rinevica tra un po se non ti arriva presto un ti arriva più
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
12987795
12987795
Inviato: 9 Feb 2012 20:46
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
drp montata assieme a lollo2t4ever...
domani vhsb 34, che mi vende lollo2t4ever e che si monta con lollo 2t4ever
visto che si lamenta che non dico mai che mi fa i lavori sulla moto
pareri sulla drp? =)
toma94
Senza Freni
Ranking: 125
12987920
12987920
Inviato: 9 Feb 2012 21:04
si ci starebbe un silenziatore piccolo tipo hsg
però c'e una belle differenza tra quella originale e la dapp
dai domani volgio un bel video
balexx95
Super Sport
Ranking: 644
12987932
12987932
Inviato: 9 Feb 2012 21:07
balexx95 ha scritto:
si ci starebbe un silenziatore piccolo tipo hsg
però c'e una belle differenza tra quella originale e la dapp
dai domani volgio un bel video
avrai quello che vuoi
toma94
Senza Freni
Ranking: 125
12987957
12987957
Inviato: 9 Feb 2012 21:12
Sisi domani si fa il video anche con la mia scarburata cosi facciamo anche il confronto tra il sound
Lollo2T4ever
Ginocchio a Terra
Ranking: 217
12987991
12987991
Inviato: 9 Feb 2012 21:18
Lollo2T4ever ha scritto:
Sisi domani si fa il video anche con la mia scarburata cosi facciamo anche il confronto tra il sound
contento che ti ho menzionato più volte? vieni su fb
toma94
Senza Freni
Ranking: 125
12988112
12988112
Inviato: 9 Feb 2012 21:40
Certo ahahah un pò troppo leccaculo pero ci sta
Lollo2T4ever
Ginocchio a Terra
Ranking: 217
12988153
12988153
Inviato: 9 Feb 2012 21:46
bella la DRP pero un silenziatore corto ci starebbe bene
BobyRacer2
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
12988925
12988925
Inviato: 10 Feb 2012 4:38
Ottimo! non ti resta che cambiare quel cannone che spacciano per silenziatore
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
12995876
12995876
Inviato: 12 Feb 2012 9:12
ciao toma
mi spieghi quali sono i tubi dello spurgo che poi si mettono nel recupero liquidi?
grazie
TheMadness
Impennata
Ranking: 367
12996877
12996877
Inviato: 12 Feb 2012 14:46
bella però il sile originale
giovilau
Senza Targa
Ranking: 34
13001953
13001953
Inviato: 13 Feb 2012 19:02
però mi dovreste spiegare una cosetta che non ho ancora capito: ma da questa o dalla Competition rispetto al K c'è proprio così tanta differenza? Si può notare in strada 'sta differenza?
zipsptrofeo
Senza Freni
Ranking: 105
13001986
13001986
Inviato: 13 Feb 2012 19:08
zipsptrofeo ha scritto:
però mi dovreste spiegare una cosetta che non ho ancora capito: ma da questa o dalla Competition rispetto al K c'è proprio così tanta differenza? Si può notare in strada 'sta differenza?
Anche a me interessa questa risposta come curiosità
Tommi97
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3588
13002026
13002026
Inviato: 13 Feb 2012 19:16
maaa il carbu l'hai montato ?
Mue113
Senza Freni
Ranking: 129
13002046
13002046
Inviato: 13 Feb 2012 19:21
MueCorse ha scritto:
maaa il carbu l'hai montato ?
Montato sì, ma il minimo sembra incarburabile
Tommi97
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3588
13002060
13002060
Inviato: 13 Feb 2012 19:23
come fai a saperlo ?
Mue113
Senza Freni
Ranking: 129
13002070
13002070
Inviato: 13 Feb 2012 19:25
MueCorse ha scritto:
come fai a saperlo ?
lui sa tutto!!
no l'ha detto toma da qualche parte (o facebook o qua sul tinga)
TheMadness
Impennata
Ranking: 367
13002077
13002077
Inviato: 13 Feb 2012 19:26
Ho i miei informatori (push... ehm ehm)
No scherzo, è che se fossi attivo sul forum lo sapresti
È da un paio di giorni che toma ha aperto un topic nella sezione 125 Motard perchè non riusciva a carburare il minimo
Tommi97
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3588
13002090
13002090
Inviato: 13 Feb 2012 19:28
Si il l'ha montato il mio carburatore, ma appunto ha il minimo troppo grasso con il 60 che effettivamente anche quando lo avevo io era grasso, sia però con il 40... Ora deve prendere il 30 e secondo me dovrà andare bene... Poi faremo un pò di test fra la mia e la sua
Lollo2T4ever
Ginocchio a Terra
Ranking: 217
13006959
13006959
Inviato: 14 Feb 2012 23:17
sei riuscito a mettere a posto il minimo?
TheMadness
Impennata
Ranking: 367
13009459
13009459
Inviato: 15 Feb 2012 19:25
No lo deve fare oggi o domani... Siamo arrivati alla conclusione che le vostre moto hanno la cassa filtro troppo piccola, infatti abbiamo deciso di bucarla... Secondo me è una cosa assurda che una moto abbia un getto cosi piccolo su anche su un 34! Ha un 110 Neanche sull'aerox avevo un getto cosi piccolo... avevo un vhst 26 con su il 126... non so se è un esempio valido ma a me fa riflettere...
Lollo2T4ever
Ginocchio a Terra
Ranking: 217
13009555
13009555
Inviato: 15 Feb 2012 19:42
Lollo2T4ever ha scritto:
No lo deve fare oggi o domani... Siamo arrivati alla conclusione che le vostre moto hanno la cassa filtro troppo piccola, infatti abbiamo deciso di bucarla... Secondo me è una cosa assurda che una moto abbia un getto cosi piccolo su anche su un 34! Ha un 110 Neanche sull'aerox avevo un getto cosi piccolo... avevo un vhst 26 con su il 126... non so se è un esempio valido ma a me fa riflettere...
hai perfettamente ragione
TheMadness
Impennata
Ranking: 367
13009647
13009647
Inviato: 15 Feb 2012 20:07
non credo sia piccola a limite c è il filtro sporco comunque regolate anche la vite della miscela/aria quella un pò condiziona, poi c è lo spillo e anche il polverizzatore che regolano il massimo quindi occhio
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
13010129
13010129
Inviato: 15 Feb 2012 21:26
Moncio ha scritto:
non credo sia piccola a limite c è il filtro sporco comunque regolate anche la vite della miscela/aria quella un pò condiziona, poi c è lo spillo e anche il polverizzatore che regolano il massimo quindi occhio
Moncio quel carburatore quando lo avevo io aveva su un 215 tanto per farti capire... so bene che da una moto all'altra la carburazioe cambia pero c***o è un po eaagerata cosi! Ah comunque il filtro è sporco, infatti oggi gli ho detto di pulirlo. Non so se hai visto le casse filtro dei nuovi hm... Sono minuscole e in piu c'e la bateria che occupa praticamente tutto e poi a quanto ho potuto vedere sono quasi completamente chiuse dall'esterno e entra ben poca aria. Per la carburazione non so bene che ha fatto toma perche si è arrangiato solo, ma a quanto ho capito ha aperto quasi tutta la vite dell'aria e è ancora grassa. Venerdi viene da me comunque e cerchero di capire Comunque moncio mi sono dimenticato di dirti che ti ho aggiunto su facebook un po di tempo fa
Lollo2T4ever
Ginocchio a Terra
Ranking: 217
13012248
13012248
Inviato: 16 Feb 2012 14:50
Lollo2T4ever ha scritto:
Moncio quel carburatore quando lo avevo io aveva su un 215 tanto per farti capire... so bene che da una moto all'altra la carburazioe cambia pero c***o è un po eaagerata cosi! Ah comunque il filtro è sporco, infatti oggi gli ho detto di pulirlo. Non so se hai visto le casse filtro dei nuovi hm... Sono minuscole e in piu c'e la bateria che occupa praticamente tutto e poi a quanto ho potuto vedere sono quasi completamente chiuse dall'esterno e entra ben poca aria. Per la carburazione non so bene che ha fatto toma perche si è arrangiato solo, ma a quanto ho capito ha aperto quasi tutta la vite dell'aria e è ancora grassa. Venerdi viene da me comunque e cerchero di capire Comunque moncio mi sono dimenticato di dirti che ti ho aggiunto su facebook un po di tempo fa
io lo avevo detto che la batteria tappava il filro dovrebbe provare con un filtro ( tipo quello degli spuuter per vedere se migliora )
balexx95
Super Sport
Ranking: 644
13013435
13013435
Inviato: 16 Feb 2012 20:17
balexx95 ha scritto:
io lo avevo detto che la batteria tappava il filro dovrebbe provare con un filtro ( tipo quello degli spuuter per vedere se migliora )
si i miei dubbi erano fondati... infatti oggi a toma dopo aver cambiato il minimo è andato in giro e gli si è scollegato un pò il carburatore dal manicotto e ha detto che al massimo gli bucava quindi era magra mentre al minimo girava bene contro invece a prima dove gli si invasava. Quindi per lui è una buona cosa Sembra che sono diventato il suo giornalista, ogni giorno mi chiama e mi spiega cosa ha fatto e poi vengo qua a fare i resoconti
Lollo2T4ever
Ginocchio a Terra
Ranking: 217
13013440
13013440
Inviato: 16 Feb 2012 20:19
Lollo2T4ever ha scritto:
si i miei dubbi erano fondati... infatti oggi a toma dopo aver cambiato il minimo è andato in giro e gli si è scollegato un pò il carburatore dal manicotto e ha detto che al massimo gli bucava quindi era magra mentre al minimo girava bene contro invece a prima dove gli si invasava. Quindi per lui è una buona cosa Sembra che sono diventato il suo giornalista, ogni giorno mi chiama e mi spiega cosa ha fatto e poi vengo qua a fare i resoconti
lo faccio apposta perchè tu sai spiegare ben continua così
toma94
Senza Freni
Ranking: 125
13014059
13014059
Inviato: 16 Feb 2012 22:06
quindi una buona cosa sarebbe quella di levare la batteria è mettere la pedalina o mettere una batteria più piccola spostandola da sopra il filtro è cambiare il filtro con uno più aperto
balexx95
Super Sport
Ranking: 644
13014174
13014174
Inviato: 16 Feb 2012 22:25
In effetti quando ero stato da scalvini con la mia, mi avevano consigliato anche loro di fare dei buchi nella cassa filtro per far passare più aria.. E la batteria lì è proprio in mezzo alle p...
crocum
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
13018797
13018797
Inviato: 18 Feb 2012 11:05
La batteria è impossibile toglierla perchè dopo partirebbe solo a spinta la moto e non è il massimo... se si potrebbe spostare da un altra parte sarebbe una gran cosa ma la vedo dura... l'unica è fare qualche buco in particolare sotto la cassa filtro dietro al parafango di gomma dove non puo entrare nulla e magari sui lati... si vedrà... Sta di fatto che è improponibile mettere la cassa filtro di un 50cc su un 125cc!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi