Vecmazz ha scritto:
Quante 1600 hai provato? quante ne hai viste ferme per strada? ma come si può parlare così? ma con quale criterio tecnico? non pensi, inoltre, di essere offensivo? e se ti avessi detto che io non ho preso la GW perchè, dopo una giornata di prova, mi sembrava di guidare una vasca da bagno? lascio questo post altrimenti potrei rispondere veramente.
Franco
...sicuramente il mio post non voleva offendere nessuno se così ti è sembrato è solo una tua valutazione e mi dispiace che lo pensi,per quanto riguarda le altre tue affermazioni posso risponderti che ho provato la moto in questione e non solo per il classico giretto di prova fatto fare dal concessionaro, anche perchè è amico mio e dopo 30 anni di autovetture BMW mi ero quasi convinto a prendere il 1600 .Che a te non stia bene la GW o che sia una vasca da bagno non mi offende per nulla .
Che tu voglia lasciare il post (altrimenti potrei rispondere veramente) è sempre una tua libera ed insindacabile scelta ma non capisco l'astio che hai,qui si chiacchiera di moto ognuno con le proprie convinzioni , in un post precedente hai scritto tu che è tutta da verificare l'affidabilità del nuovo mezzo e allora come la mettiamo
Ciò non di meno la granita in Sicilia è sempre a spese mie .