Orowitz ha scritto:
Uso una della qstarz, quella a 10Hz. In effetti non mi era mai successo, ma neanche che stesse accesa dalle 9 di mattina fino alle 16 senza mai essere messa in pausa. Forse il file di registrazione aveva raggiunto il limite di grandezza
sicuramente era quello il problema!
Orowitz ha scritto:
Per fare ciò, però, ho cambiato completamente lo stile di guida rispetto a prima, e proprio perchè nuovo ho un sacco di voglia di lavorarci su. Senza false modestie, migliorando un altro pochino si posso levare altri 3/4 secondi come nulla, perchè veramente di rendi conto di poter aprire prima, con la moto più dritta facendo molta meno strada.
Dalle foto su fb, nella curva della semaforo si vede bene che facevi come me rimanendo bello cucito al cordolo per tutta la durata della curva. Questo, anche se può sembrare logicamente corretto, in realtà è sbagliato e il crono ringrazia!
Al saggy, come all'isam immagino, la pista è così stretta che la differenza tra uno stile in percorrenza e uno spigolato è minima, quindi si riescono a fare buoni tempi lo stesso (ti dico che il ragazzo con cui ho fatto il giro a valle, al saggy gira tranquillamente con un passo del '04). Le differenze diventano rilevanti quando poi ti trovi un curvone lunghissimo tipo semaforo/campagnano/roma che dentro ti ci perdi.
Una volta fatto questo step mentale, i tempi non ti sembrano più così irragiungibili.
ne sono convinto!