12665265
Inviato: 11 Nov 2011 10:57
Oggetto: Comportamento concessionaria [BMW Prima di Napoli]
Vi racconto sommariamente cosa mi è capitato.
Volevo tornare ai semimanubri e vendere l’Hyper, girando un po’ per i vari siti, leggo l’annuncio di una 848 super accessoriata della concessionaria BMW Prima di Napoli. La contatto chiedendogli se accettavano uno scambio o una permuta con la mia Hyper altrettanto bombardata, mi rispondono che si può fare e mi propongono una permuta con una differenza a loro favore di 2000euro.
Porto la moto alla concessionaria, la visionano, io faccio altrettanto con la 848 e firmo il contratto. Visto che avevo già un finanziamento in corso, per estinguerlo chiedo una somma un po’ superiore ai 2000euro, la cui differenza mi sarà resa dalla concessionaria al netto dei 2000euro.
Purtroppo dell’Hyper non ero più in possesso della card code, e nonostante la concessionaria ne fosse al corrente, infatti mi ha consegnato la moto senza problemi, nel momento in cui doveva bonificarmi la differenza del finanziamento, dopo un mese dall’approvazione del finanziamento, ha trattenuto 800euro per i ricambi necessari in caso di smarrimento delle due chiavi in dotazione alla moto.
Non vi dico che sono incazzato nero, ritengo questo gesto oltre che di un’arroganza unica, vietato dalla legge, cioè senza nessuna carta firmata o clausola a riguardo, chi ti dà il diritto di trattenere soldi non tuoi?Forse mi sbaglio? Ho diritto a riavere i miei soldi?
Edit by Admin: i dati dell'utente desmodannato, che si assume la piena responsabilità di quanto scritto, sono i seguenti:
Antonio Giugliano
Via Flocco Vecchio, 30
80040 Poggiomarino (NA)