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Honda Cr 125 Motard di FOXX IV ( nuovo video pag 19)
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12987553 Inviato: 9 Feb 2012 19:50
 

Ld90 ha scritto:
ma alla fine cos'è? un 1984?? eusa_think.gif

il problema principale penso siano i freni...con i freni a tamburo pure avanti icon_asd.gif per entrare in una curva devi iniziare a frenare appena esci dalla curva prima icon_asd.gif
si dovrebbe essere un 84, non sono ancora sicuro comunque si con i freni a tamburo finisco contro un albero se non sto attento icon_asd.gif
 
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13006766 Inviato: 14 Feb 2012 22:24
 

Mamma mia che bella moto che abbiamo va! Ora mi son ripreso dalla crisi di nervi per il cambio pistone e domani vado a ritirarla icon_wink.gif speriamo bene!
comunque la marmitta originale secondo te com'è in termini di prestazioni? cambia erogazione o è come il 50 cc che va di + in tutit i regimi?
 
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13008874 Inviato: 15 Feb 2012 16:52
 

dio2nd ha scritto:
Mamma mia che bella moto che abbiamo va! Ora mi son ripreso dalla crisi di nervi per il cambio pistone e domani vado a ritirarla icon_wink.gif speriamo bene!
comunque la marmitta originale secondo te com'è in termini di prestazioni? cambia erogazione o è come il 50 cc che va di + in tutit i regimi?
mah quando ho cambiato la pancia e ho messo la scalvini ho notato miglioramenti in alto(molto più di quello che mi aspetavo) e sottocoppia andava più o meno uguale... 0509_up.gif
 
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13009875 Inviato: 15 Feb 2012 20:47
 

oggi ho provato a smontare il carburatore per vedere che getto del minimo avesse... beh è un casino smontarlo, ho dovuto togliere il copri pignone per ruotarlo un po' ma alla fine mi son rifiutato in quanto dovevo uscire , non ha niente a che fare col 50 cc! come fai a toglierlo tu??? per non parlare poi di rimetterlo nel collettore non entra manco a morire!!!!!! eusa_wall.gif
 
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13010814 Inviato: 15 Feb 2012 23:46
 

non è così complicato, io dal cr 125 l'ho smontato senza levare nient'altro... se vuoi lavorare proprio comodo alza il telaietto posteriore, così puoi tirarlo da dietro icon_wink.gif
 
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13012436 Inviato: 16 Feb 2012 15:35
 

macchè togliere telaietti, copripignoni e carburatore dal collettore... basta che sviti bene le 2 viti che tengono il carburatore dal filtro e dal collettore, stacchi lo sfiato del carburatore che ti trovi davanti(sopra la vite del minimo) e inclini il carburatore, sviti il bullone da 17 sotto la vaschetta e hai il getto max e min davanti 0509_up.gif
se devo togliere tutto ilc arburatore per pulirlo allora si devi svitare il telaietto post
0510_saluto.gif
 
13013027
13013027 Inviato: 16 Feb 2012 18:34
 

Per toglierlo tutto si è un gran casino, io ho allentato le viti del telaietto e cosi si riesce... per cambiare il getto del max fai come dice foxx che stai un attimo!
 
13072967
13072967 Inviato: 2 Mar 2012 19:20
 

eccolo il cannone 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13075637
13075637 Inviato: 3 Mar 2012 15:37
 

LoLLoSValenti ha scritto:
eccolo il cannone 0509_up.gif 0509_up.gif
ahahahahah bella lollo icon_asd.gif
 
13137531
13137531 Inviato: 19 Mar 2012 13:44
 

ragazzi ho bruttissime notizie...appena faccio le foto vi informo
 
13137553
13137553 Inviato: 19 Mar 2012 13:49
 

FOXX ha scritto:
ragazzi ho bruttissime notizie...appena faccio le foto vi informo


grippato o incidente ?
 
13137578
13137578 Inviato: 19 Mar 2012 13:53
 

MRs50 ha scritto:


grippato o incidente ?
nessuno dei 2...
prima di partire per la gita la moto mi ha lasciato a piedi per la prima volta perchè tirava dentro aria dal motore, provando a spedivellare piano sentivo che entrava dalla zona del parro lamellare e dintorni, dopo averlo smontato ho constatato che non era da li allora era sicuramente dalla guarnizione di base del cilindro ma purtroppo non era neanche da li, ora vi faccio 2 foto e state pronti a spaventarvi
 
13137749
13137749 Inviato: 19 Mar 2012 14:24
 

hai crepato i carter? icon_eek.gif spero di no, ma adesso non mi viene in mente altro
 
13137751
13137751 Inviato: 19 Mar 2012 14:25
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


si sono staccati le 2 parti che tengono i prigionieri dietro
non ho parole
 
13137796
13137796 Inviato: 19 Mar 2012 14:32
 

quando l'ho vista trenta secondi fa su fb non ci credevo icon_eek.gif ma come è potuto accadere? icon_eek.gif
 
13137812
13137812 Inviato: 19 Mar 2012 14:34
 

come cavolo hai fatto?? eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
13138046
13138046 Inviato: 19 Mar 2012 15:18
 

Non è vero icon_eek.gif
 
13138069
13138069 Inviato: 19 Mar 2012 15:22
 

Caz*o sono sbigottito icon_eek.gif icon_eek.gif

Possibili cause? icon_eek.gif
 
13138303
13138303 Inviato: 19 Mar 2012 16:00
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif o azzo!...
 
13138518
13138518 Inviato: 19 Mar 2012 16:37
 

deve aver strinto di dadi a caso, non è possibile altrimenti!
 
13138585
13138585 Inviato: 19 Mar 2012 16:55
 

è al 99% un difetto di fabbricazione, non si puo spaccare così un cilindro ragazzi, evidentemente erano presenti delle bolle di fusione anche infinitesime che però a lungo andare hanno formato sti 2 creponi, ripensandoci fin dai primi mesi che cel'avevo notavo che si formava una volta ogni 2 mesi circa una gocciolina di benza in quei punti...non avrei mai pensato che poteva essere una roba simile.
 
13138776
13138776 Inviato: 19 Mar 2012 17:39
 

FOXX ha scritto:
è al 99% un difetto di fabbricazione, non si puo spaccare così un cilindro ragazzi, evidentemente erano presenti delle bolle di fusione anche infinitesime che però a lungo andare hanno formato sti 2 creponi, ripensandoci fin dai primi mesi che cel'avevo notavo che si formava una volta ogni 2 mesi circa una gocciolina di benza in quei punti...non avrei mai pensato che poteva essere una roba simile.
cioè tu in pratica sei andato in giro con una moto che aveva il cilindro che stava assieme per miracolo?
 
13138804
13138804 Inviato: 19 Mar 2012 17:44
 

ma adesso ne pigli un altro usato o vai all'hm sperando di fartelo restituire ?
 
13138814
13138814 Inviato: 19 Mar 2012 17:46
 

manda assolutamente un mail con le foto ad hm, non è possibile una cosa del genere
 
13138891
13138891 Inviato: 19 Mar 2012 17:58
 

gio88 ha scritto:
manda assolutamente un mail con le foto ad hm, non è possibile una cosa del genere


Sì, ma non sperare nella garanzia icon_asd.gif
icon_lol.gif
 
13138946
13138946 Inviato: 19 Mar 2012 18:10
 

bhè tentar non nuoce, non è possibile una rottura del genere.
mal che vada hai avuto la soddisfazione di fargli vedere la qualità dei materiali con cui sono fatte le moto che vendono...
ci sarebbe da scrivere direttamente in honda, ma un mio amico che aveva bisogno lo ha fatto e l unica cosa che sono stati capaci di dirgli è stato "rivolgiti al concessionario", quindi non vale neppure la pena di perdere tempo
 
13138971
13138971 Inviato: 19 Mar 2012 18:17
 

ho visto la foto su fb, è proprio un disastro..

domanda molto idiota: non è proprio possibile saldarlo?
 
13139459
13139459 Inviato: 19 Mar 2012 19:53
 

gio88 ha scritto:
bhè tentar non nuoce, non è possibile una rottura del genere.
mal che vada hai avuto la soddisfazione di fargli vedere la qualità dei materiali con cui sono fatte le moto che vendono...
ci sarebbe da scrivere direttamente in honda, ma un mio amico che aveva bisogno lo ha fatto e l unica cosa che sono stati capaci di dirgli è stato "rivolgiti al concessionario", quindi non vale neppure la pena di perdere tempo
in hm se ne fregano visto che non la producono e in honda men che meno quindi o trovi un cilindro usato o uno nuovo a buon prezzo ci sono poche alternative
 
13139530
13139530 Inviato: 19 Mar 2012 20:07
 

cosa volete che vi dica hm ? arrangias ... avrai levato il cilindro con il martello ... ( ti rispondono ) la garanzia sulle racing dura 15 secondi icon_asd.gif

è proprio una bella sfiga questa
 
13139640
13139640 Inviato: 19 Mar 2012 20:22
 

LoLLoSValenti ha scritto:
cosa volete che vi dica hm ? arrangias ... avrai levato il cilindro con il martello ... ( ti rispondono ) la garanzia sulle racing dura 15 secondi icon_asd.gif

è proprio una bella sfiga questa
quoto purtroppo le garanzie sulle racing sono qualcosa di scandaloso
 
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