Tex47 ha scritto:
Fra gli Hm c'è :
il baja(il base) nulla di eccezionale di ciclistica ma sempre una buonissima moto 2900euro
il baja rr(versione intermedia) ottima ciclistica,pari se non un pochino meglio del fantic 3500
il six competition, che monta il TPR50, 19 forche e mono(a gas) completamente regolabili, è superiore perfino alla versione migliore del fantic secondo me 4000
Fra i fantic c'è :
il base(casa li'......non mi ricordo come si chiama) che come ciclistica sta' fra il baja e l'RR, e si avvicina abbastanza a quest'ultima 3500
POi c'è il caballero competiz. che è una buona racing anche se inferiore al six che è secondo me la migliore racing! è sempre valida, ma costa troppo per quello che danno!
ti sbagli perchè il baja rr non arriva neanke se paghi allo stesso livello fel fantic caballero regolarità (il base) e il six competition di serie non monta il top tpr ma monta il 19 e gt top e quello è al livello del caballero regolarità poi c'è il caballero regolarità competizione (intermedio: esce dalla casa con il 24 dii carburatore e carter frizione scomponibile per sostituzione veloce della frizione per chi fa gare e impianto braking e altre cose e supera di gran lunga il six competition e poii infine c'è il caballero regolarità competizione racing che è il massimodel massimo che monta 26 e te lo mettono o con l'80 o con il tpr 50 e anche lui ha il carter scomponibile poi scarico big one artigianale
riassumendo il six competition è quasi alla pari del caballero (regolarità ovvero il base)