raf275 ha scritto:
skid, non per offenderti, ma mi sa che non conosci le moto come credi di conoscerle.
oltre al fatto che sulla ciclistica ho già messo mano, si parla di impostazione, non di set up, tra l'altro l'Hyper soprattutto la S è già settata sul rigido dalla fabbrica.
oltre questo, parliamo di una Naked che fa il verso ad una motard, quindi busto eretto e peso non concentrato sull'anteriore ma sul posteriore.
partendo dal fatto che anche con una supersportiva può alzare l'anteriore in uscita se la guidi aggressivamente, non vuol dire che sia settata male, solo che prendi tutti i cavalli subito.
con una moto come l'hyper succede più spesso, in primis per la coppia che esprime il motore già ad un numero di giri basso, in più per la posizione di guida,che scarica ulteriormente il peso sul posteriore, quindi facilita questa tendenza.
il gas rapido può essere d'aiuto in pista, dove serve ancora di più tutto e subito, in strada decisamnete meno, ciò non toglie che facendoci la mano, si può usare anche per strada.
ti conviene studiare un po' di più sui forum "seri"!
bhe si in effetti di solito non ho a che fare con qualcosa che non sia sportivo =P e che sui forum seri che frequento non gira di sta roba xD