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RuNNeR /°° MHR team 7t °°/ III° Selettra in arrivo
12991203
12991203 Inviato: 10 Feb 2012 18:12
 

basta lasciarla ferma in garage 1 anno senza passargli dell'olio
 
12991314
12991314 Inviato: 10 Feb 2012 18:44
 

ma dove è la botta l'hai già aggiustata?
 
12991647
12991647 Inviato: 10 Feb 2012 20:02
 

Ragazzi a parte la ruggine che è l'ultimo dei pensieri era nel mio intento farla diventare a specchio quindi state sicuri che uscirà un gioiello! la botta sta proprio nella parte dove appoggia cioè se la monto si vede poco...però cerco di aggiustarla al meglio! è da infami trattare una marmitta così! 0509_down.gif
 
12991738
12991738 Inviato: 10 Feb 2012 20:23
 

piaggio95 ha scritto:
Ragazzi a parte la ruggine che è l'ultimo dei pensieri era nel mio intento farla diventare a specchio quindi state sicuri che uscirà un gioiello! la botta sta proprio nella parte dove appoggia cioè se la monto si vede poco...però cerco di aggiustarla al meglio! è da infami trattare una marmitta così! 0509_down.gif

Peccato per la ruggine altrimenti sembra davvero in buone condizioni!! icon_biggrin.gif ma quanto l'hai pagata??
 
12991760
12991760 Inviato: 10 Feb 2012 20:28
 

ehh...3 gt..due base è un parmakit e il variatore 101mm..ma tanto non mi frega perchè i gt erano messi non bene....no ma poteva essere anche buona era proprio mio intento farla a specchio!! icon_smile.gif
 
12991782
12991782 Inviato: 10 Feb 2012 20:32
 

piaggio95 ha scritto:
ehh...3 gt..due base è un parmakit e il variatore 101mm..ma tanto non mi frega perchè i gt erano messi non bene....no ma poteva essere anche buona era proprio mio intento farla a specchio!! icon_smile.gif

Ah bhe allora ti spetta un bel lavoretto!! vieni a vedere i carter
 
12991832
12991832 Inviato: 10 Feb 2012 20:42
 

senzabenza1 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:
ehh...3 gt..due base è un parmakit e il variatore 101mm..ma tanto non mi frega perchè i gt erano messi non bene....no ma poteva essere anche buona era proprio mio intento farla a specchio!! icon_smile.gif

Ah bhe allora ti spetta un bel lavoretto!! vieni a vedere i carter


ehhh bhè si! però è solo per sistemare la botta senò è una passeggiata
 
12995125
12995125 Inviato: 11 Feb 2012 20:39
 

Ecco com'è adesso..ho passato la spazzola per togliere la vernice e la ruggine ed ho passato solol la 150 icon_wink.gif sta per rinascere!

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12996980
12996980 Inviato: 12 Feb 2012 15:05
 

Questa è la selettra che mi deve arrivare icon_biggrin.gif

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12996990
12996990 Inviato: 12 Feb 2012 15:07
 
 
12997007
12997007 Inviato: 12 Feb 2012 15:12
 

senzabenza1 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:
Ecco com'è adesso..ho passato la spazzola per togliere la vernice e la ruggine ed ho passato solol la 150 icon_wink.gif sta per rinascere!

Immagine: Link a pagina di I44.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I42.tinypic.com

Ma dopo gli rifai le saldature vero??


si per forza! perchè il bello è quello! finche non smette di nevicare non posso fare niente oltre a che lucidarla! quindi appena esce il tempo vado da un amico di mio padre e riparo la botta e faccio le saldature..poi passo il trasparente per alte temperature cosi ritorna diciamo "quasi" nuova
 
12997029
12997029 Inviato: 12 Feb 2012 15:17
 

minc*** che collettore che ha!
beh con le saldature al cannello verrà fantastica!
0509_up.gif
 
12997042
12997042 Inviato: 12 Feb 2012 15:20
 

BIX95 ha scritto:
minc*** che collettore che ha!
beh con le saldature al cannello verrà fantastica!
0509_up.gif


Si bhè..comunque è uguale a quello da yasuni..questo e 0.2mm più grande...comunque non ho capito cosa cambia dalla Yasuni..questa e solo più corta e ha la pancia un pò più grande..la yasuni ha la pancia più stretta è lunga...bhà...comunque ho trovato un enorme differenza dell'attacco ai silenziatori...l'erogazione della Yasuni e molto piccolo(la curva dove attacchiamo i sile) invece alla stage 6 e molto più grande
 
12997058
12997058 Inviato: 12 Feb 2012 15:24
 

intendi il diametro del collettore finale? bah le roost ad esempio ce l'hanno enorme. la mia top è piccolissimo.

beh la lunghezza dei coni e controconi determina il numero di giri in cui la marmitta esprime la massima potenza!
probabilmente la r1400 esprime la massima potenza a un numero più basso di giri della c20 però allunga di più della yasuni.
 
12997074
12997074 Inviato: 12 Feb 2012 15:28
 

BIX95 ha scritto:
intendi il diametro del collettore finale? bah le roost ad esempio ce l'hanno enorme. la mia top è piccolissimo.

beh la lunghezza dei coni e controconi determina il numero di giri in cui la marmitta esprime la massima potenza!
probabilmente la r1400 esprime la massima potenza a un numero più basso di giri della c20 però allunga di più della yasuni.


non li! intendevo proprio dove attacchiamo il silenziatore alla marmitta!...comunque la c20 è un pò chiusa agli alt rispetto a questa che ha un arco di erogazione diverso che spinge un pò di più!
 
12997086
12997086 Inviato: 12 Feb 2012 15:30
 

piaggio95 ha scritto:


non li! intendevo proprio dove attacchiamo il silenziatore alla marmitta!...comunque la c20 è un pò chiusa agli alt rispetto a questa che ha un arco di erogazione diverso che spinge un pò di più!


annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente 0509_up.gif
 
12997214
12997214 Inviato: 12 Feb 2012 16:01
 

BIX95 ha scritto:


annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente 0509_up.gif


attacca le ali e vola fra un pò...comunque belli tutti e due ma che modello è quella r1400?
 
12997954
12997954 Inviato: 12 Feb 2012 19:46
 

Bella la selly *______________* eusa_clap.gif
 
12997965
12997965 Inviato: 12 Feb 2012 19:49
 

BIX95 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:


non li! intendevo proprio dove attacchiamo il silenziatore alla marmitta!...comunque la c20 è un pò chiusa agli alt rispetto a questa che ha un arco di erogazione diverso che spinge un pò di più!


annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente 0509_up.gif


sisi mi cambia toltamente!! 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
 
12997990
12997990 Inviato: 12 Feb 2012 19:56
 

essiocentro4ever ha scritto:
BIX95 ha scritto:


annnn ok ho capito! bah mi pare che tutte le yasuni siano così... però non so il motivo.
con la 1400 e la selettra il tuo 7t cambia completamente 0509_up.gif


attacca le ali e vola fra un pò...comunque belli tutti e due ma che modello è quella r1400?


il modello non so dirti qual'è perche ha il silenziatore della R/t quindi deve essere o L'r1400 pro race oppure la super race...poi boh eusa_whistle.gif
 
12997997
12997997 Inviato: 12 Feb 2012 19:58
 

pieraerox ha scritto:
Bella la selly *______________* eusa_clap.gif


0509_doppio_ok.gif che bella vero ? icon_biggrin.gif non vedo l'ora di finire tutto!
 
12998497
12998497 Inviato: 12 Feb 2012 21:50
 

espansione più corta più in alto gira il motore poi più è stretto e lungo il tubo della curva più in alto spinge
 
12998671
12998671 Inviato: 12 Feb 2012 22:18
 

Si ma dipende anche dai coni della marmitta! U 0509_up.gif
 
12998762
12998762 Inviato: 12 Feb 2012 22:34
 

in che senso quello che c'entra per la risonanza è la distanza del contro cono dal pistone poi con dei coni più lunghi si ha meno potenza massima ma distribuita su un regime più amplio il contrario con dei coni più corti
 
12999974
12999974 Inviato: 13 Feb 2012 11:53
 

antonrg ha scritto:
in che senso quello che c'entra per la risonanza è la distanza del contro cono dal pistone poi con dei coni più lunghi si ha meno potenza massima ma distribuita su un regime più amplio il contrario con dei coni più corti


ecco questo intendevo icon_wink.gif 0509_up.gif
 
13001051
13001051 Inviato: 13 Feb 2012 15:40
 

a mio parere preferisco quelle con dei coni corti poichè anche se sono difficili da tarare una volta tarate bene rendono di più in accelerazione anche se poi nella fase di allungo arrancano un pò perchè la risonanza non arriva in tempo
 
13001521
13001521 Inviato: 13 Feb 2012 17:24
 

antonrg ha scritto:
a mio parere preferisco quelle con dei coni corti poichè anche se sono difficili da tarare una volta tarate bene rendono di più in accelerazione anche se poi nella fase di allungo arrancano un pò perchè la risonanza non arriva in tempo


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ragazzi che ne pensate?? 0509_up.gif
 
13001543
13001543 Inviato: 13 Feb 2012 17:30
 

piaggio95 ha scritto:


Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com

ragazzi che ne pensate?? 0509_up.gif
che mastrolindo avrebbe fatto peggio 0509_si_picchiano.gif ti è uscita molto bene se vuoi ti dò anche la miada fare icon_asd.gif
 
13001659
13001659 Inviato: 13 Feb 2012 17:59
 

MiLLoNrg ha scritto:
piaggio95 ha scritto:


Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com

ragazzi che ne pensate?? 0509_up.gif
che mastrolindo avrebbe fatto peggio 0509_si_picchiano.gif ti è uscita molto bene se vuoi ti dò anche la miada fare icon_asd.gif


ahahah icon_biggrin.gif qui avevo appena passato la 240 ad acqua..comunque l'ho finita ed ho passato 1500 ad acqua e poi un pasta abrasiva per metalli..i graffi alla luce un pò si vedono ma passando il lucido e facendo con il cannello dovrebbero ingiallirsi quindi vieni ancora meglio 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13001702
13001702 Inviato: 13 Feb 2012 18:06
 

perfetta
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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