Leggi il Topic


HM Crm 125 2t 2011 by toma 94 [Topic 4] RIPO
12984895
12984895 Inviato: 9 Feb 2012 0:06
 

rinevica tra un po se non ti arriva presto un ti arriva più icon_asd.gif
 
12987795
12987795 Inviato: 9 Feb 2012 20:46
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_cool.gif drp montata assieme a lollo2t4ever...
domani vhsb 34, che mi vende lollo2t4ever e che si monta con lollo 2t4ever icon_asd.gif icon_asd.gif
visto che si lamenta che non dico mai che mi fa i lavori sulla moto icon_asd.gif icon_asd.gif
pareri sulla drp? =)
 
12987920
12987920 Inviato: 9 Feb 2012 21:04
 

si ci starebbe un silenziatore piccolo tipo hsg 0509_up.gif 0509_up.gif
però c'e una belle differenza tra quella originale e la dapp 0509_up.gif 0509_up.gif

dai domani volgio un bel video icon_asd.gif
 
12987932
12987932 Inviato: 9 Feb 2012 21:07
 

balexx95 ha scritto:
si ci starebbe un silenziatore piccolo tipo hsg 0509_up.gif 0509_up.gif
però c'e una belle differenza tra quella originale e la dapp 0509_up.gif 0509_up.gif

dai domani volgio un bel video icon_asd.gif

avrai quello che vuoi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12987957
12987957 Inviato: 9 Feb 2012 21:12
 

Sisi domani si fa il video anche con la mia scarburata cosi facciamo anche il confronto tra il sound icon_asd.gif
 
12987991
12987991 Inviato: 9 Feb 2012 21:18
 

Lollo2T4ever ha scritto:
Sisi domani si fa il video anche con la mia scarburata cosi facciamo anche il confronto tra il sound icon_asd.gif

contento che ti ho menzionato più volte? icon_asd.gif vieni su fb
 
12988112
12988112 Inviato: 9 Feb 2012 21:40
 

Certo ahahah un pò troppo leccaculo pero ci sta icon_asd.gif
 
12988153
12988153 Inviato: 9 Feb 2012 21:46
 

eusa_drool.gif bella la DRP 0510_inchino.gif pero un silenziatore corto ci starebbe bene
 
12988925
12988925 Inviato: 10 Feb 2012 4:38
 

Ottimo! non ti resta che cambiare quel cannone che spacciano per silenziatore icon_asd.gif
 
12995876
12995876 Inviato: 12 Feb 2012 9:12
 

ciao toma
mi spieghi quali sono i tubi dello spurgo che poi si mettono nel recupero liquidi?
grazie 0509_up.gif
 
12996877
12996877 Inviato: 12 Feb 2012 14:46
 

bella però il sile originale eusa_naughty.gif
 
13001953
13001953 Inviato: 13 Feb 2012 19:02
 

però mi dovreste spiegare una cosetta che non ho ancora capito: ma da questa o dalla Competition rispetto al K c'è proprio così tanta differenza? Si può notare in strada 'sta differenza?
 
13001986
13001986 Inviato: 13 Feb 2012 19:08
 

zipsptrofeo ha scritto:
però mi dovreste spiegare una cosetta che non ho ancora capito: ma da questa o dalla Competition rispetto al K c'è proprio così tanta differenza? Si può notare in strada 'sta differenza?


Anche a me interessa questa risposta come curiosità 0509_up.gif
 
13002026
13002026 Inviato: 13 Feb 2012 19:16
 

maaa il carbu l'hai montato ?
 
13002046
13002046 Inviato: 13 Feb 2012 19:21
 

MueCorse ha scritto:
maaa il carbu l'hai montato ?


Montato sì, ma il minimo sembra incarburabile icon_asd.gif
 
13002060
13002060 Inviato: 13 Feb 2012 19:23
 

come fai a saperlo ? icon_eek.gif icon_asd.gif
 
13002070
13002070 Inviato: 13 Feb 2012 19:25
 

MueCorse ha scritto:
come fai a saperlo ? icon_eek.gif icon_asd.gif



lui sa tutto!!
0509_si_picchiano.gif

no l'ha detto toma da qualche parte (o facebook o qua sul tinga)
 
13002077
13002077 Inviato: 13 Feb 2012 19:26
 

Ho i miei informatori (push... ehm ehm) icon_asd.gif

No scherzo, è che se fossi attivo sul forum lo sapresti eusa_whistle.gif

È da un paio di giorni che toma ha aperto un topic nella sezione 125 Motard perchè non riusciva a carburare il minimo icon_asd.gif
 
13002090
13002090 Inviato: 13 Feb 2012 19:28
 

Si il l'ha montato il mio carburatore, ma appunto ha il minimo troppo grasso con il 60 che effettivamente anche quando lo avevo io era grasso, sia però con il 40... Ora deve prendere il 30 e secondo me dovrà andare bene... Poi faremo un pò di test fra la mia e la sua icon_biggrin.gif
 
13006959
13006959 Inviato: 14 Feb 2012 23:17
 

sei riuscito a mettere a posto il minimo?
 
13009459
13009459 Inviato: 15 Feb 2012 19:25
 

No lo deve fare oggi o domani... Siamo arrivati alla conclusione che le vostre moto hanno la cassa filtro troppo piccola, infatti abbiamo deciso di bucarla... Secondo me è una cosa assurda che una moto abbia un getto cosi piccolo su anche su un 34! Ha un 110 icon_eek.gif Neanche sull'aerox avevo un getto cosi piccolo... avevo un vhst 26 con su il 126... non so se è un esempio valido ma a me fa riflettere... icon_asd.gif
 
13009555
13009555 Inviato: 15 Feb 2012 19:42
 

Lollo2T4ever ha scritto:
No lo deve fare oggi o domani... Siamo arrivati alla conclusione che le vostre moto hanno la cassa filtro troppo piccola, infatti abbiamo deciso di bucarla... Secondo me è una cosa assurda che una moto abbia un getto cosi piccolo su anche su un 34! Ha un 110 icon_eek.gif Neanche sull'aerox avevo un getto cosi piccolo... avevo un vhst 26 con su il 126... non so se è un esempio valido ma a me fa riflettere... icon_asd.gif


hai perfettamente ragione icon_smile.gif
 
13009647
13009647 Inviato: 15 Feb 2012 20:07
 

non credo sia piccola a limite c è il filtro sporco comunque regolate anche la vite della miscela/aria quella un pò condiziona, poi c è lo spillo e anche il polverizzatore che regolano il massimo quindi occhio
 
13010129
13010129 Inviato: 15 Feb 2012 21:26
 

Moncio ha scritto:
non credo sia piccola a limite c è il filtro sporco comunque regolate anche la vite della miscela/aria quella un pò condiziona, poi c è lo spillo e anche il polverizzatore che regolano il massimo quindi occhio


Moncio quel carburatore quando lo avevo io aveva su un 215 tanto per farti capire... so bene che da una moto all'altra la carburazioe cambia pero c***o è un po eaagerata cosi! Ah comunque il filtro è sporco, infatti oggi gli ho detto di pulirlo. Non so se hai visto le casse filtro dei nuovi hm... Sono minuscole e in piu c'e la bateria che occupa praticamente tutto e poi a quanto ho potuto vedere sono quasi completamente chiuse dall'esterno e entra ben poca aria. Per la carburazione non so bene che ha fatto toma perche si è arrangiato solo, ma a quanto ho capito ha aperto quasi tutta la vite dell'aria e è ancora grassa. Venerdi viene da me comunque e cerchero di capire icon_smile.gif Comunque moncio mi sono dimenticato di dirti che ti ho aggiunto su facebook un po di tempo fa icon_asd.gif
 
13012248
13012248 Inviato: 16 Feb 2012 14:50
 

Lollo2T4ever ha scritto:


Moncio quel carburatore quando lo avevo io aveva su un 215 tanto per farti capire... so bene che da una moto all'altra la carburazioe cambia pero c***o è un po eaagerata cosi! Ah comunque il filtro è sporco, infatti oggi gli ho detto di pulirlo. Non so se hai visto le casse filtro dei nuovi hm... Sono minuscole e in piu c'e la bateria che occupa praticamente tutto e poi a quanto ho potuto vedere sono quasi completamente chiuse dall'esterno e entra ben poca aria. Per la carburazione non so bene che ha fatto toma perche si è arrangiato solo, ma a quanto ho capito ha aperto quasi tutta la vite dell'aria e è ancora grassa. Venerdi viene da me comunque e cerchero di capire icon_smile.gif Comunque moncio mi sono dimenticato di dirti che ti ho aggiunto su facebook un po di tempo fa icon_asd.gif


io lo avevo detto che la batteria tappava il filro dovrebbe provare con un filtro ( tipo quello degli spuuter per vedere se migliora )
 
13013435
13013435 Inviato: 16 Feb 2012 20:17
 

balexx95 ha scritto:


io lo avevo detto che la batteria tappava il filro dovrebbe provare con un filtro ( tipo quello degli spuuter per vedere se migliora )


si i miei dubbi erano fondati... infatti oggi a toma dopo aver cambiato il minimo è andato in giro e gli si è scollegato un pò il carburatore dal manicotto e ha detto che al massimo gli bucava quindi era magra mentre al minimo girava bene contro invece a prima dove gli si invasava. Quindi per lui è una buona cosa 0509_up.gif Sembra che sono diventato il suo giornalista, ogni giorno mi chiama e mi spiega cosa ha fatto e poi vengo qua a fare i resoconti icon_asd.gif
 
13013440
13013440 Inviato: 16 Feb 2012 20:19
 

Lollo2T4ever ha scritto:


si i miei dubbi erano fondati... infatti oggi a toma dopo aver cambiato il minimo è andato in giro e gli si è scollegato un pò il carburatore dal manicotto e ha detto che al massimo gli bucava quindi era magra mentre al minimo girava bene contro invece a prima dove gli si invasava. Quindi per lui è una buona cosa 0509_up.gif Sembra che sono diventato il suo giornalista, ogni giorno mi chiama e mi spiega cosa ha fatto e poi vengo qua a fare i resoconti icon_asd.gif

lo faccio apposta perchè tu sai spiegare ben icon_asd.gif continua così icon_asd.gif
 
13014059
13014059 Inviato: 16 Feb 2012 22:06
 

quindi una buona cosa sarebbe quella di levare la batteria è mettere la pedalina o mettere una batteria più piccola spostandola da sopra il filtro è cambiare il filtro con uno più aperto eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13014174
13014174 Inviato: 16 Feb 2012 22:25
 

In effetti quando ero stato da scalvini con la mia, mi avevano consigliato anche loro di fare dei buchi nella cassa filtro per far passare più aria.. E la batteria lì è proprio in mezzo alle p...
 
13018797
13018797 Inviato: 18 Feb 2012 11:05
 

La batteria è impossibile toglierla perchè dopo partirebbe solo a spinta la moto e non è il massimo... se si potrebbe spostare da un altra parte sarebbe una gran cosa ma la vedo dura... l'unica è fare qualche buco in particolare sotto la cassa filtro dietro al parafango di gomma dove non puo entrare nulla e magari sui lati... si vedrà... Sta di fatto che è improponibile mettere la cassa filtro di un 50cc su un 125cc!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©