pazuto ha scritto:
beh, a guardare bene, non è poi tanto più infossata di certe custom.......
bah, di sicuro arrivi bene a terra coi piedi. che a guardare bene in questo caso non serve nemmeno, visto che sta in piedi da sola........
adesso divento serio: se non per esigenze particolari (tipo menomazioni fisiche) i trike e i quad da usare sulle nostre strade sono la cosa più inutile che ci sia.
unisce illato peggiore della moto (esposizione alle intemperie) con il peggiore dell'auto (code ai semafori).
capisco avere un quad in africa, o magari in montagna, (dove comunque prendi il freddo),
ma vedere un quad circolare per milano è la cosa più triste che cisia.
Ai voglia!!!
Diciamo che non sono i miei mezzi preferiti,ma per certe persone sono molto validi,specie se la moto non la vuoi portare..
Una volta un vecchio amico che ne possiede uno mi ha portato comodamente spaparanzato dietro per un bel giretto su lago.
Fin qui tutto bene.Dietro stavo come nella poltrona di casa e il motore WV trottava allegramente.
Peccato che ad'un certo punto è venuto giù il diluvio e complice la coda del rientro,l'acqua l'abbiamo beccata tutta e bene!!
La cosa spettacolare è a parer mio,l'esser seduti veramente comodi,come su una berlina di lusso.............e lavarsi completamente senza poter superare la coda o altro.
Sei li......veramente comodo...........a braccia conserte...........fradicio dalla testa ai piedi con la gente che ti guarda dal lunotto posteriore.....e scuote la testa!!!
Come a dire...ma guarda sti due pirla!!!