beh non conosco questo tipo di gt,ma cambiano le fasature? cioè e piu prestezionante?
_Phantom_F12_
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Inviato: 17 Feb 2012 23:56
praticamente l' mkII è una versione rivista, si ispira un pò all' r\t, e parlando dello sport pro si passa da 15 a 17cv, mentre per il racing si passa da 18 a 19.
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Feb 2012 0:00
beh quindi lo sport ora entra nella zona semi trofeo e il racing quasi trofeo o no?.....
_Phantom_F12_
Solo Gas
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Inviato: 18 Feb 2012 0:04
diciamo di si, in via teorica lo sport pro è ancora un intermedio e il racing ancora un semitrofeo, ma in realtà come fascia di cavalli siamo al confine.
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Feb 2012 10:45
ma l'unica cosa che non riesco a capire è perchè costa più lo sport vecchio di questo??
essiocentro4ever
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Inviato: 18 Feb 2012 18:02
un pò di foto dato che non ho niente da fare
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essiocentro4ever
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Inviato: 18 Feb 2012 22:10
bello il filtro xD vedo che non hai perso tempo,ma non riswco a capire ch caburatore è,cioè la dimenzione....il collettore quanto lo hai pagato?
_Phantom_F12_
Solo Gas
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Inviato: 18 Feb 2012 22:29
25...in pratica ha le stesse dimensioni di quello dove la malossi dice che ci entra un 24 a differenza che però è in vito e non in nbr...quindi ho dovuto levigare un pò il carburatore per farlo entrare
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 19 Feb 2012 10:41
e quanto hai pagato il collettore?
_Phantom_F12_
Solo Gas
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Inviato: 19 Feb 2012 15:25
25
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 19 Feb 2012 17:01
azz 25 euro per un pezzo di tubo xD.....anche io lo dovrei prendere per il mio carburatore 25!
_Phantom_F12_
Solo Gas
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Inviato: 20 Feb 2012 11:51
tieni conto che se non usavo i bolloni costava 32!!comunque è fatto veramente bene come collettore
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 20 Feb 2012 13:42
ciao bello il centro! che ventolino è quello nelle foto a pag 1 bianco?
fr711
Super Sport
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Inviato: 20 Feb 2012 13:59
hai fatto dei buoni acquisti! tranne il filtro che almeno potevi prendere quello polini a retina! i cuscinetti sono c3? gabbia in teflon spero?
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Feb 2012 15:33
no i cuscinetti sono i c4 in metallo il filtro ho preso quello perchè costava 6 euro il ventolino bianco è quello dell'rms mi pare sai che non mi ricordo
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 20 Feb 2012 17:18
essiocentro4ever ha scritto:
no i cuscinetti sono i c4 in metallo il filtro ho preso quello perchè costava 6 euro il ventolino bianco è quello dell'rms mi pare sai che non mi ricordo
ma è quello del raffreddamento cilindro?
è maggiorato o più leggero?
fr711
Super Sport
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Inviato: 20 Feb 2012 17:31
si si ha le alette più grosse ...non penso sia più leggero sai che non so
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 20 Feb 2012 17:34
ok grazie comunque mi era sembrato di plastica e se fosse stato più leggero avrebbe dato anche qualcosa in più!
fr711
Super Sport
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Inviato: 20 Feb 2012 17:40
si ma la differenza sarebbe comunque minima quando smonto l'altra le confronto(se mi ricordo )
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 22 Feb 2012 20:03
novità: finalmente carter presi e dremel trovato.... domani foto...sono un pò vunci fuori ma dentro sono messi bene....solo una cosa...in pratica ho notato che il foro di lubrificazione dei cuscinetti ce ne è solo uno ed è verso il gt....dite di tapparlo e farlo verso il pacco o lasciare quello e farne una di là?
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 22 Feb 2012 20:32
nono, ne serve solo uno e solo verso il gt, quando sta verso il pacco crea turbolenza nella miscela in ingresso.
darkdragon94
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Inviato: 23 Feb 2012 15:45
mm ok...ma oggi stavo pensando...già che ci sono do una passata anche al gt...tipo lucido la testata sicuro e il resto non so tipo i travasi eliminare le bave di fusione
essiocentro4ever
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Inviato: 23 Feb 2012 17:57
se vuoi farlo è meglio, lucida pure il cielo del pistone, ma non ti consiglio di lavorarlo, perdi troppa affidabilita, essendo anche ad aria. comunque stai molto attento quando lavori eh, proteggi la canna del cilindro col nastro isolante, non sia mai si graffia poi va solo buttato.
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Feb 2012 18:08
si si beh quello del proteggerlo ovvio...il pistone è nuovo ma gli do una passata lo stesso, la testata ha tipo un "brufolo" piccolo voi che dite...prendo il sapone della clinique o comunque un sapone ph-neutro?^??? dai scherzo comunque lo elimino giusto? poi oltretutto non mi piace ah smusso qualche angolo già che ci sono...poi io voglio troppo vedere come è comciato il 50 date che quando monterò il 70 li farò un po di manuntezione
essiocentro4ever
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Inviato: 23 Feb 2012 18:08
ah le foto spero di riuscire a metterle domani perchè oggi non riesco
essiocentro4ever
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Inviato: 23 Feb 2012 18:41
per lucidatura non è per pulizia, intendo la lucidatura con la carta per facilitare l' espulsione dei gas combusti. che intendi con "smusso qualche angolo"?
darkdragon94
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Inviato: 23 Feb 2012 20:42
no no non per pulizia...per angoli dico quelli del pistone e della base cilindro
essiocentro4ever
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Inviato: 23 Feb 2012 20:44
ah, vuoi dire eliminare gli spigoli vivi?
darkdragon94
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Inviato: 23 Feb 2012 20:44
essiocentro4ever ha scritto:
no no non per pulizia...per angoli dico quelli del pistone e della base cilindro
sul pistone smussali solo lato aspirazione!!!
fr711
Super Sport
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Inviato: 23 Feb 2012 20:47
yes quelli...perchè mi dici di smussare solo quelli lato aspirazione?io li smusso tutti per l'affidabilità non cerco prestazioni...il cilindro non voglio toccarlo perchè voglio che mi duri il più possibile
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