Tommi97 ha scritto:
Nonono, aspetta aspetta, mi dispiace tirar fuori la questione per l'ennesima volta, ma è stato dimostrato che le racing da 33 cv sono leggende metropolitane!
Per andare oltre ai 30 cv per un 125 ci sono SOLO e solo le 125 GP, ovvero hai varie alternative:
1) 4t = 15 cv e basta.
2) 2t street ripo = dai 22 ai 26-7 cv (in base all'elaborazione e al motore)
3) 2t racing ripo =
28 cv e basta
4) GP = 50 e passa cv (la KTM da GP raggiunge 55 cv)
Da ciò si deduce che le racing ripotenziate (ci sono video attendibili di prova al banco, postati da Diego tempo fa) a stento superano i 28 cv (e intendo di pochi decimi di cv)
E si capisce anche che non esiste assolutamente niente da 33 cv: o ti fermi ai 28 della racing, oppure ti sposti sulle GP da 50 cv
Ahaha... Con sto discorso hai fatto chiudere il mio topic tempo fa.