Leggi il Topic


Acquisto Carene in abs ( StreetRacing ) [mancata consegna]
13642385
13642385 Inviato: 3 Ago 2012 12:07
 



Bene Emanuele, sono contento che tu abbia sistemato le cose, spero positivamente per te.
Lamps a tutti.
 
13653322
13653322 Inviato: 7 Ago 2012 19:54
 

Sono stato consegnato le mie carene stamattina!

Devo dire che dopo la perioda iniziale mi hanno chiamato per risolvere le cose e sono stati bravi nella comunicazione.

Finalmente sono arrivati. I pezzi non sono verniciate a l'interno come erano altri che ho ordinato prima pero la finitura esterne (lato visibile) è davvero ottima et d'una sorprendente qualità considerando il prezzo. Sono anche stato molto bravi con l'imballaggio. Ogni dei 25 pezzi era protetto individualmente.

Peccato per il manco di comunicazione nel inizio ma in fine sono molto soddisfatto del prodotto.

Ciao!
 
13655198
13655198 Inviato: 8 Ago 2012 14:53
 

-8 Agosto ancora niente carene

-Tempo passato 3 mesi e 7 giorni
 
13665052
13665052 Inviato: 13 Ago 2012 7:55
 

- 13 Agosto ancora niente carene

- Tempo passato 3 mesi e 10 giorni

Ancora non commento scusate.
 
13678058
13678058 Inviato: 20 Ago 2012 7:57
 

-19 Agosto ancora niente carene.


Ancora non commento scusate.
 
13747864
13747864 Inviato: 12 Set 2012 8:12
 

-12 Settembre ancora niente carene
 
13748110
13748110 Inviato: 12 Set 2012 9:32
 

Dosantos ha scritto:
-12 Settembre ancora niente carene

Azz. Ma ti senti con Salvatore? Che ti dice?
 
13769776
13769776 Inviato: 19 Set 2012 10:46
 

Salve a tutti.
Purtroppo il 18 luglio ho fatto anch' io l ordine delle carene su street racing shop, e dopo svariate mail senza risposta, sto ancora aspettando le carene. La sfiga ha voluto che mi si rompesse il telefono e ho perso anche il suo numero. C‘è qualcuno che mi riesce a dare il suo numero? Un saluto a tutti. grazie.
 
13770822
13770822 Inviato: 19 Set 2012 15:33
 

Intanto chiediamo scusa a tutti gli utenti a cui stiamo causando dei problemi per i ritardi nella consegna dei prodotti ordinati, abbiamo sempre seguito con attenzione questa discussione e risposto contattando il cliente per risolvere la problematica in maniera soddisfacente.
Ci siamo sempre fatti occupati dei clienti per risolvere le problematiche, non siamo mai intervenuti pubblicamente per non fare polemiche o comunque per risolvere telefonicamente senza dare adito a interpretazioni sbagliate.
Non siamo mai intervenuti sul forum anche quando c'erano dichiarazioni incomplete o non corrispondenti alla verità.
Purtroppo nostro malgrado oggi interveniamo su questo forum, non per contestare ma per offrire un punto di contatto.
Ci sono state negli ultimi mesi delle situazioni che non erano spiegabili neanche da noi, un po assurde e grottesche.
Tutto questo è culminato con un attacco hacker verso il sito, su segnalazione, questo lunedi, di alcuni clienti abbiamo scoperto che ricercando il nostro sito si finiva reindirizzati o sulla homepage di google o su siti credo pornografici.
Abbiamo rimesso in piedi già due volte il sito, ma tempo un paio di ore al massimo e veniva di nuovo hackerato.
Hackeraggio che nei ripristini è avvenuto conmaggior violenza, tant'è che per alcune ore anche digitando direttamente l'indirizzo del sito si veniva reindirizzati su google.
Per tutto questo è già stata effettuata denuncia presso la polizia postale.
Purtroppo questo hackeraggio riguarda anche il computer che usiamo per lavoro e gli indirizzi email.
Invito i clienti che non riescono a contattarci a inviarmi un messaggio personale qui sul forum, indicando nome, cognome, ordine e recapito telefonico. (tasto mp subito dopo lo scritto)
Vi contatteremo il prima possibile.
Stiamo cambiando tutto il server per evitare che ricapiti quanto successo, ma ci è stato comunicato che il nuovo server sarà attivo se tutto va bene questo fine settimana.
Vi chiediamo scusa per i disagi causati.
 
13772363
13772363 Inviato: 20 Set 2012 7:16
 

Innanzitutto confermo, avendone ricevuta una copia a mezzo mail da parte di StreetRacingShop, che è stata effettivamente sporta una denuncia alla Polizia Postale per la compromissione del sito, che rimandava ad altri siti di altra natura.

Credo invece che la situazione che resta da spiegare e chiarire, alla luce dei commenti scritti nel topic, sia quella dei ritardi nelle consegne o delle mancate consegne, per le quali a mio avviso la StreetRacingShop farebbe bene a dare una risposta pubblica ai vari utenti che hanno segnalato i problemi, in modo da dimostrare a chi legge che se ci sono problemi questi vengono anche risolti.

doppio_lamp.gif
 
13772436
13772436 Inviato: 20 Set 2012 8:01
 

Buongiorno,
a tal proposito volevo segnalare la mia personale sperienza con l'azienda.
Personalmente ho provvduto a due ordini di kit carene per CBR1000 e Suzuki Gsx-r 1000 destinate a due miei clienti in quanto io titolare di una officina sita a Grosseto.
Ovviamente entrambi iprodotti sono stati pagati con la formula del bonifico anticipato e dopo essere statoo contattato telefonicamente dal titolare a cui sono stati quiesti ragguagli sulla qualità dei prodotti e sulle tempistiche.
Il primo ordine è stato eseguito il 29 Maggioil secondo ai primi di luglio.
A oggi nessuno dei due prodotti è stato consegnato.
Da segnalare in modo particolare la situazione creatasi per le carene CBR1000, dopo numerosi solleciti e richieste di informazioni sempre date con grande solerzia per via telefonoca dal titolare la situazione ad oggi 20 settembre non si è ancora risolta.
questo malgrado il gran numero di mail (26 per la precisione ) da me inviate a cui si è avuta risposta in maniera incompleta e fallata.
La responsabilità del ritardo è stata attribuita ai corrieri rei a loro dire di lasciare in giacenza il pacco nei loro magazzini.
Particolarmente increscioso il fatto che alla mia richiesta dei codici di tracking a mezzo SDA mi siano stati inviati dei codici NON corrispondenti a nessuna spedizione,nè a mezzo del controllo tramite il sito per il tracking SDA nè tramite controlli operati dall'interno di SDA stessa(in modo da potr verificare eventuali giacenze nei loro magazzini).
Le conversazioni telefoniche da oltre un mese vanno avanti con il mio cliente che è sempre stato rassicurato sullo stato del materiale e sul fatto che la spedizione sarebbe stata fatta a breve,proponendogli poi come rimborso prima del materiale,poi un rimborso di 300 eeuro e successivamente di 600. Ad oggi i bonofici non risultano effettuati tranne quello di 300 euro che è stato stornato dalla banca per un vizio di forma,malgrado i codici Iban inviati e i dati del conto fossero corretti.
Le ultime mail riceevute in data parlavano di una nuova spedizione a mezzo Bartolini,da effettuarsi il venerdì...alla mia richiesta del codice di tracking nessuna risposta tranne che la spedizione prima sarebbe stata rinviata al lunedì successivo a causa di graffi superficiali e successiva rilucidatura. Spedizione poi annullata in quanto le carene risultavano poi rotte e mal riparate dal loro personale comportando una nuova preparazione delle stesse.
Sono venuto a conoscenza del tentativo di hackeraggio ieri a mezzo del mio cliente che ha contattato,come quasi ogni giorno, il titolare,ma sinceramente non capisco come un problema del sito possa avere ripercussiioni sulla parte di produzione e verniciatura. Su un ordine poi,il primo , che ormai riasale a quasi 4 mesi.
Sarà mia cura a questo punto verificare la situazione presso gli enti preposti a tale scopo per poi prendere i provvedimenti necessari.

A mio modo di vedere si è trattato comunque di una situaione a dir poco grottesca in cui si sarebbero sommate tutta una serie di coincidenze a mio modo di vedere poco plausibil a questo punto e stranamente correlate tra loro.
Purtroppo per me,i miei clienti, e la mia ditta ho avuto modo di leggere questi post successivamente ai miei ordini e all'aver intraprso rapporti commerciali con loro, altrimenti avrei indirizzato la mia clientela su produttori ben diversi e dalla comprovata serietà.

Mi riservo di fornire ragguagli sulla situazione una volta fatte tutte le verifiche del caso.
preciso che nella giornata di ieri ho inviato due mail chiedendo date e termini in forma scritta in modo da avere un supporto cartaceo,ma non ottenendo nessuna risposta se non due telefonate a cui, lavoro nella mia officina, non ho potuto rispondere.
Vista la situazione in ogni caso gradirei delle risposte in forma scritta e non verbale (verba volant,scripta manent) considerando che ho ricevuto da questi eventi sia un danno di immagine alla mia attività che economico ( ho due mezzi smontati rispettivamente da 4 e 2 mesi).

Chiedo altresì la cortesia al forum di fornire ragguagli in merito alla risoluzione dei problemi preesistenti e a quanto pare non ancora risolti.
 
13773525
13773525 Inviato: 20 Set 2012 13:35
 

sushibar ha scritto:
Chiedo altresì la cortesia al forum di fornire ragguagli in merito alla risoluzione dei problemi preesistenti e a quanto pare non ancora risolti.

Il forum non c'entra nulla con l'azienda in questione e non sa nulla di più di quanto sappiate voi su queste mancate consegne...

sushibar ha scritto:
Sono venuto a conoscenza del tentativo di hackeraggio ieri a mezzo del mio cliente che ha contattato,come quasi ogni giorno, il titolare,ma sinceramente non capisco come un problema del sito possa avere ripercussiioni sulla parte di produzione e verniciatura. Su un ordine poi,il primo , che ormai riasale a quasi 4 mesi.
Sarà mia cura a questo punto verificare la situazione presso gli enti preposti a tale scopo per poi prendere i provvedimenti necessari.

Su questo concordo, infatti è quanto ho scritto nel mio messaggio precedente icon_wink.gif : non trovo collegamenti tra la questione hackeraggio del sito e tutti i problemi di consegna che lamentano i clienti in questo topic
 
13774081
13774081 Inviato: 20 Set 2012 15:29
 

Salve a tutti. Leggendo questo forum mi e letteralmente preso un colpo, come voi ho acquistato da quest azienda la carenatura completa per la mia bambina , pagato con bonifico in data 20 agosto,nulla a che vedere con le vs tempistiche, pero mi da molto da non stare tranquillo viste le continue lamentele che ho trovato scritto ! Mi e stato detto che entro fine settembre avrei ricevuto tutta la merce cosi da evadere il mio ordine in tempi brevi per non vedersi accumulare troppo lavoro! Premetto che ci siam sentiti anke per tel per piu volte e in buonafede mi son fidato anche perche sempre disponibile e cortese ! Staremo a vedere come andra a finire ! Intanto saluto tutti e ci si sente per ulteriori risvolti ( positivi)!!!!!
 
13775886
13775886 Inviato: 21 Set 2012 7:37
 

buongiorno,
vi aggiorno solo per informarvi che nella giornata di ieri è stata da me sporta regolare denuncia presso la polizia di stato.

contattato telefonicamente dal titolare ho chiesto il completo rimborso dei due ordini.
ancora nessuna risposta alle mie e-mail.

non credo io debba commentare in altro modo.
 
13805088
13805088 Inviato: 30 Set 2012 20:19
 

Ciao a tutti . Ho cercato in rete notizie riguardo alla fantomatica Street Racing per vedere se qualcuno ha o ha avuto gli stessi miei problemi.
Dopo poco che leggevo sono inorridito!!! Mi sembra, mentre leggo di ascoltare al telefono il "Personaggio" di nome Tomaiuolo Salvatore che mi ripete le panzane che quotidianamente racconta.
Passo ad elencare quanto mi succede.
Alla mia 999 replica Fila con carene vtr a causa di qualche problema(piccole crepe x vibrazioni) decido di cambiare le carene e dopo una ricerca in rete trovo il sito Street Racing che le ha quasi identiche alle mie a un prezzo devo dire ragionevole e in ABS. Il Tomaiuolo dopo mia mail mi contatta e si dimostra molto premuroso e accomodante nelle mie richieste,vuole addirittura delle foto per far si che la replica sia fedele al 100%. SIamo al 14 giugno! tempo previsto per la consegna 20/25gg.Pretende però il bonifico x l'intero importo( 706,25 euro +sped.corriere 5) a causa di alcuni a detta sua mancati ritiri e saldi, proponendomi anzi delle carene di colore nero replica Sterilgarda di uno che non le ha più volute.Rifiuto e prego il personaggio di far il possibile come celerità per accontentarmi.Risparmio i vari passaggi intermedi fatti da parte mia di innumerevoli telefonate il più dellevolte senza risposta arrivando ormai all'ultima di luglio.Riesco a rintracciarlo al telefono e mi dice che a causa delle forti piogge cadute nella zona dove lavorano, la carrozzeria ha qualche ritardo.Mi mostro scocciato e il tipo mi assicura che x la 2° d'agosto ho le carene. Vado in ferie,torno dopo il 16 e chiedo al figlio se il corriere fosse passato, logicamente mi viene risposto di no, al che richiamo il solito personaggio e qui prova a farla sporca dicendomi che lui le carene le ha spedite come da accordi all'inizio della seconda sett. d'agosto. Io seccato gli rispondo che ciò non è vero ,lo prego pertanto di darmi bolla di spedizione e lettera vettura alfine di controllare grazie a mie conoscenze dove fosse finita la merce, ma lui resta vago.Passa una nuova settimana e altre svariate telefonate senza esito al che mi risponde con un sms dicendo che si sta occupando di me. 2 giorni dopo lo raggiungo al telefono e da subito mi faccio vedere adirato,alla mia domanda di dove fossero le carene mi dice che c'è stato un disguido e il corriere le ha danneggiate e rotte!mi propone quindi uno pseudo accordo: sconto extra del 25% controllo veloce della merce e spedizione. Dando l'ultimatum accetto.Tralascio varie vane telefonate fatte nel periodo fino al 20 settembre ca. fino a che alla sera del giorno in questione mi risponde e facendo finta di cadere dalle nubi mi dice che non siricorda chi sono!!!!!!!!! gli rinfresco la memoria chiedendo lumi sul bonifico del 25% a mio favore e come mai non fosse stato eseguito e mi trova l'ennesima ( a mio avviso scusa- balla ) giustificazione di un Hacker che avrebbe inpestato il sito. Mi fornisce a suo avviso nuova e-mail pulita dove inviare nuovamente il mio iban, e giorno dopo giorno arriviamo al 28settembre senza vedere ne miei soldi ne mie carene.Faccio presente che le mie telefonate fatte a sto c.... di pesonaggio mi costano un capitale in quanto lavoro spesso oltre confine aggiungendo un danno al danno. Venerdì sera appunto lo chiamo riesco a parlare con lui e incaz..... nero gli dico quello che penso di lui e della sua fantomatica attività, annullo sempre telefonicamente l'ordine rifacendomi alla sua proposta alternativa all'extra sconto dando però come termine ultimo per bonifico a mio favore della somma da me pagata venerdì prossimo venturo. Dopodichè darò adito ad un'azione legale informando anche le autorità competenti. Se qualcuno nella mia stessa situazione volesse unirsi a me in ciò che intendo fare mi contatti anche con m.p. sarò ben lieto di unire gli sforzi.
Ciao e scusate se mi sono divulgato ma in certi casi conviene essere trasparenti.
Emanuele.
zannathlon@tin.it
 
13870901
13870901 Inviato: 23 Ott 2012 17:53
Oggetto: Tristezza
 

Ragazzi tanto per dire che sono anche io nella stessa vostra situazione, ordine di luglio... Ancora niente carena!!! icon_sad.gif((
La situazione si è risolta per qualcuno??
 
13946040
13946040 Inviato: 22 Nov 2012 10:46
Oggetto: novita'
 

ancora nessuna novità ragazzi???qualcuno che ha risolto la situazione??
io sono in attesa di consegna a quanto dice salvatore, ma già ho buttato una mezza giornata di lavoro per aspettare il corriere che avrebbe dovuto fare la consegna....ancora lo aspetto!!!
 
13976110
13976110 Inviato: 4 Dic 2012 14:18
 

4 dicembre .... Ancora nulla di fatto!
 
13984742
13984742 Inviato: 8 Dic 2012 10:16
 

ad oggi ho ottenuto solo un parziale rimborso.
la denuncia è ovviamente ancora attiva.


invito quindi tutti gli utenti che hanno problemi di sporgere anch'essi denuncia presso la polizia di stato **
 
13998031
13998031 Inviato: 14 Dic 2012 10:18
 

Completo la mia storia.
Ordine fatto e pagato tutto con bonifico l'11 luglio 2012.dopo accordi telefonico rimaniamo che la consegna delle carene avverrà l'ultima settimana di agosto. Da li in poi i disagi... Scuse campate in aria, le solite quelle che avere riportato tutti quanti.ed un susseguirai inimmaginabile di ho amate mail messaggi ogni volta accampando scuse ed accollando colpe a corrieri fornitori etc etc... Poi veniamo alla soluzione del rimborso del 20% per il ritardo, anche qui un primo tentativo dove il Salvatore mi diceva di aver effettuato questa operazione ma nulla arrivava sul mio cc... Allora di nuovo una innumerevole serie si chiamate e messaggi di chiarimento... Riesco alla fine dopo un'altro mesetto circa ad avere l'accredito dello sconto... Si ricomincia con l'attesa delle carene per giungere a conclusione che prima alcuni pezzi difettosi, poi ancora un'altro pezzo da verniciare... Dopo un paio di giorni persi di lavoro ad attendere un fantomatico corriere che avrebbe dovuto eseguire la consegna. Salvatore mi propone il rimborso totale dell'ordine con la successiva consegna a mezzo contrassegno... Stupito e incredulo dopo qualche giorno vedo accreditati i tesanti soldi dell'ordine... Come direbbero a Colorado MISTERO RISOLTO almeno i parte... Tutta la vicenda si è conclusa i primi di dicembre,perché dal bonifico Salvatore non si è fatto più sentire e le carene nemmeno.
Tengo a precisare comunque che il tomaiuolo è sempre stato cortese e disponile, ma comunque rimane poco affidabile... Diffidate di street Racing shop, alla fine a me è andata bene....
Grazie e un saluto a tutti i malcapitati come lo sono stato io, e u grazie a tutti coloro che tramite mp e altro si sono
Messi a disposizione per chiarire aiutare e venirci incontro...

Buone feste e in bocca al lupo a tutti!!!
 
14157523
14157523 Inviato: 26 Feb 2013 9:28
 

Verona 26/02/13

Gentili signori,
con la seguente vorrei mettervi a conoscenza di un caso di truffa di cui sono stato vittima.
Sono Michele Titolare di Fabbris Moto di Verona.
In seguito alla richiesta di un cliente, che ha visto sul sito Streetracing-shop.com (con sede a Torino) una serie di carene in ABS verniciate per la sua CBR 1000 ’05, ho contattato il titolare SALVATORE TOMAIUOLO per avere delucidazioni per la procedura da lui preferita per l’ordine.
Mi è stato richiesto, visto che era il mio primo ordine, di inviare a mezzo bonifico l’intero importo per la carena completa.
Il bonifico è stato effettuato in data 23/04/2012 e nonostante un indefinito numero di telefonate e email a oggi non ho ancora ricevuto niente.
Ho interpellato un avvocato che per me ha inviato a mezzo raccomandata una richiesta di rimborso della quota da me versata.
Nonostante il ricevimento della stessa da parte del signor Tomaiuolo, per motivi apparentemente non dipendenti dalla sua volontà, non siamo mai riusciti a farci restituire neanche parzialmente la somma.

La mia intenzione ora è di divulgare e di fornire a tutti voi, miei clienti, amici, collaboratori e fornitori, se interessati, indicazioni e dettagli di questa triste vicenda.
Con la suddetta vorrei prevenire vostre future disavventure.
Non sono per natura diffidente, forse è per questo motivo che resto sempre sorpreso quando ho a che fare con persone così piccole e disoneste.
Resto a vostra completa disposizione al mio indirizzo email: info@fabbrismoto.com
Vi auguro buona giornata


In fede


Michele Fabbris
 
14174890
14174890 Inviato: 5 Mar 2013 22:29
 

Dopo aver ricevuto di una parte dei soldi dati al sig tomaiuolo prima di natale , non si e piu fatto sentire e sinceramente non avevo piu voglia di risentirlo dopo le innumerevoli conversazioni telefoniche! Morale della favola : persa ormai la speranza e la mia pazienza mi son rivolto altrove a ditta a mio vedere sicuramente piu competente !! Resta il fatto che il,sign tomaiuolo e stato sempre si cortese e disponibile ma resta e restera sempre moooolto inaffidabile ! con questo chiudo la mia conversazione e mando a tutti un in bocca al lupo se dovessero trovarsi in simile situazione!!! Ivan
 
14300041
14300041 Inviato: 23 Apr 2013 9:33
 

ciao,io sono molto vicino all'acquisto delle carene,per una r 6. la persona che tratta la vendita si chiama salvatore ,ti risulta?mi ha mandato le coordinate per il bonofico..
 
14302152
14302152 Inviato: 23 Apr 2013 21:08
 

icon_arrow.gif ninya73
Lascia perdere, prendile in Cina che in 15 giorni le hai uguali e le paghi pure meno! icon_wink.gif
 
14334634
14334634 Inviato: 6 Mag 2013 13:15
 

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Pietro e anche se non partecipo molto alle attività del sito volevo avvertirvi che, come gli altri utenti, anche io ho sono stato imbrogliato dal Sig. Salvatore Tomaiuolo a capo della ditta Street Racing.
Brevemente, la vicenda è simile a quella raccontata anche dagli ragazzi: Contatto la ditta per ordinare una set carene per zx12r completo a 668 euro con lo sconto per il bonifico in data 12/12/12. Scelgo la colorazione e pago con bonifico. Il sig. Tomaiuolo è molto cortese al telefono e mi avviserà della spedizione delle carene entro una 30 ina di giorni.
Passa il mese e provo a contattare la ditta via mail perché non ho ricevuto notizie al riguardo della spedizione. Vengo contattato dal Sig. Tomaiuolo il quale m'informa che le carene sono pronte e devono essere spedite (6/2/13) ma che è stato malato e non è riuscito ad andare a vedere il lavoro finito.
Passano 10 giorni e nulla. Di nuovo al telefono e questa volta le carene erano state perse.
Ritrovate (14/2/13) e con l'impegno di spedirle il giorno dopo.
Passa altra settimana e ancora nulla. Di nuovo vengo contattato e Tomaiuolo mi propone il rimborso dei 668 euro. Ma questo bonifico non corrisponderà all'intera somma ma sarà solo parziale pari a 368 euro.
Dal 27/2/13 fino a 15 giorni fa la scusa era che il figlio appena nato aveva avuto gravi problemi di salute a causa di un parto molto travagliato.
Da 15 giorni non ho modo di contattare il Sig. Tomaiuolo perché il suo cellulare è spento e anche il sito di Street Racing.com, dal quale avrei voluto almeno cancellare i miei dati personali, non è visibile a causa di malware.
La faccenda proverò a risolverla rivolgendomi all'avvocato e a sporgere denuncia alle autorità competenti perché, anche se sono 300 euro, è la presa per il "naso" che causa difficoltà ad accettare l'accaduto.

Come ho letto da altri post precedenti, nei quali altri utenti stavano prendendo provvedimenti al riguardo, se qualcuno è riuscito a risolvere la sua situazione gli chiedo cortesemente di contattarmi e spiegarmi come si è mosso.

Vi ringrazio

Pietro Bozzi
 
14336281
14336281 Inviato: 6 Mag 2013 20:15
 

anche io sono stato fregato da salvatore.

mi spiego in breve:

avevo ordinato le carene abs per ninja 250, ormai piu di un anno fa.
dopo parecchie settimane di insistenti chiamate finalmente mi arrivano... DANNEGGIATE!!!

faccio le foto e gliele rispedisco, lui mi assicura di rifarmele in garanzia (e io intanto ci aggiungo altri pezzi, come il plexi e codino, dandogli qualche altro soldo)

poi da li inizia a spararmi scuse una dietro l'altra.
esattamente come elencato da Pietro_ (e forse anche le date coincidono)

fatto sta che ormai era maggio e piuttosto preferisco comprarle originali (visto che non c'erano altri siti che facevano carene per ninja 250)
e chiedo indietro i soldi.

lui acconsente ma ad oggi non mi ha ancora ridato nulla, però continuo a chiamarlo spesso e risponde con altre scuse.

sono gia andato dai carabinieri un paio di volte, appena mi stufo ci torno per fare la denuncia e vado pure dalla finanza, postale e chiunque altro.

io possiedo 3 numeri di telefono di questo tizio.

posso postarli???
chi li vuole puo chiedermeli in PM
 
14356545
14356545 Inviato: 14 Mag 2013 10:25
Oggetto: Restituzione del credito
 

Buon giorno a tutti. Per correttezza volevo informare che il Sig. Tomaiuolo, successivamente all'intervento su questo topic, ha provveduto a restituirmi la somma di 300 euro tramite bonifico.
Volevo ringraziare innanzitutto Davide, per avremi aiutato a formulare in modo corretto l'intervento sul topic, e il Sig. Tomaiuolo per aver voluto evitare spiacevoli provvedimenti restituendo la somma dovuta.

Faccio "in bocca al lupo" agli altri utenti perché si possa risolvere anche la loro situazione.

doppio_lamp.gif

Pietro
 
14482009
14482009 Inviato: 2 Lug 2013 8:40
 

Buongiorno a tutti, solo per segnalare che malgrado le numerose denunce per truffa ricevute e malgrado il titolare sia elemento già noto alle forze dell'ordine, la sua attività sul sito di vendita stà continuando...ad oggi solo un rimborso parziale mentre sono in corso indagini da parte della procura di Torino.....purtroppo questo è il nostro paese che aiuta personaggi come il sopracitato.......
 
14515163
14515163 Inviato: 16 Lug 2013 11:44
 

SAlve a tutti, Ho acquistato per mio Figlio la carena per la Ninja 250r, ancora oggi non'ho ricevuto niente, anzi si un piccolo rimborso e poi basta, solo parole!!!.
Domani vado da Carabinieri, Avvocato e se non basta riuniamoci e chiamiamo Striscia la Notizia!!!.
 
14516440
14516440 Inviato: 16 Lug 2013 19:59
 

gnagnolone1964 ha scritto:
SAlve a tutti, Ho acquistato per mio Figlio la carena per la Ninja 250r, ancora oggi non'ho ricevuto niente, anzi si un piccolo rimborso e poi basta, solo parole!!!.
Domani vado da Carabinieri, Avvocato e se non basta riuniamoci e chiamiamo Striscia la Notizia!!!.


lascia perdere i carabinieri!!

vai SUBITO!! immediatamente alla polizia postale e fai la denuncia!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©