Drakan ha scritto:
Intendeva dire che dovresti contattare chi ti ha venduto lo scarico o l'ex possessore della moto che hai acquistato e chiedergli di consegnarti il certificato.
Però il fatto che sia adattato potrebbe comprometterne l'omologazione, quindi prova a contattare Leo Vince e vedi cosa ti dicono in merito.
Se invece non riesci proprio a reperire il certificato originale dall'ex proprietario, contatti la ditta e chiedi se possono mandartene una copia autenticata.
E' altresì probabile che avendolo adattato potrebbero non concedere l'omologazione per quel mezzo.
grazie del consiglio
di sicuro il proprietario non lo possiede, mi ha solo detto che le volte che l'hanno fermato non gli hanno fatto storie.. questa cosa comunque non mi convince quindi non ci faccio affidamento.. preferirei avere qualcosa in mano.. La moto non l'ho ancora comprata e se la comprerò dovrò essere in regola con l'omologazione.. ne approfitto per chiedervi un ulteriore consiglio: la moto in questione come ho detto prima è un 636 del 2004, con scarico completo leovince sbk (senza certificato), centralina power commander, tubi freno aeronautici e poi tamponi, frecce e portatarga ecc.. la cosa che non mi convince tanto oltre lo scarico sono i km.. circa 31.000.. e il prezzo è di 3600 euro (lui sarebbe disposto a scendere a 3400).. cosa pensate?
grazie ancora !