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ela base completa (consigli)
12941668
12941668 Inviato: 28 Gen 2012 18:27
Oggetto: ela base completa (consigli)
 

non ho trovato niente usando la funzione cerca "nostra amica"
io ho uno zip ad aria modelle vecchio
con
icon_arrow.gif dr
icon_arrow.gif 21 (50 min 60med 76 max )(spillo prima tacca)(vite un giro e mezzo svitata )
icon_arrow.gif pro replica
icon_arrow.gif vario pinasco 19x15 rulli 4.7
icon_arrow.gif frizione e campana malossi con molle gialle
icon_arrow.gif pacco lamellare modificato con lamelle malossi da 0.30mm
icon_arrow.gif airbox con red sponge e 5 buchi con dei tubi che portano l'aria vicino al tubo icon_wink.gif )
icon_arrow.gif albero top racing
icon_arrow.gif cuscinetti skf
icon_arrow.gif centralina malossi rpm control
cosa ne pensate di questa ela ??
tra poco passerò ad un athena sport ci sarà molta differenza ?? in cosa??
il problema odierno è che a 3/5 del gas inizia un vuoto che non finisce piu !!! come risolverlo ??

p.s ( con il getto 85 andava bene pero la candela era nera allora abbassai fino a 76)

rispondete in tanti grazie 0509_welcome.gif
 
12941677
12941677 Inviato: 28 Gen 2012 18:29
 

Si è un elaborazione base completa! Il problema dei vuoti può essere quasi sicuramente dovuto alla carburazione 0509_up.gif
 
12941694
12941694 Inviato: 28 Gen 2012 18:32
 

si e completa!
AeroxDodo ha scritto:
Si è un elaborazione base completa! Il problema dei vuoti può essere quasi sicuramente dovuto alla carburazione 0509_up.gif

carburazione magra
 
12941708
12941708 Inviato: 28 Gen 2012 18:35
 

cosa dovrei fare mettere dinuovo l'85 che la candela usciva nera?!?!?!?!?
please rispondete anche alle altre domande
 
12941720
12941720 Inviato: 28 Gen 2012 18:38
 

metti un getto 80??
 
12941734
12941734 Inviato: 28 Gen 2012 18:42
 

da 76 a 80 cambia cosi tanto??
 
12941736
12941736 Inviato: 28 Gen 2012 18:43
 

si, un po cambia
 
12941760
12941760 Inviato: 28 Gen 2012 18:48
 

per il resto delle domande sul gt ?? sentirei molta differenza mettendo una pws??
 
12941766
12941766 Inviato: 28 Gen 2012 18:49
 

se monti lo sport con la pws la differenza la senti eccome...comunque come marmitta ci starebbe meglio l athena sporting (fatta per quel g.t)
 
12941786
12941786 Inviato: 28 Gen 2012 18:54
 

con lo sporting monta la racing io c'ho questa e va da dioooooo 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12942022
12942022 Inviato: 28 Gen 2012 19:51
 

come elaborazione va bene, anche se il variatore non mi convince tanto..io punterei su un multivar o speed control...i problemi dei vuoti saranno sicuramente per la carburazione..prova a mettere lo spillo da 80 0509_doppio_ok.gif poi, per quanto riguarda l'athena sport, è lo stesso un base..percui non noterai grandissime differenze..
 
12944104
12944104 Inviato: 29 Gen 2012 15:39
 

Farcis ha scritto:
come elaborazione va bene, anche se il variatore non mi convince tanto..io punterei su un multivar o speed control...i problemi dei vuoti saranno sicuramente per la carburazione..prova a mettere lo spillo da 80 0509_doppio_ok.gif poi, per quanto riguarda l'athena sport, è lo stesso un base..percui non noterai grandissime differenze..
un base che ha 14 cv???' allora il team è un intermedio spinto??'
 
12945595
12945595 Inviato: 29 Gen 2012 22:16
 

infatti mai visto un base in alluminio monofascia
la mia domanda è posso tenere lo stesso la pro replica e l'albero top racing????
 
12948040
12948040 Inviato: 30 Gen 2012 17:16
 

angel5 ha scritto:
infatti mai visto un base in alluminio monofascia
la mia domanda è posso tenere lo stesso la pro replica e l'albero top racing????
l'albero si ma la marmitta assolutamente no
 
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