Renzo94 ha scritto:
allora...
anche se hai la carburazione sballata per 2 km va bene lo stesso
1 se hai un po di manualità non avrai problemi
2 il problema non esiste: tu stacchi i tubi e fai uscire tutto il liquido, se proprio hai sfiga e ti cade una goccia nel carter non fa niente
3 non serve assolutamente togliere il blocco, sull'f12r basta togliere la pancia sotto.
è meglio che togli anche la scatola dell'aria che rompe un po le scatole. Un consiglio che ti do è appoggiare lo scooter per terra mettendo sotto un tappeto e togliere la vite dell'ammortizzatore, in questo modo il blocco lo giri come ti pare e sei ancora più comodo. prima di montare la testa sul nuovo gt metti un po digrasso sotto le guarnizioni in modo che stanno ferme e non rischi di montarle male
buon lavoro
Quoto,anche se io lo scooter non lo metterei a terra ma bensì appoggiato al muro e staccherei l'ammortizzatore,così da far scendere il blocco a terra dal davanti e hai tutto lo spazio per poter lavorare