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My SR 70 (Dr Evolution) Street 2003
12737270
12737270 Inviato: 29 Nov 2011 18:48
Oggetto: My SR 70 (Dr Evolution) Street 2003
 

Ecco quì dopo tanta attesa il mio SR 50 Street Blocco Piaggio LC
Marcha mezzo: APRILIA
Modello: SR 50 Street
Blocco: PIAGGIO LC
Anno: 2003

MODIFICHE ESTETICHE:
icon_arrow.gif Vernicie azzurro-bianca con draghi malossi bianchi
icon_arrow.gif Angel eyes
icon_arrow.gif Specchietto finto carbonio
icon_arrow.gif Manopole Tnt con punta Cromata
icon_arrow.gif Micro Freccie Led post.
icon_arrow.gif Rimozione Portatarga
icon_arrow.gif Cavalletto Laterale
icon_arrow.gif Rimozione centrale
icon_arrow.gif Led Anteriori
icon_arrow.gif Lucidatura marmitta
icon_arrow.gif Leve freno stage 6 cromate
icon_arrow.gif Lettere S - R negli stop
icon_arrow.gif Lucidatura Forcelle
icon_arrow.gif Rialzo ONE blu anodizzato
icon_arrow.gif Pinze Freni Rosse
icon_arrow.gif Modifica sottocoda
icon_arrow.gif Stripes argento sui cerchi

MECCANICA:
icon_arrow.gif Dr Evolution (con testa e cielo del pistone lucidati a specchio)
icon_arrow.gif Stage 6 Pro Replica lucidata con silenziatore in carbonio

ALIMENTAZIONE:
icon_arrow.gif 21 phbg racing black edition dell'orto
icon_arrow.gif Filtro Malossi e5 & Air-Box originale forato
icon_arrow.gif Collettore dritto Malossi

TRASMISSIONE:
icon_arrow.gif Malossi Multivar 2000
icon_arrow.gif Rulli da 6,1 mdc originale, Mollette bianche

CICLISTICA:
icon_arrow.gif Gomma posteriore Pirelli EVO 22
icon_arrow.gif Gomma anteriore Sawa MC 16
icon_arrow.gif Ammortizzatore Nuovo

RAFFREDDAMENTO:
icon_arrow.gif Dissipatore di calore
icon_arrow.gif Fori controscudo

ehmmm.... non ho la minima idea di come fosse appena uscito dalla fabbrica in quanto l'ho comprato usato ma vi mostrerò come è cambiato ...
Appena portato a casa:

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dopo tre giorni... rottura carter 0510_sad.gif 0510_sad.gif ( originali del 2003 )

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dopo un mese sono arrivati i carter nuovi icon_wink.gif (usati del 2007)

dopo 2 mesi quasi, si è bruciato lo statore e mentre era dal meccanico l'ho portanto in carrozzeria per il blu ( che era rovinatissimo a causa della rottura del carter ) e il bianco l'ho ritoccato io 0509_up.gif

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Pezzi di ritorno dalla carrozzeria:

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Qualche ritocco:

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Modifiche Future:
icon_arrow.gif Naked
icon_arrow.gif Disco Maggiorato Stage anteriore e a margherita al posteriore

Ultima modifica di CastelBoy96 il 4 Ago 2013 18:33, modificato 15 volte in totale
 
12737790
12737790 Inviato: 29 Nov 2011 20:31
 

bellissimo il tuo sr! mi piace un sacco la colorazione 0509_up.gif
Ho letto ditech...per caso hai convertito lo scooter a carb??
Passa dal mio se vuoi 0509_up.gif
 
12742079
12742079 Inviato: 30 Nov 2011 18:20
 

ehhm... non so ma mi pare di no, che fosse così uscito dalla fabbrica icon_biggrin.gif
 
12742691
12742691 Inviato: 30 Nov 2011 20:02
 

CastelBoy96 ha scritto:
ehhm... non so ma mi pare di no, che fosse così uscito dalla fabbrica icon_biggrin.gif
allora non può essere ditech icon_asd.gif
 
12742868
12742868 Inviato: 30 Nov 2011 20:27
 

metti le foto che si vedono direttamente ke ci perdi ore a gardarle....
 
12744662
12744662 Inviato: 1 Dic 2011 10:27
 

marcyx ha scritto:
metti le foto che si vedono direttamente ke ci perdi ore a gardarle....

Come ho detto non ci riesco ho provato più volte ma non escono ... Sono riuscito a metterle solo cosi...

Lo scooter può essere che sia stato portato a carburatore dato che era stata fatta un ela base ma non credo chiederò
 
12844455
12844455 Inviato: 30 Dic 2011 22:07
 

Secondo voi cosa posso fare per fare un tuning estetico migliore senza spendere tanto ??
 
12847316
12847316 Inviato: 1 Gen 2012 12:25
 

hei bello scooter! gran bella la colorazione 0509_up.gif

ma come hai fatto a spaccare in quella maniera i carter?
cacchio! il copricarter ce l'avevi intero?

comunque per l'elaborazione futura non mettere il 50 malossi, piuttosto un base che ti dura molto di più con molta meno manutenzione.
passa dai miei icon_asd.gif
 
12848257
12848257 Inviato: 1 Gen 2012 20:41
 

Ehhm credo siano stati già segnati da un vecchi incidente perchè alla prima curva spinta verso destra si è spezzato ... il copricarter si è spezzato anche quello icon_sad.gif

Il problema cilindrata è perchè i miei non vogliono che cambi GT e in caso di un grippaggio costa meno un GT malossi che non un originale quindi credo che un 50 acconsentano ma un 70 no icon_smile.gif
 
12848266
12848266 Inviato: 1 Gen 2012 20:43
 

beh madonna s è per un fatto di soldi un dr costa meno di un 50 originale e di un 50 malossi 0509_up.gif
poi con il 50 malossi(con elaborazione completa) andresti di più di un base!
prova a spiegarglielo! 0509_up.gif
 
12850861
12850861 Inviato: 2 Gen 2012 17:21
 

eheh beh se va più di un base meglio no ?? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12852076
12852076 Inviato: 2 Gen 2012 21:52
 

bello.mi piace la colorazione complimenti 0509_up.gif
p.s se ti va passa dal mio!
 
12852370
12852370 Inviato: 2 Gen 2012 22:37
 

CastelBoy96 ha scritto:
eheh beh se va più di un base meglio no ?? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

davvero bello! complimenti! ahahahah bel danno che hai fatto ai carter icon_xd_2.gif
comunque per il 50: sono gt molto delicati, e si rendono piu di un base ma sei obbligato a mettere tante cose: una trasmissione completa, un 21 come minimo, una marmitta specifica e altre cose... come gia detto spiegalo ai tuoi che con un 70 base si spende molto meno e comunque le prestazioni ci sono 0509_up.gif
 
12853559
12853559 Inviato: 3 Gen 2012 11:21
 

Beh per il momento mi sto concentrando su un tuning estetico ... L'unico problema è quell'enorme air box che mi ritrovo -.-
 
12853637
12853637 Inviato: 3 Gen 2012 11:48
 

la soluzione sarebbe il filtro aperto... ma lascia stare! sul 50 serve solo a fare tanto rumore in piu! icon_rolleyes.gif
 
12853780
12853780 Inviato: 3 Gen 2012 12:27
 

ma i filti malossi e polini a cono non hanno la possibilità di montare la cuffia per ridurre rumore e proteggere da polvere e acqua??
comunque il filtro aperto non lo metterei per i consumi con quello che costa adesso la benza...
 
12853870
12853870 Inviato: 3 Gen 2012 12:56
 

Come categoria quel 50 è trofeo: quindi pensa a quanta manutenzione deve avere.
Un base ben fatto è anche meglio.
Beh per l'airbox metti quello dello zip che è piccolo!
 
12853948
12853948 Inviato: 3 Gen 2012 13:14
 

Dato quello che è già successo al motore preferirei non aprirlo per il momento icon_smile.gif
Per quanto riguarda il filtro vedrò cosa fare ... al massimo compro un filto aperto e lo monto solo per foto e raduni icon_asd.gif
 
12854010
12854010 Inviato: 3 Gen 2012 13:28
 

CastelBoy96 ha scritto:
ma i filti malossi e polini a cono non hanno la possibilità di montare la cuffia per ridurre rumore e proteggere da polvere e acqua??
comunque il filtro aperto non lo metterei per i consumi con quello che costa adesso la benza...


sisi esiste un coperchio! pero non è mai come la scatola filtro. quindi boh vedi tu! icon_wink.gif
 
12864176
12864176 Inviato: 5 Gen 2012 22:11
 

Dato il tempo sto ritoccando qualche particolare 0509_doppio_ok.gif ecco le foto:
Rifatto il coperchio del controlled air flow

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Adesivo repsol dalla disperazione

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Pulito il sottocoda ( il meglio possibile ma il catrame non se ne va icon_sad.gif )

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Poi rifatto il tappo della ruota posteriore e fatto tutte le scritte delle gomme bianche icon_biggrin.gif
 
12864358
12864358 Inviato: 5 Gen 2012 23:08
 

peccato per lo sporco icon_asd.gif
quella dietro è la evo 22 giusto? come ti trovi?
io ho le pilot sport ma non sono molto soddifatto icon_rolleyes.gif
 
12866193
12866193 Inviato: 6 Gen 2012 17:18
 

Ghebbro ha scritto:
peccato per lo sporco icon_asd.gif
quella dietro è la evo 22 giusto? come ti trovi?
io ho le pilot sport ma non sono molto soddifatto icon_rolleyes.gif

Sono buone gomme anche se non ne ho provate altre ma tengono bene anche su Bagnato davanti ho una sawa mc 16 e anche di quella sono soddisfatto e poi costa molto meno se comprata in slovenia 0509_doppio_ok.gif
 
12868492
12868492 Inviato: 7 Gen 2012 12:11
 

ahhahaha le mie se non entrano in temperatura non tengono quasi niente eusa_wall.gif pero diciamo che dopo rendono abbastanza bene icon_wink.gif
 
12876402
12876402 Inviato: 9 Gen 2012 19:21
 

Ho intenzione di rifare la taratura e carburazione dato che fatica ad accendersi adesso e poi ha ancora lo strozzo al filtro ... dato che è un pochino fermo in accellerazione passerei da rulli da 5.5g e mollette bianche a rulli da 5.0g e mollettine gialle dite che va bene ?? o meglio mantenere le bianche ??
kit mollette (nero-bianco-giallo)
 
12877346
12877346 Inviato: 9 Gen 2012 22:51
 

i rulli probabilmente i pelo piu leggeri vanno bene le mollette lascia le bianche che vanno bene icon_wink.gif al massimo se proprio vuoi metti le verdi ma non penso cambi molto
 
12877389
12877389 Inviato: 9 Gen 2012 23:03
 

bellissimooo! eusa_drool.gif in pratica è piu o meno uguale al mio icon_asd.gif pure l'ammo posteriore con la molla gialla eusa_drool.gif solo che il mio è a gas icon_asd.gif
 
12877768
12877768 Inviato: 10 Gen 2012 7:44
 

daniel_94 ha scritto:
bellissimooo! eusa_drool.gif in pratica è piu o meno uguale al mio icon_asd.gif pure l'ammo posteriore con la molla gialla eusa_drool.gif solo che il mio è a gas icon_asd.gif

Quanto hai pagato l'ammo ?? Ma hai blocco piaggio ?? Scusa ma col cell non vedo le firme icon_redface.gif
 
12877955
12877955 Inviato: 10 Gen 2012 9:41
 

CastelBoy96 ha scritto:

Quanto hai pagato l'ammo ?? Ma hai blocco piaggio ?? Scusa ma col cell non vedo le firme icon_redface.gif
nono io ho il minarelli icon_asd.gif comunque l'ammo l'ho pagato 35 perché era usato icon_biggrin.gif
 
12878767
12878767 Inviato: 10 Gen 2012 15:12
 

daniel_94 ha scritto:
nono io ho il minarelli icon_asd.gif comunque l'ammo l'ho pagato 35 perché era usato icon_biggrin.gif

Ahh io sto cercando un ammo ma trovo solo bitubo a 100 e passa € per sr piaggio -.-
 
12878912
12878912 Inviato: 10 Gen 2012 15:46
 

CastelBoy96 ha scritto:

Ahh io sto cercando un ammo ma trovo solo bitubo a 100 e passa € per sr piaggio -.-
ci sono anche quelli che costano meno! un mio amico l'ha preso sempre della bitubo a gas a 80 euro nuovo!
 
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