RuNNeR /°° MHR team 7t °°/ III° Selettra in arrivo
12991203
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Inviato: 10 Feb 2012 18:12
basta lasciarla ferma in garage 1 anno senza passargli dell'olio
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Feb 2012 18:44
ma dove è la botta l'hai già aggiustata?
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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12991647
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Inviato: 10 Feb 2012 20:02
Ragazzi a parte la ruggine che è l'ultimo dei pensieri era nel mio intento farla diventare a specchio quindi state sicuri che uscirà un gioiello! la botta sta proprio nella parte dove appoggia cioè se la monto si vede poco...però cerco di aggiustarla al meglio! è da infami trattare una marmitta così!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12991738
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Inviato: 10 Feb 2012 20:23
piaggio95 ha scritto:
Ragazzi a parte la ruggine che è l'ultimo dei pensieri era nel mio intento farla diventare a specchio quindi state sicuri che uscirà un gioiello! la botta sta proprio nella parte dove appoggia cioè se la monto si vede poco...però cerco di aggiustarla al meglio! è da infami trattare una marmitta così!
Peccato per la ruggine altrimenti sembra davvero in buone condizioni!! ma quanto l'hai pagata??
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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12991760
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Inviato: 10 Feb 2012 20:28
ehh...3 gt..due base è un parmakit e il variatore 101mm..ma tanto non mi frega perchè i gt erano messi non bene....no ma poteva essere anche buona era proprio mio intento farla a specchio!!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12991782
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Inviato: 10 Feb 2012 20:32
piaggio95 ha scritto:
ehh...3 gt..due base è un parmakit e il variatore 101mm..ma tanto non mi frega perchè i gt erano messi non bene....no ma poteva essere anche buona era proprio mio intento farla a specchio!!
Ah bhe allora ti spetta un bel lavoretto!! vieni a vedere i carter
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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12991832
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Inviato: 10 Feb 2012 20:42
senzabenza1 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:
ehh...3 gt..due base è un parmakit e il variatore 101mm..ma tanto non mi frega perchè i gt erano messi non bene....no ma poteva essere anche buona era proprio mio intento farla a specchio!!
Ah bhe allora ti spetta un bel lavoretto!! vieni a vedere i carter
ehhh bhè si! però è solo per sistemare la botta senò è una passeggiata
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12995125
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Inviato: 11 Feb 2012 20:39
Ecco com'è adesso..ho passato la spazzola per togliere la vernice e la ruggine ed ho passato solol la 150 sta per rinascere!
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piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Feb 2012 15:05
Questa è la selettra che mi deve arrivare
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piaggio95
Ginocchio a Terra
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12996990
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Inviato: 12 Feb 2012 15:07
piaggio95 ha scritto:
Ecco com'è adesso..ho passato la spazzola per togliere la vernice e la ruggine ed ho passato solol la 150 sta per rinascere!
si per forza! perchè il bello è quello! finche non smette di nevicare non posso fare niente oltre a che lucidarla! quindi appena esce il tempo vado da un amico di mio padre e riparo la botta e faccio le saldature..poi passo il trasparente per alte temperature cosi ritorna diciamo "quasi" nuova
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12997029
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Inviato: 12 Feb 2012 15:17
minc*** che collettore che ha!
beh con le saldature al cannello verrà fantastica!
BIX95
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12997042
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Inviato: 12 Feb 2012 15:20
BIX95 ha scritto:
minc*** che collettore che ha!
beh con le saldature al cannello verrà fantastica!
Si bhè..comunque è uguale a quello da yasuni..questo e 0.2mm più grande...comunque non ho capito cosa cambia dalla Yasuni..questa e solo più corta e ha la pancia un pò più grande..la yasuni ha la pancia più stretta è lunga...bhà...comunque ho trovato un enorme differenza dell'attacco ai silenziatori...l'erogazione della Yasuni e molto piccolo(la curva dove attacchiamo i sile) invece alla stage 6 e molto più grande
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12997058
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Inviato: 12 Feb 2012 15:24
intendi il diametro del collettore finale? bah le roost ad esempio ce l'hanno enorme. la mia top è piccolissimo.
beh la lunghezza dei coni e controconi determina il numero di giri in cui la marmitta esprime la massima potenza!
probabilmente la r1400 esprime la massima potenza a un numero più basso di giri della c20 però allunga di più della yasuni.
BIX95
Very Important Tinga
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12997074
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Inviato: 12 Feb 2012 15:28
BIX95 ha scritto:
intendi il diametro del collettore finale? bah le roost ad esempio ce l'hanno enorme. la mia top è piccolissimo.
beh la lunghezza dei coni e controconi determina il numero di giri in cui la marmitta esprime la massima potenza!
probabilmente la r1400 esprime la massima potenza a un numero più basso di giri della c20 però allunga di più della yasuni.
non li! intendevo proprio dove attacchiamo il silenziatore alla marmitta!...comunque la c20 è un pò chiusa agli alt rispetto a questa che ha un arco di erogazione diverso che spinge un pò di più!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12997086
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Inviato: 12 Feb 2012 15:30
piaggio95 ha scritto:
non li! intendevo proprio dove attacchiamo il silenziatore alla marmitta!...comunque la c20 è un pò chiusa agli alt rispetto a questa che ha un arco di erogazione diverso che spinge un pò di più!
annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente
BIX95
Very Important Tinga
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12997214
12997214
Inviato: 12 Feb 2012 16:01
BIX95 ha scritto:
annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente
attacca le ali e vola fra un pò...comunque belli tutti e due ma che modello è quella r1400?
essiocentro4ever
Solo Gas
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12997954
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Inviato: 12 Feb 2012 19:46
Bella la selly *______________*
pieraerox
Ospite
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12997965
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Inviato: 12 Feb 2012 19:49
BIX95 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:
non li! intendevo proprio dove attacchiamo il silenziatore alla marmitta!...comunque la c20 è un pò chiusa agli alt rispetto a questa che ha un arco di erogazione diverso che spinge un pò di più!
annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente
sisi mi cambia toltamente!!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12997990
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Inviato: 12 Feb 2012 19:56
essiocentro4ever ha scritto:
BIX95 ha scritto:
annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente
attacca le ali e vola fra un pò...comunque belli tutti e due ma che modello è quella r1400?
il modello non so dirti qual'è perche ha il silenziatore della R/t quindi deve essere o L'r1400 pro race oppure la super race...poi boh
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12997997
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Inviato: 12 Feb 2012 19:58
pieraerox ha scritto:
Bella la selly *______________*
che bella vero ? non vedo l'ora di finire tutto!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12998497
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Inviato: 12 Feb 2012 21:50
espansione più corta più in alto gira il motore poi più è stretto e lungo il tubo della curva più in alto spinge
antonrg
Derapata
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12998671
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Inviato: 12 Feb 2012 22:18
Si ma dipende anche dai coni della marmitta! U
piaggio95
Ginocchio a Terra
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12998762
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Inviato: 12 Feb 2012 22:34
in che senso quello che c'entra per la risonanza è la distanza del contro cono dal pistone poi con dei coni più lunghi si ha meno potenza massima ma distribuita su un regime più amplio il contrario con dei coni più corti
antonrg
Derapata
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12999974
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Inviato: 13 Feb 2012 11:53
antonrg ha scritto:
in che senso quello che c'entra per la risonanza è la distanza del contro cono dal pistone poi con dei coni più lunghi si ha meno potenza massima ma distribuita su un regime più amplio il contrario con dei coni più corti
ecco questo intendevo
piaggio95
Ginocchio a Terra
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13001051
13001051
Inviato: 13 Feb 2012 15:40
a mio parere preferisco quelle con dei coni corti poichè anche se sono difficili da tarare una volta tarate bene rendono di più in accelerazione anche se poi nella fase di allungo arrancano un pò perchè la risonanza non arriva in tempo
antonrg
Derapata
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13001521
13001521
Inviato: 13 Feb 2012 17:24
antonrg ha scritto:
a mio parere preferisco quelle con dei coni corti poichè anche se sono difficili da tarare una volta tarate bene rendono di più in accelerazione anche se poi nella fase di allungo arrancano un pò perchè la risonanza non arriva in tempo
che mastrolindo avrebbe fatto peggio ti è uscita molto bene se vuoi ti dò anche la miada fare
ahahah qui avevo appena passato la 240 ad acqua..comunque l'ho finita ed ho passato 1500 ad acqua e poi un pasta abrasiva per metalli..i graffi alla luce un pò si vedono ma passando il lucido e facendo con il cannello dovrebbero ingiallirsi quindi vieni ancora meglio
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