ciao a tutti
dopo aver rischiato il sequestro per la targa troppo inclinata ho preso una decisione abbastanza importante
trasformo la moto in solo pista
so che è una cosa abbastanza ridicola per una povera street correre in pista ma ho realizzato che oltre al fatto delle vari leggi da sottostare quando si guida in città, è anche terribilmente pericoloso girare per strade urbane...gente che non da la precedenza, che passa col rosso o che distratta magari dal telefonino ti fa 5cm di pelo alla ruota posteriore quando sei ai 90 orari
per queste ragioni ho deciso che, con l'arrivo della patente/auto mi prenderò un bel carrellino e quando avrò voglia di girare in moto la porterò in pista
ora..
per la trasformazione...
avverrà verso l'inizio della cattiva stagione e terminerà molto probabilmente.... non lo so...
in quanto devo "aggiornare" la moto sotto vari aspetti:
MECCANICA:
comprare pancia e silenziatore da DRP
comprare vavola pneumatica da NRTeam
comprare un carburatore (34 o 36?)
togliere il miscelatore
togliere la batteria
togliere tutti i cavi elettrici
montare il secondo radiatore
togliere la ventola di raffreddamento sul primo radiatore
togliere tps e minchiate varie
comprare kit testa & basetta di HTM
comprare VForce 3 o cambiare le lamelle originali (quale soluzione puo definirsi la migliore?)
comprare un filtro a torta da kart
sventrare la cassa filtro
far lavorare il cilindro da HTM per uno STEP 1 (cosi tolgo un po quelle poche sbavature rimaste)
CICLISTICA:
far lavorare le forcelle da HTM
comprare il monoammortizzatore del derapage competition 4 tempi
comprare una brembo 4 pistoncini assiale (non voglio dover cambiare anche il piedino della forcella) con relativa pompa e tubo in treccia areonautica (serio)
ESTETICA:
comprare tabella frontale
comprare un manubrio piega alta (si spera un fat bar)
comprare dei paramani chiusi con anima in metallo
comprare/fabbricare i tamponi in caso di caduta
togliere frecce/fari/targa/display etc
spero nel vostro aiuto
ora come ora avrei davvero bisogno di fare un mutuo