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liberty con t-force bifascia e shot [suggerimenti migliorie]
12771790
12771790 Inviato: 8 Dic 2011 21:30
Oggetto: liberty con t-force bifascia e shot [suggerimenti migliorie]
 

ciao a tutti oggi vi posto la mia elaborazione perchè vorrei qualche consiglio...

ecco:

gt t-force bifascia 70cc
giannelli shot
frizione fly clutch
variatore multivar 2000
carburatore 17,5mm phva (con getto max 70 e min 34)
molla contrasto gialla malossi
mollettine bianche (frizione)
rulli da 5,3 g

anche cambiando marmitta non faccio neanche 100 di contachilometri come mai??
(prima avevo la zx)
 
12772104
12772104 Inviato: 8 Dic 2011 22:39
 

E ci credo guarda che carburazione...il minimo metti un 45 e per il massimo parti dall'85 e se è troppo grasso scendi altrimenti aumenti ancora di qualche punto...io sul mio power tutto originale tranne che marmitta ho il max 74 e il min 45 quindi penso proprio che tu abbia una carburazione MOLTO magra
 
12772996
12772996 Inviato: 9 Dic 2011 11:11
 

Oggi mi arrivano il 78 e 80 (getti massimi)
Quale metto per prima?
 
12773038
12773038 Inviato: 9 Dic 2011 11:24
 

Prova un'80 poi scalda bene lo scooter e appena è caldo prova a fare delle piccole tirate.

- Se fa fatica a prendere giri e borbotta controlla la candela: se è molto scura è grassa la carburazione quindi devi mettere un 78 e se è ancora grasso scendi finchè il motore smette di dare problemi di erogazione e la candela deve essere di color nocciola.

- Se invece con l'80 noti solo dei piccoli miglioramenti e fa ancora dei vuoti controlla la candela (sempre dopo delle piccole tirate a motore caldo), se è molto chiara aumenta ancora il getto provando un 85 finche non trovi la carburazione ottimale.
 
12774412
12774412 Inviato: 9 Dic 2011 18:41
 

ho messo il getto 80 ma la candela è nera....è la stessa cosa il 78 visto che è cambia di poco??

un altra cosa la vite a sinistra del minimo quella vicino al collettore che funzione ha??
 
12774442
12774442 Inviato: 9 Dic 2011 18:49
 

a regolare il minimo di giri a cui deve stare il motorino, serve per non farlo spegnere...e deve stare il più basso possibile. Comunque adesso in allungo dovrebbe andarti meglio vero?
 
12774466
12774466 Inviato: 9 Dic 2011 18:55
 

no no è la stessa cosa se non proprio peggio..
qualche consiglio??
 
12774789
12774789 Inviato: 9 Dic 2011 20:12
 

problema di carburazione risolto niente piu vuoti e affogamenti... icon_asd.gif

ho messo il getto massimo 67 e minimo 34

sembra troppo piccolo ma il motorino va bene ora devo solo cambiare le mollettine della frizione..
 
12777456
12777456 Inviato: 10 Dic 2011 18:31
 

ho messo le mollettine della frizione gialle ora mi fa quasi 105
se metto il carburatore da 19mm ho più allungo o spendo solo soldi ??
 
12779198
12779198 Inviato: 11 Dic 2011 9:27
 

Col 19 ti consuma sono un sacco di più però credo che le differenza si sentano
 
12781085
12781085 Inviato: 11 Dic 2011 18:58
 

vorrei mettere i rapporti secondari 15/55 secondo voi mi conviene mi danno allungo?
 
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