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MaLaGuTi CeNtRo Sl **StAgE 6**
13018097
13018097 Inviato: 17 Feb 2012 23:30
 

beh non conosco questo tipo di gt,ma cambiano le fasature? cioè e piu prestezionante?
 
13018215
13018215 Inviato: 17 Feb 2012 23:56
 

praticamente l' mkII è una versione rivista, si ispira un pò all' r\t, e parlando dello sport pro si passa da 15 a 17cv, mentre per il racing si passa da 18 a 19.
 
13018227
13018227 Inviato: 18 Feb 2012 0:00
 

beh quindi lo sport ora entra nella zona semi trofeo e il racing quasi trofeo o no?.....
 
13018308
13018308 Inviato: 18 Feb 2012 0:04
 

diciamo di si, in via teorica lo sport pro è ancora un intermedio e il racing ancora un semitrofeo, ma in realtà come fascia di cavalli siamo al confine.
 
13018752
13018752 Inviato: 18 Feb 2012 10:45
 

ma l'unica cosa che non riesco a capire è perchè costa più lo sport vecchio di questo??
 
13020156
13020156 Inviato: 18 Feb 2012 18:02
 

un pò di foto dato che non ho niente da fare 0509_si_picchiano.gif

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13021018
13021018 Inviato: 18 Feb 2012 22:10
 

bello il filtro xD vedo che non hai perso tempo,ma non riswco a capire ch caburatore è,cioè la dimenzione....il collettore quanto lo hai pagato?
 
13021070
13021070 Inviato: 18 Feb 2012 22:29
 

25...in pratica ha le stesse dimensioni di quello dove la malossi dice che ci entra un 24 a differenza che però è in vito e non in nbr...quindi ho dovuto levigare un pò il carburatore per farlo entrare
 
13021724
13021724 Inviato: 19 Feb 2012 10:41
 

e quanto hai pagato il collettore?
 
13022693
13022693 Inviato: 19 Feb 2012 15:25
 

25
 
13022958
13022958 Inviato: 19 Feb 2012 17:01
 

azz 25 euro per un pezzo di tubo xD.....anche io lo dovrei prendere per il mio carburatore 25!
 
13025617
13025617 Inviato: 20 Feb 2012 11:51
 

tieni conto che se non usavo i bolloni costava 32!!comunque è fatto veramente bene come collettore
 
13026027
13026027 Inviato: 20 Feb 2012 13:42
 

ciao bello il centro! che ventolino è quello nelle foto a pag 1 bianco?
 
13026131
13026131 Inviato: 20 Feb 2012 13:59
 

hai fatto dei buoni acquisti! tranne il filtro che almeno potevi prendere quello polini a retina! i cuscinetti sono c3? gabbia in teflon spero? 0509_up.gif
 
13026708
13026708 Inviato: 20 Feb 2012 15:33
 

no i cuscinetti sono i c4 in metallo icon_biggrin.gif il filtro ho preso quello perchè costava 6 euro icon_asd.gif il ventolino bianco è quello dell'rms mi pare sai che non mi ricordo 0509_si_picchiano.gif
 
13027296
13027296 Inviato: 20 Feb 2012 17:18
 

essiocentro4ever ha scritto:
no i cuscinetti sono i c4 in metallo icon_biggrin.gif il filtro ho preso quello perchè costava 6 euro icon_asd.gif il ventolino bianco è quello dell'rms mi pare sai che non mi ricordo 0509_si_picchiano.gif

ma è quello del raffreddamento cilindro?
è maggiorato o più leggero?
 
13027353
13027353 Inviato: 20 Feb 2012 17:31
 

si si ha le alette più grosse ...non penso sia più leggero sai che non so eusa_think.gif
 
13027368
13027368 Inviato: 20 Feb 2012 17:34
 

ok grazie comunque mi era sembrato di plastica e se fosse stato più leggero avrebbe dato anche qualcosa in più!
 
13027394
13027394 Inviato: 20 Feb 2012 17:40
 

si ma la differenza sarebbe comunque minima icon_xd_2.gif quando smonto l'altra le confronto(se mi ricordo icon_asd.gif )
 
13036400
13036400 Inviato: 22 Feb 2012 20:03
 

novità: finalmente carter presi e dremel trovato.... icon_biggrin.gif domani foto...sono un pò vunci fuori ma dentro sono messi bene....solo una cosa...in pratica ho notato che il foro di lubrificazione dei cuscinetti ce ne è solo uno ed è verso il gt....dite di tapparlo e farlo verso il pacco o lasciare quello e farne una di là?
 
13036566
13036566 Inviato: 22 Feb 2012 20:32
 

nono, ne serve solo uno e solo verso il gt, quando sta verso il pacco crea turbolenza nella miscela in ingresso.
 
13039828
13039828 Inviato: 23 Feb 2012 15:45
 

mm ok...ma oggi stavo pensando...già che ci sono do una passata anche al gt...tipo lucido la testata sicuro e il resto non so tipo i travasi eliminare le bave di fusione
 
13040390
13040390 Inviato: 23 Feb 2012 17:57
 

se vuoi farlo è meglio, lucida pure il cielo del pistone, ma non ti consiglio di lavorarlo, perdi troppa affidabilita, essendo anche ad aria. comunque stai molto attento quando lavori eh, proteggi la canna del cilindro col nastro isolante, non sia mai si graffia poi va solo buttato.
 
13040434
13040434 Inviato: 23 Feb 2012 18:08
 

si si beh quello del proteggerlo ovvio...il pistone è nuovo ma gli do una passata lo stesso, la testata ha tipo un "brufolo" piccolo icon_xd_2.gif voi che dite...prendo il sapone della clinique o comunque un sapone ph-neutro?^??? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif dai scherzo comunque lo elimino giusto? poi oltretutto non mi piace 0509_down.gif ah smusso qualche angolo già che ci sono...poi io voglio troppo vedere come è comciato il 50 date che quando monterò il 70 li farò un po di manuntezione
 
13040437
13040437 Inviato: 23 Feb 2012 18:08
 

ah le foto spero di riuscire a metterle domani perchè oggi non riesco icon_sad.gif
 
13040538
13040538 Inviato: 23 Feb 2012 18:41
 

per lucidatura non è per pulizia, intendo la lucidatura con la carta per facilitare l' espulsione dei gas combusti. che intendi con "smusso qualche angolo"?
 
13041186
13041186 Inviato: 23 Feb 2012 20:42
 

no no non per pulizia...per angoli dico quelli del pistone e della base cilindro
 
13041195
13041195 Inviato: 23 Feb 2012 20:44
 

ah, vuoi dire eliminare gli spigoli vivi?
 
13041199
13041199 Inviato: 23 Feb 2012 20:44
 

essiocentro4ever ha scritto:
no no non per pulizia...per angoli dico quelli del pistone e della base cilindro

sul pistone smussali solo lato aspirazione!!!
0509_up.gif
 
13041220
13041220 Inviato: 23 Feb 2012 20:47
 

yes quelli...perchè mi dici di smussare solo quelli lato aspirazione?io li smusso tutti per l'affidabilità non cerco prestazioni...il cilindro non voglio toccarlo perchè voglio che mi duri il più possibile icon_biggrin.gif
 
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