel frattempo scrivo quello che avevo dimenticato nel primo post:
ho proprio visto quelli che raddrizzavano la tua SV ma te che eri appoggiato al guard-rail eri ad almeno 10/20mt sotto (se non ricordo male) al punto dove ho visto la moto.
La SV ha proseguito questi metri o hai ruzzolato alcuni metri a valle nella scarpata ... ?



per la precisione anche se passando sopra è difficile accorgersene, la strada in questione è una sopraelevata di un canalone per questo dietro al moderno guard rail si trova il muro di pietra da 50 cm su cui sono rimbalzato .
il punto d'impatto è stato quasi esattamente dove stavano rialzando la moto metro + metro - io sono volato giù in quel punto lungo la parete di roccia verticale costruita dall'uomo che sostiene la strada.
mi hai visto 20 mettri più in dietro perchè è lo spazio che ho dovuto percorrere in salita lungo la scarpata nella direzione contraria al senso di marcia per ritornare al livello della strada
se avessi voluto risalire dove si trovava la moto in pratica mi sarei dovuto arrampicare su una parete verticale di 6 metri.
una delle mie fortune è stata che la folta vegetazione di quella zona ha rallentato la velocità con cui precipitavo.
se fossi uscito di strada 5 metri dopo sarei precipitato per una ventina di metri nel canalone 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
13087017
13087017 Inviato: 6 Mar 2012 13:02
 

ciciarampa ha scritto:

...
- ma la Caprino-Spiazzi non era chiusa?
...


Volevano chiuderla, avevo proprio aperto io il 3d dove se ne parlava:
Divieto di transito motocicli sulla Caprino-Spiazzi (VR)
poi la cosa è scemata e la situazione è praticamente tornata come prima, forse un pò più *tranquilla* dal punto di vista delle velocità di punta che toccano i pistaioli della domenica.
 
13087319
13087319 Inviato: 6 Mar 2012 14:18
 

AH volevo scriverlo per prima cosa poi sono finito a scriverlo per ultimo
ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13087679
13087679 Inviato: 6 Mar 2012 16:02
 

sarai asino però!

quando la racconti va sempre bene, buona guarigione!
 
13087776
13087776 Inviato: 6 Mar 2012 16:28
 

Ahahahah. Il brusca è sempre diretto e preciso! icon_mrgreen.gif

Mi unisco agli auguri di pronta guarigione. 0509_up.gif
 
13087849
13087849 Inviato: 6 Mar 2012 16:51
 

ha ragione niente da commentare 0509_up.gif
la prima volta sono stato avvisato, la seconda mi sono scottato,
la terza non deve esserci!!! doppio_lamp_naked.gif
 
13093776
13093776 Inviato: 7 Mar 2012 22:35
 

gobez102 ha scritto:
ha ragione niente da commentare 0509_up.gif
la prima volta sono stato avvisato, la seconda mi sono scottato,
la terza non deve esserci!!! doppio_lamp_naked.gif
cavolo mi dispace davvero tanto comunque vuoi un consiglio in moto sabato 17 non andare vai domenica 18 va tie.gif comunque ti e andata davvero di lusso.. rimettiti presto.. ciao
 
13101173
13101173 Inviato: 9 Mar 2012 20:11
 

Ciao Gobez proprio qualche settimana fa leggevo del tuo post in cui raccontavi dell'incidente scampato adesso in questo post racconti un incidente, mi spiace l'importante è continuare a poter raccontare questi fatti. In bocca al lupo e buona guarigione 0509_up.gif
 
13102489
13102489 Inviato: 10 Mar 2012 0:03
 

0509_up.gif Grazie per aver raccontato la tua esperienza ( credo che possa essere davvero utile a tutti ) e sono contento di saperti con morale giusto ed il fisico in piena ripresa; ti faccio gli auguri più sinceri di essere al più presto in sella alla tua bimba come nuova ma... hai capito cosa hai sbagliato? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
Forse hai scalato due marce senza staccare la frizione tra una e l'altra o cosa? Non può essere stata solo una pinzata selvaggia...oppure si? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13103024
13103024 Inviato: 10 Mar 2012 11:25
 

wonderbender ha scritto:
0509_up.gif Grazie per aver raccontato la tua esperienza ( credo che possa essere davvero utile a tutti ) e sono contento di saperti con morale giusto ed il fisico in piena ripresa; ti faccio gli auguri più sinceri di essere al più presto in sella alla tua bimba come nuova ma... hai capito cosa hai sbagliato? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
Forse hai scalato due marce senza staccare la frizione tra una e l'altra o cosa? Non può essere stata solo una pinzata selvaggia...oppure si? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


il freno posteriore normalmente lo uso solo per raddrizzare, il problema è un'altro (adesso che inizio a ricordare meglio) sono uscito da una curva bella piegata, ho tirato la marcia e ho alzato leggermente l'anteriore, a seguire arrivava l'inserimento dell'altra curva, qui ho chiuso il gas staccato e buttato giu una marcia ma le forcelle anteriori erano a pacco e l'equilibrio era leggermente instabile a causa del passaggio tra questa piccola penna e la staccata, a quel punto il retrotreno è rimasto completamente inchiodato frenato dal freno motore (ho scarico, filtro e centralina quindi la moto scende di giri molto velocemente) a quel punto non avevo spazio e tempo di inserire nuovamente la marcia più alta e reimpostare la frenata quindi ho cercato di buttare giù la moto nella speranza che derapando un pò (come già collaudato su una sottosspecie di pista) la ruota avrebbe ripreso a girare dandomi la possibilità di riprendere il controllo in qualche maniera. fatto appena in tempo a provarci però, che la ruota posteriore è arrivata su quel metro di erba prima del guard rail e poisbadabam capriola e salto nel vuoto.

adesso ho capito che (come diceva il saggio) chi vive sperando muore cagando!!! correre su strada con la speranza di non trovare sporco, non trovare ostacoli,che tutti ti vedano arrivare, di riuscire a evitare qualche bloccaggio o scivolata ecc. è una roulette russa! ho ancora tanta voglia di andare forte, ma sicuramente dove ci sono i margini per rimediare un errore, per esempio se avessi avuto la sabbia fuori dalla carreggiata (come in pista) probabilmete non sarei nemmeno caduto!
Adesso vorrei trovare un mezzo vecchiotto che mi permetta di entrare in pista!!
anche se mi fa paura l'idea di violentare il portafogli!!
La mia bambina è sotto i ferri!! dato che la gamba domenica, lunedì e martedì non mi permetteva di camminare ho trovato tutti i pezzi usati durante le pause pranzo in ufficio e da martedì della settimana prox iniziano ad arrivare! giovedì riuscivo a piegare la gamba e ho già smontato tutti i pezzi da sostituire dalle 18 alle 24. il prox sabato mattinata di officina e pomeriggio collaudo!!
se sabato prox siete in giro ragazzi ci vediamo sula lago di garda!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©