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phantom f 12 vite aria
12989446
12989446 Inviato: 10 Feb 2012 10:52
Oggetto: phantom f 12 vite aria
 

Salve a tutti....mi chiamo fabio,scrivo perche' ho bisogno del vs. aiuto.Il mio phantom f12 lc del 1999 e' tutto originale tranne la marmitta che e' leovinci.non ho grandi pretese lo uso per casa lavoro,quindi xme' nessuna modifica va' benissimo cosi....o meglio andava benissimo.Mi spiego: Un giorno il sistema dell'aria automatica smette di funzionare,cosi' decido di mettere un sistema manuale con un kit polini (guaina e filo piu' supporto fissato all'ammortizz. post) perfetto! funziona tutto bene.Ora capita da qualche giorno che fatica a partire, e una volta partito se accellero subito per partire si "ingozza" finche' poi prende e va' e specialmente in salita non va su'. ho agito piu' volte sulla regolazione vite aria e minimo trovando un compromesso.....che comunque mi sembra strano....cioe' devo tenere tutta la vite dell'aria chiusa e anche quella che regola il minimo!!!! ho pulito candela carb. e cambiato il filtro aria.....eppure la colorazione della candella sembra giusta cioe' nocciola. So che la vite dell'aria dovrebbe stare da chiusa a meno 2giri e mezzo, ma cosi facendo riesco ad ottenere un bel minimo,ma quando vado si "ingozza" ho fa il vuoto.perche' devo tenere le viti chiuse?? Un ultima domanda dovendo cambiare i rulli nel tutto originale quale grammatura devo mettere?? Un Grazie di cuore a tutti x il vs. aiuto......Fabio
 
12989645
12989645 Inviato: 10 Feb 2012 11:41
 

che intendi con il termine si ingozza icon_confused.gif
 
12989667
12989667 Inviato: 10 Feb 2012 11:43
 

per iniziare devi aprire l'aria manuale far scaldare il motorino e poi quando il gt è caldo
chiudi l'aria icon_wink.gif
 
12989733
12989733 Inviato: 10 Feb 2012 11:57
 

Il fatto che tu debba tenere la vite aria tutta chiusa è piuttosto strano. Io l'ho regolata a 1 giro e mezzo, e questo è il setup di fabbrica.
Secondo me dovresti smontare il kit aria che hai montato e ricontrollare che tutti i componenti siano in asse con il getto d'avviamento.
Magari si è spostato il piolino che chiude l'aria e di fatto non la chiude più quando l'abbassi....il fatto che acceleri e ti si ingozza significa che è magro, ergo che l'aria manuale non riesci a chiuderla....fai la prova e facci sapere!
 
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