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come comportarsi con athena sporting [info su affidabilità]
12671214
12671214 Inviato: 12 Nov 2011 21:42
Oggetto: come comportarsi con athena sporting [info su affidabilità]
 

buonasera ragazzi allora volevo montare un athena sporting e so che è monofascia in alluminio mi serve per blocco piaggio scarabeo... adesso volevo sapere se è un gt affidabile e per far si che mi duri cosa devo fare cioè ogni quanto cambio pistone e fascia? grazie a tutti
 
12671242
12671242 Inviato: 12 Nov 2011 21:56
Oggetto: l'ottimismo è il profumo della vita!!!
 

ciao,intanto volevo dirti che parti troppo negativamente,il pistone non è una cosa da cambiare ogni 2 settimane icon_biggrin.gif !!!tranquillo che se monti bene il cilindro non ti darà problemi per un bel pezzo...
comunque per farlo durare a lungo,assicurati sempre di controllare il livello dell'olio,dilasciarlo scaldare bene ogi volta che parti,e soprattutto di fare un bel rodaggio(la parte più importante di tutto il teatrino).
tornando all'altra tua domanda,lo sporting è uno tra i gt più affidabili e prestanti tra gli intermedi pur essendo più delicato dei base in ghisa.
tu trattalo bene,metti un albero che lo supporta e vedrai che sarai ricambiato!!!! 0509_up.gif
 
12671269
12671269 Inviato: 12 Nov 2011 22:06
 

a ok grazie... io lo scooter lo uso tutti i giorni e quindi vorrei essere sicuro che non mi darà problemi
 
12671275
12671275 Inviato: 12 Nov 2011 22:07
 

su che ela lo monti?
 
12671287
12671287 Inviato: 12 Nov 2011 22:12
 

variatore polini, carburatore 17,5 frizione pinasco ,campana malossi, red sponge, stage 6 pro replica e albero rms super racing... però siccome come ho gia detto lo scooter lo uso tutti i giorni vorrei sapere come trattarlo al meglio
 
12671293
12671293 Inviato: 12 Nov 2011 22:14
 

con questo motore ( per farlo renderlo al meglio dovresti ettere un 21 e un altra marmitta..tipo l athena sporting..e poi se lo usi tutti i giorni ti conviene mettere un base..cosi' non cambi niente 0509_up.gif
 
12671298
12671298 Inviato: 12 Nov 2011 22:16
 

pinasco t-force allumino bifascia o malossi base ? icon_smile.gif
 
12671302
12671302 Inviato: 12 Nov 2011 22:18
 

tra i due pinasco 0509_up.gif costa meno e rende di piu' icon_wink.gif
 
12671308
12671308 Inviato: 12 Nov 2011 22:20
 

e se lo prende monofascia alluminio ? sempre pinasco
 
12671318
12671318 Inviato: 12 Nov 2011 22:22
 

e va leggermente di piu' e dura meno..poi il tuo e' nche ad ria..per cui e piu' delicato..io lo prenderei in ghisa..cosi' vale che va lo puoi rettificare 0509_up.gif
 
12671330
12671330 Inviato: 12 Nov 2011 22:27
 

se metto il g-force alluminio bi fascia conl albero originale? a 10.000km
 
12671340
12671340 Inviato: 12 Nov 2011 22:29
 

bhe 10.000 non sono pochi..pero' anchio ho lo stesso chilometraggio tuo,e ho un polini corsa e regge..
 
12671349
12671349 Inviato: 12 Nov 2011 22:33
 

fino ad ora quanti chilometri ci hai fatto?
 
12671350
12671350 Inviato: 12 Nov 2011 22:34
 

1000
 
12671371
12671371 Inviato: 12 Nov 2011 22:44
 

se ho capito bene il tuo è un blocco piaggio...quindi l'albero pur essendo originale è molto rubusto per ora se vuoi puoi tenere quello ma tra 6000-7000 chilometri ti consiglio di cambiarlo icon_exclaim.gif
 
12671376
12671376 Inviato: 12 Nov 2011 22:45
 

a breve lo cambiero'
 
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