pieraerox ha scritto:
Hai usato la funzione cerca? Non mi pare:
Phantom f12 o f12r o booster o zip sp ??
phantom o zip [da truccare?]
ma è meglio phantom o zip [quale scelgo?]
Comunque a mio parere dipende dalla tua stazza,se sei alto staresti male sullo zip,se invece sei basso staresti male sul phantom..lo zip è appunto piccolo ma ha un blocco piaggio che va abbastanza anche se è ad aria..il phantom è un buon scooter e ha un blocco minarelli che comunque va benissimo come uso stradale e se magari vorresti elaborarlo è facile mettere le mani una volta tolte le carene posteriori..
Quei topic parlano dei modelli ad ACQUA!!!!!!
aerox955 ha scritto:
guarda che quando uno da la caparra non la può riavere indietro..come nelle case, prima dell'acquisto si stabilisce una caparra, se poi chi compra, dice al venditore che non può più comprarla, il venditore non è tenuto a ridare indietro la caparra...comunque se devi scegliere tra quei due prendi lo zip ad aria..al massimo metti 2 radiatori, o uno maggiorato, e va bene, non come uno a liquido.
Fidati che me lo cambiano...quello non è un problema.
FHT ha scritto:
gli scooter nuovi fanno tutti c****e tra centraline euro 2 materiali scadenti e pazzarie varie lasciali stare.. comprati usato un f12 vero un aerox o qualunque altra roba prima del 2002.. tutti gli scooter migliori sono quelli vecchi!
Non posso prenderlo usato per via dei miei genitori...se no sarei già in sella ad un phantom a liquido elaborato che vendeva un mio amico...
Comunque a parer mio il Phantom è bellissimo d'estetica ma con quel motore cinese...
Mentre lo zip è leggerissimo e se lo elaboro va molto...
Io vorrei sapere se le prestazioni dei due scooter sono veramente così differenti?