Ciao a tutti,
come al solito vi chiedo consiglio in quanto sicuramente più esperti di me in materia

Ho preso da poco un 748, siccome da me le temperature già adesso cominciano a farsi sentire, soprattutto di notte, lo tengo li buono buono in garage per la primavera del 2012 .
Quando ho tempo lo tolgo dal garage e scaldo un po' il mototre in giardino..
E' sempre andato tutto bene, ma, sta mattina nn mi convince.
Come al solito giro la chiave, si fa le sue cose, attivo lo starter per l'avviamento a freddo (quel bottone sotto la leva del freno anteriore) lo lascio scaldare per un po', faccio fare lo scatto alla manopola dell'accelleratore in modo ke lo starter si disattivi e la moto torni al minimo standard, tiro la frizione, metto la prima, do gas per partire E.....qui il problema.
Cioè, mentre rilascio la frizione sto accelerando per andare avanti, la moto sale su di giri mentre accelero per partire, poi come parto, i giri scendono ed è come se si stesse per spegnere....la senti che nn è ok...mi si è spenta due volte così.....è ingolfata???
secondo voi fa male girare in cortile al minimo (sl cn la prima, neanche rilasciando la frizione..per lo spazio disponibile)...io vi chiedo perchè nn so in materia...o almeno, con gli altri motorini/moto nn mi succedeva...
Grazie a tutti
