Maryj-Raptorina ha scritto:
brusca ha scritto:
occhio che però anche in questo modo ti metti in pericolo... quelli dietro potrebbero non capire il tuo timore e spalmarti.
C'è una casistica amplissima,negli states, di motociclisti che vengono investiti perchè troppo al di sotto della media di percorrenza del tratto di strada percorso..
si questo succede: 1 in quegli stati dove si viaggia senza casco e quindi la velocità si riduce parecchio 2 in america non esiste la regola che obbliga in autostrada a superare sempre a sinistra e indicando con le frecce, da quelle parti quando ti infili sulla tua corsia (che spesso sono 8) prosegui dritto fino al primo ostacolo superando a destra o a sinistra a seconda della posizione dell'altro veicolo.
secondo me è una cavolata perchè non cambiando mai direzione ti rincoglionisci a tal punto che il primo motociclista (che rispetto alla dimensione media delle vetture americane risulta molto piccolo) che trovi lo stendi diretto e te ne accorgi dopo averlo trascinato per due metri
oltre al fatto che le grandi autostrade sono si comodissime ma è anche vero che una motina in mezzo ad una lingua grigio scuro larga 24 metri magari di colore nero e con il sole negli occhi rischia di mimetizzarsi come un camaleonte