giovanniktm144 ha scritto:
Grazie
Pagno93 ha scritto:
Black ha scritto:
se vai in una pista abbatanza grande e non troppo stretta...
su youtube avevo visto il video di uno con l'hyper 1100 che in pista dava via a tutti i motard 450
nello stretto però mi sa che è difficile
comunque tu hai provato il 796 a potenza piena? sai dirmi come va? in termini di motore la differenza rispetto alla tua è molta?
Si ho provato il 796 a potenza piena e ti devo dire che il motore è molto lineare... Va molto molto bene e non c è troppa differenza tra bassi e alti la spinta è molto para... Rispetto al 1100 pero è un altra moto... Il 1100 è piu nervoso ed è un po piu complicata come moto... Bisogna stare attenti sul serio... Questo come puoi capire non è sempre un bene pero a me piace di piu la moto nervosa e cattiva... Ma con quel 796 ti diverti ugualmente... Un gran motore su una gran moto!!! La pista su cui la provo è una pista adatta a motard è un kartodromo un po allungato per le moto!!! C è un rettilineo di 250M piu o meno ed è abbastanza larga quindi la posso provare bene credo... Ci ho corso con un CRF450 quindi so come andavo con quella e poi vi posso dire le differenze... Vi faro sapere...
Icarus992 ha scritto:
per me il fatto degli sbacchettamenti è una taratura sospensioni un po a caso oppure la tua posizione in sella un filo sbagliato
Per farti capire la mia (che è più leggera e corta) sbacchetta solo dopo i 180 e in curve in appoggio a 150 è piantata
Non hai i settaggi standard sul libretto?
Comunque complimenti, l'hyper 1100 è un tarlo sempre avuto in testa
La taratura è originale ma non penso sia adatta al mio peso ma è anche probabile che la mia posizione in sella non sia perfetta e puo anche essere che non mi sono abituato al 100% alla moto anche perchè non voglio dargli troppa confidenza anche se è difficile... Comunque anche il DUKE ha il suo fascino e scommetto che pure te puoi dirmi che è divertimento allo stato puro... COMPLIMENTI ANCHE A TE ... Grazie mille