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configurazione definitiva phantom tpr
12979911
12979911 Inviato: 7 Feb 2012 19:12
Oggetto: configurazione definitiva phantom tpr
 



salve a tutti, vi presento il mio phantommuccio: tpr, rhq, polini evo2, accensione euro 0 , basetta alza pacco, pacco malossi vl14 lavorato portando monopetalo anche il pacco, collettore dritto e basetta kiesler, 24 dellorto , double layer, vario stage 6 rt oversize, frizza delta, rapporti 13-44 malossi e coprirapporti, correttori top da 122 e cinghia più lunga per questi correttori, bene arriviamo al succo, vorrei mettere una malossi scooter team, magari curva bassa, e vorrei cambiare carburo con un 26 keinhin valvola piatta, lasciando di serie solo l accensione, che mi fa comodo in quanto uso il motorino in strada e oltre alle luci, non voglio tutto quel casino ai bassi, secondo voi faccio bene a mettere la team con il 26? inoltre, un mio amico ha un ela sempre con tpr sempre phantom euro 0, ha preso la centralina della top rossa, fintanto che aveva il dr gli andava bene, messo il tpr gliel ha bruciata subito, io non lho comprata perchè non voglio rischiare di buttare via i soldi, come mi dite di fare?
 
12980179
12980179 Inviato: 7 Feb 2012 19:58
 

chiavetta top 17 gradi anticipo fisso o accensione polini con luci
26 e curva bassa bruttissima accoppiata
 
12980485
12980485 Inviato: 7 Feb 2012 21:02
 

perchè bruttissima accoppiata 26 e curva bassa? motivate anche!!
ps se monto anche solo la chiavetta con centralina anticipo fisso, va meglio??
 
12984369
12984369 Inviato: 8 Feb 2012 21:35
 

raga, potete consigliarmi? ma son l unico che vuol mettere una team sul tpr?
 
12988411
12988411 Inviato: 9 Feb 2012 22:29
 

tutte e dico tutte le marmitte team son fatte per rendere coi 19 ed e uguale identico con le polini tranne la big evo e la big bore
se vuoi mettere carburatori grossi devi prendere marmitte di case esterne a quelle che corrono in campionato questo e il succo
 
12990493
12990493 Inviato: 10 Feb 2012 15:01
 

se posso consigliarti vai di roost sp1 e lascia il 24 che va già benissimo sul tpr, piuttosto cambia i correttori con quelli stage o malossi (in poche parole da 128mm)e metti la cinghia adeguata (ps i correttori top vanno bene con cinghie di misura originale quindi mettendo una cinghia più lunga perdi e basta).io l'accensione la metterei se vuoi prestazioni se no al massimo una tc unit anticipo variabile (la top rossa del tuo amico non va perchè questa centralina di m---a oltre i 10k giri non funziona)

la team curva alta ci sta con il tpr se vuoi e con il 24 rende bene comunque anche se è stata studiata per 19 che però è un 19 racing..
 
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