Lore749 ha scritto:
Ciao!
Innanzitutto i chilometri sono veramente pochi per una moto di 8 anni ed a meno che il proprietario non la usava in pista per 4000 euro ne varrebbe veramente la pena.
Le cinghie di distribuzione inoltre dovrebbero essere cambiate ogni quattro anni oppure 20 mila chilometri quindi non capisco perchè vuole cambiartele.
Comunque esamina bene la moto in cerca di segni di caduta o maltrattamento, prova anche a sentire come gira il motore visto che ha cambiato batteria.
Se ti posso dare un consiglio, a me è servito molto capire com'è il proprietario, che tipo di persona è, in particolare se privato, vedere come cura l'ambiente garage oppure tanti altri piccoli accorgimenti che possono far capire se è uno pignolo oppure disordinato che se spostati sul suo utilizzo della moto possono essere utili.
Parlando della 999 invece ti posso assicurare che è ottima, bella e divertente da guidare, se poi riesci a portartela a casa con 4mila euro sarebbe un'occasione
Il proprietario gestisce una concessionaria di automobili.
Tutto quello che so, niente di più. Non penso sia mai andato in pista, ma gliene parlerò domani. Per ascoltare il motore, no problema, me la fa anche provare.
Le cinghie perché mi ha detto che ogni 2 anni vanno fatte e sono passate 2 anni da quando le ha fatte l'ultima volta (ma non è vero... tutto dipende dall'usura, se poi sono fuori garanzia dalla casa madre... amen, tenderanno a rompersi ma qualche km ce lo fai ancora).