booster-cirlo ha scritto:
ciao guarda secondo me una ela semitrofeo per girare su strada ha bisogno di troppe manutenzioni. se vuoi piu affidabilità e prestazioni ottime lo stesso io ti consiglio una ela intermedia ma che è molto potente lo stesso:
-cilindro athena sport
-albero athena
-carburatore 21
-pacco lamellare big valve oppure originale lavorato e portato monopetalo
-filtro originale cn red sponge
-marmita top nardò replica
-frizione 2G evo2
-variatore multivare 101 rulli grandi
-coprirapporti top
-centralina top rossa
io ti consiglio questa elaborazione anche perche un mio amico la monta e vedo che da molte soddisfazioni e rende molto con molta affidabilità
oppure se vuoi per forza una ela semitrofeo ti consiglio:
-cilindro athena racing
-albero athena
-carburatore 21
-filtro e14
-pacco lamellare vl14
-marmita malossi team curva alta
-colettore dritto
-frizione 2g evo2
-campana evolution
-variatore malossi multivar 101
-correttori 134mm
-rapporti 13/44 malossi
-coprirapporti top
-centralina malossi tc unit
la team con athena e 21 la sconsiglio vivamente... con la team deve mettere almeno un 24